|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Chromecast con Mac
Salve
Sono stato da Mw per acquistare il Chromecast ...il commesso mi ha detto che sul Tv di casa si può vedere solo Chrome(dal Mac)... Altre cose no Ma se voglio riprodurre un filmato che ho su hd del mac con Vlc( se ce sono di migliori sono tutt'orecchi )...come si fa? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Sinceramente non ho provato (son fuori casa e non tocco la chromecast da mesi, se non sbaglio non c'erra sto plugin quando la usavo io)
https://chrome.google.com/webstore/d.../reviews?hl=en
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Lag o problematiche varie? Me lo consigli quindi? Ho venduto una aptv perché non ne potevo più di rallentamenti e Lag vari.... Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
certo, mac book air 2013. io mi trovo bene, per ora non mi ha dato problemi con la lettura dei file, si vedono perfettamente anche i full hd senza lag.
l 'unico "problema", se vogliamo cosi chiamarlo, è che come l apple tv dipende tutto dalla connessione WIFI, io ho una rete wifi infima e in certi casi con molti dispositivi connessi mi ha dato un po di problemi con la streaming d file full HD con alto bitrate, comunque in questo caso plex ti aiuta e ti permette di diminuire la qualità/risoluzione della trasmissione. per gli altri usi del chromecast sinceramente non so, io lo uso solo per guardare film dal mac o da netflix, al massimo con un app per l iPhone mandare le foto sulla TV se devo farle vedere.
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Userò plex..a questo punto....vlc non ha compatibilità con Chromecast...giusto? Il modem wifi e vicino al mac ...spero di non avere grossi problemi con la wifi.... Grazie comunque delle info... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
di nulla
VLC per ora non è compatibile, da quando è uscito il chromecast si vocifera di questa fantomatica versione 3 con supporto al chromecast(chiedo venia per la ripetizione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.