|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Quote:
Be', dovrebbe essere in firma. Caro arrabbiato, ma a me serviva un DTR, e poi compro una cosa ogni 5 anni, mica sempre.. Piuttosto mi è sembrato che abbia la tendenza a svegliarsi da Sospensione da solo. Mi ricordate dove/come andare a capire quale diavolo di driver/servizio possa essere la causa di un risveglio? PS: ho messo di non avere il Timer di Riattivazione, ma non je ne po'..
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
|
|
|
|
|
|
#14082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14083 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#14084 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Edit: si ho ancora l'etichetta col seriale sotto il pc Edit 2: il seriale però è di win 8.1 Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di El pollo diablo : 22-01-2016 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
|
#14085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
ditemi una cosa
ho creato un utente limitato dal mio profilo amministratore ora molte cose che avevo configurato sono sparite manca tutto il discorso grafica e programmi metro levati e altre cosette capita anche a voi? |
|
|
|
|
|
#14086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
no, no: al momento di installare specifichi che vuoi metterlo sull'ssd, cancellando solo la partizione di windows 8.1. Così perderai solo tutto quello che c'è su quella partizione, ma l'hard disk secondario puoi lasciarlo così com'è. Se proprio non ti senti sicuro, scollegalo prima dell'installazione e poi lo ricolleghi a windows installato. La licenza non è salvata nella scheda madre, sono i server di microsoft che riconoscono la scheda madre e la associano a una licenza già attivata. |
|
|
|
|
|
|
#14087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
quindi uno cambia tutti gli altri componenti a rimane?
|
|
|
|
|
|
#14088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Ciao a tutto, non credo di andare ot ma...
c'è all'interno di Win 10 la possibilità di registrare ciò che avviene a video? Se ci, in che modo? Viceversa un software free per farlo?? Grazie
|
|
|
#14089 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
così si legge in giro. non ho ancora provato. a dire il vero sul mio portatile ho ancora Seven. Ma di 10 ne ho installati già a pacchi
|
|
|
|
|
|
#14090 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Quote:
powercfg -lastwake powercfg -waketimers Il primo ti da una cronologia delle riattivazioni e ti indica chi ha eseguito l'ultima riattivazione. Il secondo ti indica quali timer sono stati impostati nel sistema per il risveglio. Ti puoi fare un'idea quindi su cosa andare a cercare tra le attività pianificate per poi operare la disattivazione. |
|
|
|
|
|
|
#14091 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://windows.microsoft.com/it-it/w...ing-game-clips Ultima modifica di Styb : 22-01-2016 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
|
#14092 |
|
Senior Member
|
@Styb, grazie per la veloce risposta.
Beh, sono stato stupido perché potevo dare un'occhiata prima in "accessori" In ogni caso ho appena fatto una provo con "registrazione azioni utente" e sembra funzionare. Il dubbio è, come leggo il file che poi salvo? Ha un'estensione mai vista prima
|
|
|
#14093 |
|
Senior Member
|
E' un normale file MP4. Puoi aprirlo con tutti i player video, anche windows media player.
Che estensione ha la tua cattura? |
|
|
|
|
|
#14094 |
|
Senior Member
|
*.mht
|
|
|
#14095 |
|
Senior Member
|
Hai salvato degli screenshot, non il video dell'attività svolta su desktop.
Per ottenere un video premi i tasti Windows+G e ti compare la barra per avviare la video-registrazione dello schermo. Il file MHT lo apri con internet explorer. |
|
|
|
|
|
#14096 |
|
Senior Member
|
umh, credevo che la combinazione win+g fosse la scorciatoia
per l'app "registrazione azione utente" he si trova in "accessori". Con la combinazione non appare niente
|
|
|
#14097 |
|
Senior Member
|
Hai forse disinstallato l'applicazione Xbox?
Leggi qui, il link che ti ho già postato: http://windows.microsoft.com/it-it/w...ing-game-clips |
|
|
|
|
|
#14098 |
|
Senior Member
|
Infatti. Disinstallata.
E l'app che dicevo io, registra azioni utente, può andar bene?
|
|
|
#14099 |
|
Senior Member
|
E' un app che ti salva le immagini dello schermo, riconosce i comandi che dai tramite tastiera o mouse e salva cosa compare sullo schermo a seguito dei comandi. E' un'altra cosa rispetto a registrare un video di ciò che è presente sullo schermo.
Per le applicazioni freeware alternative puoi chiedere nel 3d dedicato: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2161285 oppure puoi dare un'occhiata in firma |
|
|
|
|
|
#14100 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta.
Bandicam sembra interessante ma acquistare per utilizzarlo una sola occasione e basta...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.