|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#55721 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
In alternanza attualmente.
![]()
![]() |
#55722 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Caserta
|
ragazzi la mia cabina oggi è entrata tra le attive sui file. Visto che non riesco a trovare nulla in merito nel thread (viste le pagine) volevo chiedervi, entro quanto tempo è possibile quindi richiedere l'offerta fibra? KQI da ancora rosso, idem Lido. Grazie e scusate.
RETTIFICO. Lido da semaforo verde e posso attivare. Se attivo via telefono la promozione della 100 gratuita vale lo stesso?
VDSL FTTC 100/20 TIM Ultima modifica di Tommy.thebest : 21-01-2016 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55723 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
vien da se chiedere perche' , per curiosità'
![]()
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#55724 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
non voglio creare flame o altro e sporcare il 3d...MA è MAI POSSIBILE CHE IL MIO MALEDETTO COMUNE (Cadorago - COMO) NON SIA NEMMENO A PIANO PER LA FIBRA ?
gli armadi hanno il coperchio rosso, ma il comune non compare nei file di prima pagina di questo post
![]() |
#55725 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
@HellBlazer77 il link in prima pagina viene aggiornato settimanalmente e riguarda solo i prossimi 2-3mesi. quindi può essere che bisogna solo aspettare, solo che non si sa quanto. anche nel mio comune la situazione è identica
![]()
![]() |
#55726 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
domanda per gli esperti. il mio armadio dopo mesi di rimandi insieme a tanti altri della città, era previsto in attivazione per gennaio. a fine dicembre per chissà quale motivo gli hanno rimosso il modulo rosso dslam e ancora sta così, eppure negli ultimi file excel continua ad essere previsto per gennaio. dite che ho qualche speranza o mi rassegno al futuro più nero?
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
![]() |
![]() |
![]() |
#55727 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Mestre
|
@brendoo011
Ho un serio problema di fatturazione sulla mia linea. Attraverso i canali ufficiali (187, Twitter) ottengo solo risposte vaghe e inconcludenti. Posso contattarti in PM ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#55728 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao a tutti, domanda da un milione di dollari
![]() Ho un amico in adsl che è vicino alla centrale, però al tempo stesso ha dall'altra parte del marciapiede due ARL, entrambi testarossa dotati di DSLAM. Per caso c'è un modo oltre a leggere i numeri sulla "chiostrina" condominiale per sapere se sia in rigida o in elastica?
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
![]() |
![]() |
![]() |
#55729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Direi tutto più facile allora ![]() E i modem single-PPPoE potranno beneficiarne
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! Ultima modifica di DYNAMIC+ : 21-01-2016 alle 15:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55730 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55731 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Prima di tutto un grazie pubblico ad Ameno per aver risolto il problema del mio amico.
Ora lui è tecnicamente attivabile ed oggi stesso proverà a cercare di recuperare l'offerta dei 19E che gli era stata rimbalzata (giocando sul fatto che oggi lui ha notato che lido gli dà semaforo verde, quindi non è vero che il servizio da lui non c'è, e che non l'aveva provato mai prima ![]() Se non ci riesce (per me probabile) valuterà se farla lo stesso a 29E o aspettare che ripropongano l'offerta. Ora resta solo da scoprire come omaggiare a distanza Ameno (che ne so bevande pagate in qualche locale) ![]() Impresa mi sa non facile, vedremo. Riciclando il post ne approffitto per fare un quesito tecnico sull'Annex B. Io sapevo (dal passato già al tempo di adsl1) che Annex B era l'adsl su Isdn o qualcosa del genere e che non era compatibile in Italia. Ora ho trovato un router usato ma recente e di marca prestigiosa che forse (siamo in trattativa) viene via a poco prezzo (diciamo per ora il 75% in meno del nuovo) perché è Annex B e teoricamente non va con le adsl italiane. Cosa confermata dal produttore che dice anche che ci sono differenze elettriche e non basta un cambio Fw per renderlo Annex A Però il router è anche Vdsl2 ed io sarei interessato ad usarlo come router vdsl. Il problema è sapere se può funzionare o compro un router con la parte modem inutilizzabile pure in vdsl2 (per carità è pure Wan Router e se a poco prezzo vale l'acquisto comunque). In molti test che vedo sulla Fibra noto che c'è scritto connesso in Annex B (anche se il modem Tim è Annex A come Hw). Su Amazon.it se lo cerco mi propone un modello Annex B (a parole almeno) e mi sembra strano propongano un modello inutilizzabile in Italia Avevo letto che su altri modem Annex B (es. i FritzBox tedeschi) mettendo il firmware Annex A funzionavano anche in Italia (parlo di Adsl). Quindi non sono più certo di questa incompatibilità elettrica di Annex B in Italia (tranne al più un cavo adattatore visto che usa RJ45 per la presa vdsl). Qualcuno sa illuminarmi/ci sulla questione ? La cosa riguarda esclusivamente Tim o la cosa avrà ripercussioni anche per i provider in Vula ? Ultima modifica di Yrbaf : 21-01-2016 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Quote:
inviato armoniosamente dal cinguettante OneplusOne
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55733 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55734 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
AIUTO PRESELEZIONE
Ciao a tutti non riesco a farmi attivare la fibra...dicono che ho Wind in preselezione ma non è vero!!! Ho chiamato 800-254232 e risulta Tim e non Wind. Chi mi può aiutare e far sparire questa incongruenza sui sistemi così da permettere l'attivazione. Mi hanno detto al 187 che devo mandare un fax ed in 30 gg si risolve ma io non ho mai attivato Wind.
Sono disperato a chi posso rivolgermi in pm sul forum??? Brendooo ? Ameno ??? Ultima modifica di netesi : 21-01-2016 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55735 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55736 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55737 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55738 |
Senior Member
|
Chiedo a qualcuno di voi se può spiegarmi come funziona l'adattamento continuo della velocità nella fibra di Tim.
Grazie.
![]() |
#55739 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55740 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
l'RJ45 è l'ultimo dei problemi. Se dici che lo pagheresti poco, e che puoi comunque usarne la sola parte router, al limite prova. Se ti va bene, col FW adatto funziona (ma ne dubito visto che il costruttore lo nega). Col firmware che hai, se si allinea, magari avresti un brutto DS1 ma il profilo da usare glielo dice la ONU, dunque non faresti danno. Alla peggio il modem rifiuta il profilo 17a e non si allinea. E ti resta come solo router...
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0 Ultima modifica di ironmark99 : 21-01-2016 alle 17:08. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.