Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2016, 22:30   #55901
Parideboy
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Lo aveva chiesto un utente ma non lo trovo:
Come segnalo un armadio "abbandonato a se stesso"? Non è il mio, ma non credo che la pioggia gli faccia bene da aperto

Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 5.1.1 utilizzando Tapatalk
MONITORS: Samsung CFG7 C24FG7xFQ @144hz // Samsung SyncMaster TA350 LT23A350 @60hz CASE: Fractal Design Define R5 Windowed

Ultima modifica di Parideboy : 22-01-2016 alle 22:37.
Parideboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2016, 22:34   #55902
viking1973
Senior Member

L'Avatar di viking1973

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Ragà... problema di Modem reader risolto.
Intanto ringrazio Robertof_ e Dynamic+ per avermi incuriosito e stimolato a controllare

Nelle versioni successive al firmware 4.0.9 la variabile "realm" è cambiata (era "Technicolor" ed è diventata "Technicolor Gateway" giusto per gradire). Dato che mi ero sbattuto a ricavare dinamicamente tutte le altre (e qui Murphy avrebbe delle cose da dire), tranne quella (chissà poi perché? Dimenticanza, pigrizia, avevo dato per scontato fosse una costante... bah!) la procedura di autenticazione dopo la 4.0.9 non funzionava più. Avevo dato per scontato fosse la blindatura ulteriore e non avevo mai controllato (anche per pigrizia, lo ammetto e altre cose per la testa ).

È bastato un piccolo confronto tra i miei sorgenti e i dati di Robertof_ per accorgermi dell'errore, rimediarvi, ricompilare et voilà...

Dunque vi annuncio la felice venuta al mondo della versione 1.2.12 di Modem reader. Coloro ai quali avevo condiviso la cartella Dropbox la trovano lì. I (pochi) altri a cui ho passato il link, e a cui non ho più modo di risalire possono contattarmi in PM. L'help online è sempre qui.
scusa ma mi hai incuriosito... a che serve modem reader??? perdona ma non posso leggere 3000 pagine di post :-)
Old 22-01-2016, 22:44   #55903
ironmark99
Senior Member

L'Avatar di ironmark99

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da viking1973 Guarda i messaggi
scusa ma mi hai incuriosito... a che serve modem reader??? perdona ma non posso leggere 3000 pagine di post :-)
Però puoi cliccare sul link al suo Help on line... Lì trovi la descrizione completa.
Old 22-01-2016, 22:53   #55904
misterfibra
Member

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
Abiti in una zona dove la fttc è arrivata da poco? Se è così, molto probabile che stanno attivando nuove utenze sul tuo armadio... Il rumore aumenta e l'ottenibibile diminuisce. Senza vectoring attivo non c'è nulla da fare... Già scritto decine di volte.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 (ze551ml)
ciao si so benissimo che causa nuove attivazioni ci sarà degrado delle linee il mio interrogativo era dato dal fatto che ad ogni riavvio negozia un ottenibile inferiore magari al secondo riavvio aumenta pure di 1db l'snr in ds piu che altro stavo cercando di capire se pure la temperatura esterna influisce in negativo sull'ottenibile dato che noto queste "problematiche" in concomitanza del maltempo ed abbassamento della temperatura
misterfibra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2016, 22:59   #55905
pierinho
Senior Member

L'Avatar di pierinho

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma-Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da misterfibra Guarda i messaggi
ciao si so benissimo che causa nuove attivazioni ci sarà degrado delle linee il mio interrogativo era dato dal fatto che ad ogni riavvio negozia un ottenibile inferiore magari al secondo riavvio aumenta pure di 1db l'snr in ds piu che altro stavo cercando di capire se pure la temperatura esterna influisce in negativo sull'ottenibile dato che noto queste "problematiche" in concomitanza del maltempo ed abbassamento della temperatura
Perche secondo voi, nel mio caso la portante è diminuita di ben 40 mega dopo una sconnessione di internet?
Attivazione nuova, oppure guasto ONU?
Old 22-01-2016, 23:02   #55906
DYNAMIC+
Senior Member

L'Avatar di DYNAMIC+

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da Pigr8 Guarda i messaggi
Norton e Avast sono due virus già loro
li sposto su altro dominio va...

troppi falsi positivi su questo
DYNAMIC+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2016, 23:04   #55907
Lello4ever
Senior Member

L'Avatar di Lello4ever

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Purtroppo è normale...benvenuti nel club delle onu trafugate. A me è successo ad ottobre, come molti sanno, con la onu montata da maggio !!

Telecom, almeno qui in provincia di caserta e napoli ha fatto delle gran porcate evidentemente. Hanno gestito male i fondi e terminato i soldi prima di completare le coperture previste dai bandi BUL. Per questo le attivazioni già nella seconda metà dell'anno erano quasi ridotte a ZERO pur con molte onu in fase di collaudo (come la mia).

Con l'avvicinarsi della scadenza del 2015 si sono resi conto che dovevano "ridistribuire" le ONU esistenti e non attivate in quei comuni dove avrebbero pagato le penali per non aver completato la copertura prevista.

Questo è quanto.....è proprio il caso di dire, il solito magna magna.....Purtroppo adesso aspetteremo molto perchè se nel nostro comune la % di copertura prevista è stata raggiunta, tutto il "di più" sarà a carico di Telecom e quindi da considerarsi un "regalo".....
fantastico. ma tolgono le onu a caso? il mio armadio serve un quartiere popolatissimo e recente con diversi negozi pure, dove telecom avrebbe tutto l'interesse a vendere la vdsl!
è assurdo che ad aversa ci siano varie onu attive (principalmente le prime di un anno fa) che servono aree storiche con poche utenze e le aree molto popolate attendono così
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p
Lello4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2016, 23:10   #55908
misterfibra
Member

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Originariamente inviato da pierinho Guarda i messaggi
Perche secondo voi, nel mio caso la portante è diminuita di ben 40 mega dopo una sconnessione di internet?
Attivazione nuova, oppure guasto ONU?
nuova attivazione che toglie 40mega beh direi che è quasi impossibile difficile stabilire la causa ti potranno aiutare gli insider a capirci qualcosa in più
misterfibra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2016, 00:16   #55909
Tommy.thebest
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da marko988 Guarda i messaggi
A me a settembre il venerdì avevo fatto richiesta al 187 e il mercoledì è venuto il tecnico, quindi meno di una settimana!

Poi non so se ora che hanno più armadi attivi sono più impegnati e ci mettono di più
cavoletti, più veloci del vento. Anche tu via telefono o sul web? Per l'appuntamento chiamano prima?
Grazie
Old 23-01-2016, 03:01   #55910
Maxking
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
ci puo' stare benissimo....fai controllare i filimante della VDSL....taglia la testa al toro,cambiando porta...ce' ne sono un infinita' LIBERE.......

Quote:
Originariamente inviato da pierinho Guarda i messaggi
Oggi mi è successa una cosa stranissima, fino all'ora di pranzo il modem mi dava 101 mega e rotti come massimo agganciabile in down e 14-25 in up...
C'è stato un piccolo blackout di internet e al ritorno ho questi valori:

Da che può dipendere? possibile che una nuova attivazione faccia perdere 40 mega in down e 7 in up???
Potrebbe essersi staccato un filo?
Ho aperto una segnalazione al 1949, anche secondo loro è un pò basso come valore di aggancio...
Chiedo un parere dagli esperti del forum...
Grazie
Maxking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2016, 06:02   #55911
terlino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Perdonate o.t.
Ma non mi è chiara l'offerta mobile.
Sul foglio ricevuto riporta 1 MB di traffico e 500 minuti di telefonate.
Mentre sul sito 2 GB di traffico e 500 minuti di telefonate
Niente SMS?
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2016, 07:50   #55912
netesi
Member

Iscritto dal: Nov 2007
187 farsi contattare dal commerciale

Espongono nuovamente il mio problema sperando che qualche insider Commerciale mi contatti in PM per risolverlo.
Ho chiesto il 15/1 tramite 187 l'attivazione della FIBRA 100/20, ora ho ADSL 10/1, mi ha contattato il commerciale ed in fase di attivazione ha riscontrato un blocco dovuto ad una preselezione Wind (mai fatta o fatta a mia insaputa dal gestore in questione) pertanto mi hanno detto che avrebbero fatto una "bonifica" per permettere l'attivazione. A tutt'oggi se chiamo il 187 non risulta nulla, se richiedo la Fibra mi dicono che mi contatteranno ma nulla. Ieri hanno attivato mia madre, nel mio stesso palazzo, è stata la prima dull'ONU. Come posso mettermi in contatto con chi attiva e poi fissa l'appuntamento? Passare per il 187 non serve a nulla!!! La firma in calce è quella di mia madre.
Grazie
netesi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2016, 08:27   #55913
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Salve a tutti!

Ho controllato dai vari siti che mi avete indicato, e "sembra" che casa mia disti fra gli 800 e i 900 metri dall'armadio, quindi se TIM applicasse il vectoring dovrei riuscire anche a beccare i 70mbps (rispetto ai 9mbps che prendo adesso) ?

Secondo voi?

PS. il tecnico dovrebbe venire a casa il 26... ma sto preoccupato e voglio informarmi il più possibile prima di ricevere delle inc.cool.8
Old 23-01-2016, 08:32   #55914
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da terlino Guarda i messaggi
Perdonate o.t.
Ma non mi è chiara l'offerta mobile.
Sul foglio ricevuto riporta 1 MB di traffico e 500 minuti di telefonate.
Mentre sul sito 2 GB di traffico e 500 minuti di telefonate
Niente SMS?
1 GB é incluso nel pacchetto smart mobile e un altro GB ė riportato come "1 GB per Tim smart. ė un sistema un po' machiavellico, ma all'atto pratico sono 2 gb
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2016, 08:40   #55915
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Salve a tutti!

Ho controllato dai vari siti che mi avete indicato, e "sembra" che casa mia disti fra gli 800 e i 900 metri dall'armadio, quindi se TIM applicasse il vectoring dovrei riuscire anche a beccare i 70mbps (rispetto ai 9mbps che prendo adesso) ?

Secondo voi?

PS. il tecnico dovrebbe venire a casa il 26... ma sto preoccupato e voglio informarmi il più possibile prima di ricevere delle inc.cool.8
Da 9 a 70 onestamente non credo.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2016, 08:44   #55916
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Da 9 a 70 onestamente non credo.
9 ADSL attuale - quanto (secondo voi) con la VDSL?
Old 23-01-2016, 08:51   #55917
diaretto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Guarda qui, troverai risposta a tutte le domande https://timparo.wiki/
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2016, 08:58   #55918
lesotutte77
Senior Member

L'Avatar di lesotutte77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Come se il problema che hai dipendesse da Telecom. La linea è il problema, e ti ritroveresti così come sei anche con Vodafone o Fastweb, non è il gestore che fa i miracoli. Al massimo potresti provare a chiedere un intervento di cambio coppia se vai così male o di "bonifica" dell'impianto.
Svegliarsi la mattina ed avere questi valori in down che ieri sera erano pessimi:

lesotutte77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2016, 09:11   #55919
ironmark99
Senior Member

L'Avatar di ironmark99

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Ehhh magari risposta a tutte le domande

Tra le mille cose ancora assenti, tra l'altro, c'è un certo tool che sta sviluppando una certa personcina, utile proprio all'uopo
...che se continua così sarà pronto quando saremo tutti in FTTH...
Old 23-01-2016, 09:11   #55920
diaretto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Dai Ameno, avete fatto un bel lavoro! Sono certo che per un utente che si affaccia alla VDSL la sezione domande e risposte possa risultare chiarificatrice.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian