Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2016, 20:30   #11801
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Leo stai cominciando ad ingranare a questo punto i playoffs non sono più un miraggio!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 23:26   #11802
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Bella vittoria, per fortuna che quella tripla finale di Warren non è entrata
Vedo che Porzincoso sta tirando su numeroni!
si abbiamo concesso un po' in un finale di sparatoria....Ma devo dire che i Suns sono arrivati al madison clamorosamente primi ad Ovest
il Porz e' davvero buono, e complimenti a chi lo ha riprodotto....E complimenti a te che stai girando a mille, 50% da tre e' tanta tanta roba
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Da questo video invece si vede come le sliders siano tarate perfettamente, vanno benissimo...e c'è voluto anche un po' di ano, come quella tripla di Porz di "Curryana" memoria in un lontano Bulls-Warriors di qualche stagione fa...
Si vero...Le sliders sono giuste , come al solito la tua e' una grandissima memoria storica
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Grandissimo Bisy!!!
Finalmente un filmato thriller!! Certo che anche i 2tiri liberi falliti da Morris sono stati una benedizione altrimenti non so come sarebbe andata a finire!
Porzingis davvero un bel prospetto vero?
Ottimo il Lettone ....Davvero, ci offre tantissime soluzioni e con Melo in campo, spesso raddoppiato, ha davvero tantissimo spazio in alcuni match, certo anche marcato tira da una altezza cosi' elevata che neanche se ne accorge....
Si i due liberi e la tripla finale , costruita dai suns in maniera sublime ed all'ultimo decimo di secondo....
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Inoltre i Knicks reali non sono poi così male. Attualmente sono quasi al 50% di vittorie (21-22), dunque ci stanno queste vittorie Bisumane. A proposito, Bisy qual è il tuo record attuale? Certo è che un Porzingis già del genere al suo anno da matricola (Rookie of the Year già d'ufficio) tra 2-3 cosa diventa?
Si li ho visti qualche volta e devo dire che la ZenMano si nota eccome !!
Anche noi nel nostro piccolo(tranne i momenti in cui Curry si impossessa di me) giriamo davvero tanto la palla, perche' finalmente ho dei Player che si muovono molto.
Con queste due vittorie siamo 9-9 50% perfetto !!!
Il Porz e' forte forte, attualmente(parliamo di rookie) e' secondo come media punti ad Okafor, secondo in rimbalzi per partita superato solo da Towns, addirittura quarto come palle rubate/intercettate, secondo ancora come stoppate ed ancora Towns che lo precede, Terzo in percentuale da tre punti, quinto nei liberi segnati, secondo come minuti giocati... una macchina !!!
il nostro problema adesso si chiama calendario
Andiamo a SACRAMENTO, poi in casa INDIANA, THUNDER e MIAMI, poi fuori con ATLANTA , ancora in casa con SPURS e 4 di fila fuori con GOLDEN STATE, PORTLAND, LAKERS e CAVS !!!

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g

Ultima modifica di Bisy : 19-01-2016 alle 23:28.
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 00:01   #11803
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Dimenticavo la cosa piu' importante, i giocatori con la loro abnegazione, professionalita' e cuore mi hanno commosso ed ho deciso di non toccare piu' nulla sul mercato.....
Quest'anno si andra' cosi', poi si vedra'....

Terza Stagione

Old 20-01-2016, 07:23   #11804
Stifen Cherri
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Si li ho visti qualche volta e devo dire che la ZenMano si nota eccome !!
Anche noi nel nostro piccolo(tranne i momenti in cui Curry si impossessa di me) giriamo davvero tanto la palla, perche' finalmente ho dei Player che si muovono molto.
Dai video poi si vedono un paio di assist di Melo da post basso verso gli scarichi in angolo da urlo. Se pure Melo si mette a passare la palla...

Ultima modifica di Stifen Cherri : 20-01-2016 alle 09:23.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 12:06   #11805
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Bankers Fieldhouse, un giorno di febbraio 2017. Una delle innumerevoli serate vissute, this season, dai tifosi Pacers, costretti a vedere la propria squadra, campione in carica, faticare come una matta per mantenere un record intorno al 50% di vittorie.

Si affrontano Indiana e i Miami Heat privi di Chris Bosh, un impegno sulla carta facile dove, come ormai troppo spesso, siamo invece in serie difficoltà. Dopo tre quarti vissuti sul filo del rasoio e un punteggio di 76-70 Heat, gli ospiti mettono la freccia e grazie a due triple di Deng si issano sull'85-72 a 9 minuti dallo scadere del tempo. Sugli spalti si sbuffa, si alzano le braccia, ci si rammarica...un'altra partita persa, si può sentire da dietro la nostra panchina.

Non ci stiamo. Timeout immediato, sfuriata clamorosa soprattutto verso i senatori e quel George lì che, non possiamo negarlo, sta giocando sotto i livelli a cui può e deve ambire. E per i restanti 9 minuti i tifosi possono ammirare il miglior basket giocato dai Pacers in questa stagione.

Con una rimonta clamorosa forziamo il supplementare, Miami non ci sta e tiene botta con Wade e con uno Whiteside ovunque, si va al secondo overtime e rischiamo di capitolare con un canestro di Wade a 2.9 dalla fine per il nuovo +1 Heat che getta tutti nello sconforto. Ma gli dei del basket hanno deciso diversamente, hanno deciso che questa partita è nostra. E così, proprio sulla sirena finale, Ian Mahinmi corregge a canestro la preghiera di Walker anticipando Whiteside e facendo esplodere la Bankers come non si vedeva dalle scorse finali per il 134-133 Pacers che lancerà la prima striscia di vittorie della stagione. Sì, perchè prima di perdere l'ultima partita antes All Star Game contro dei Clippers che vedevano la madonna ne vinciamo SETTE in fila, che non sono tante ma in questa Eastern Conference combattuta ci permettono di issarci al primo posto con un record di 31-22, a pari merito con i Cavs e con 2 partite di vantaggio sui Celtics di LeBron, anche loro in furiosa rimonta dopo un inizio complicato.

Mancano 29 partite alla fine della Regular Season ma abbiamo ricominciato a giocare il basket della stagione scorsa. L'obiettivo ora è vincerne il più possibile per arrivare primi a Est, gestendo però il minutaggio dei giocatori e allungando le rotazioni in modo di salvaguardarli da una stanchezza che, inevitabilmente, affiora a questo punto della stagione. In queste "last 29" capiremo cosa possiamo fare ai playoffs e soprattutto SE potremo arrivare a un repeat che appare cosa difficile, ma lontana dall'essere impossibile.
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 12:16   #11806
Gensi2k
Senior Member

@Leo ho notato che Carroll si prende poche conclusioni, hai per caso il problema che l'ala piccola si "addormenta" sull'angolo marcata dal difensore oppure chiami solo pochi giochi per lui? Perchè soffro un po' la stessa cosa con George con cui infatti devo chiudere la maggioranza dei possessi servendolo e lasciandolo in isolamento, raramente lo trovo libero per una conclusione catch&shoot (che dovrebbe essere il modo in cui far giocare l'ex Hawks)
Old 20-01-2016, 18:19   #11807
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
@Leo ho notato che Carroll si prende poche conclusioni, hai per caso il problema che l'ala piccola si "addormenta" sull'angolo marcata dal difensore oppure chiami solo pochi giochi per lui? Perchè soffro un po' la stessa cosa con George con cui infatti devo chiudere la maggioranza dei possessi servendolo e lasciandolo in isolamento, raramente lo trovo libero per una conclusione catch&shoot (che dovrebbe essere il modo in cui far giocare l'ex Hawks)
Mmm sai che non saprei io Carroll lo uso poco perché in attacco per ora con lui non mi ci trovo molto, lo sfrutto come difensore principalmente. I giochi che chiamo per lui sono pochi a partita, ma la maggior parte delle triple che gli faccio prendere sono scarichi quando lo trovo smarcato...

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 19:34   #11808
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Dai video poi si vedono un paio di assist di Melo da post basso verso gli scarichi in angolo da urlo. Se pure Melo si mette a passare la palla...
Infatti .... il mondo sottosopra ... Che poi sarebbe il sogno di ogni allenatore, figurati che adesso lo sto facendo anche difendere....
L'unica cosa di cui sono certo e' che una mia squadra dall'alba dei mondi 2K non ha mai giocato cosi' bene, questo chiaramente non significhera' vincere e probabilmente e' anche merito del game di quest'anno, vediamo se alla fine dell'anno come e dove intervenire per fare il salto di qualita'...

@Gensi E la miseria che svoltone.... non esagerare anche tu adesso eh? Supestar poi ?? indurisci indurisci scherzo chiaramente ...

@Leo Carroll potrebbe sorprenderti , chiaro che se lo trovi fuori dal perimetro piedi a terra , lavorando sul rilascio, ti porterebbe diretto ai vertici assoluti dell'Est.... ma considerando la potenza fisica che lo contradistingue puo' andare in penetrazioni forzate e giocare in post tranquillamente...

Terza Stagione

Old 20-01-2016, 19:39   #11809
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Si va a Sacramento e poi dritti al Madison VS i Pacers !!!

https://www.youtube.com/watch?v=aoOOgYLb63w

PS Ragazzi avevo fatto un lavoro eccezionale con la musica e l'audio live, ho alzato ed abbassato musica e live per creare un mix davvero gradevole, quei bastardi di youTube mi hanno tolto tutto per la questione Copyright , poi ho fatto un operazione che avrebbe dovuto salvare perlomeno un pezzo ed il live , ma non era vero....mi spiace , davvero uno sforzo inutile, mi ha frustrato sta cosa perche' ci perdo tanto tanto tempo...amen...Sorbitevelo MUTO, mi spiace tanto

Terza Stagione

Old 20-01-2016, 19:59   #11810
talladega
Senior Member

Splendido filmato Bisy ma come è finita contro Sacramento?
Old 20-01-2016, 21:56   #11811
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Splendido filmato Bisy ma come è finita contro Sacramento?
Grazie Talla, sapessi come rosico per l'audio tolto era davvero stupendo (secondo me ) ...no giuro che stavolta c'e il risultato minuto 0,50 108 - 97 comunque per noi , forse troppo rapido hai ragione ....

Terza Stagione

Old 21-01-2016, 09:40   #11812
Stifen Cherri
Senior Member

Quote:
Infatti .... il mondo sottosopra ... Che poi sarebbe il sogno di ogni allenatore, figurati che adesso lo sto facendo anche difendere....
L'unica cosa di cui sono certo e' che una mia squadra dall'alba dei mondi 2K non ha mai giocato cosi' bene, questo chiaramente non significhera' vincere e probabilmente e' anche merito del game di quest'anno, vediamo se alla fine dell'anno come e dove intervenire per fare il salto di qualita'...
No vabè, Melo che difende si può vedere solo in un universo distopico Cmq questo Nba2K Albyzzato è una goduria assoluta

Come diceva qualcuno tempo fa

M I L E S T O N E ! ! !
M I L E S T O N E ! ! !
M I L E S T O N E ! ! !
Old 21-01-2016, 12:09   #11813
Gensi2k
Senior Member

Quote:
Grazie Talla, sapessi come rosico per l'audio tolto era davvero stupendo (secondo me ) ...no giuro che stavolta c'e il risultato minuto 0,50 108 - 97 comunque per noi , forse troppo rapido hai ragione ....
Peccato per George che ha preso il rimbalzo dopo essere stato stoppato da Porz e per quella tripla assurda di Miles. Ma giocano bene, eccome...
Old 21-01-2016, 19:26   #11814
Stifen Cherri
Senior Member

Old 21-01-2016, 19:35   #11815
Gensi2k
Senior Member

Nove in fila? Non fatico a crederci...è un incubo questa stagione, il roster non è nemmeno scarsissimissimissimo ma è veramente assortito male. Io li ho provati prima di iniziare con i Pacers, davvero messi male soprattutto in D.

Si aspetta a gloria la free agency, va...
Old 21-01-2016, 20:18   #11816
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
No vabè, Melo che difende si può vedere solo in un universo distopico Cmq questo Nba2K Albyzzato è una goduria assoluta

Come diceva qualcuno tempo fa

M I L E S T O N E ! ! !
M I L E S T O N E ! ! !
M I L E S T O N E ! ! !
Lo hai sempre detto ...dall'inizio , te ne rendo merito....e chiaramente ad Albys & Company !!
Per la tua Asso a Napoli si direbbe " Vott a frni' "
Speriamo finisca presto
Quote:
Peccato per George che ha preso il rimbalzo dopo essere stato stoppato da Porz e per quella tripla assurda di Miles. Ma giocano bene, eccome...
Mooolto bene , si un po' di sfiga sui rimpalli importanti....

Terza Stagione

Old 21-01-2016, 20:25   #11817
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

https://www.youtube.com/watch?v=VGb0...ature=youtu.be
Al Madison VS OKC
Una partita ed un video speciali...sappiatemi dire

Terza Stagione

Old 21-01-2016, 20:37   #11818
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
Si va a Sacramento e poi dritti al Madison VS i Pacers !!!

https://www.youtube.com/watch?v=aoOOgYLb63w

PS Ragazzi avevo fatto un lavoro eccezionale con la musica e l'audio live, ho alzato ed abbassato musica e live per creare un mix davvero gradevole, quei bastardi di youTube mi hanno tolto tutto per la questione Copyright , poi ho fatto un operazione che avrebbe dovuto salvare perlomeno un pezzo ed il live , ma non era vero....mi spiace , davvero uno sforzo inutile, mi ha frustrato sta cosa perche' ci perdo tanto tanto tempo...amen...Sorbitevelo MUTO, mi spiace tanto
Peccato per l'audio, ma bel video Bisy e due belle partite mi sembra, contro i Peacers è mancata un po' di difesa sul finale ma anche la sfiga ci si è messa con George che si riprende quel pallone

Due cose sui video che registri: la prima è che se durante i replay schiacci una seconda volta la combinazione di tasti per far scomparire il menù dei comandi, ti toglie anche il cerchio che indica cosa segue la telecamera.
La seconda è che so che per registrare usi Fraps giusto? Che scheda video hai? Perché se hai una Nvida potresti usare altri programmi che ti permettono di catturare video molto più leggeri alla stessa qualità... Se hai AMD invece fa come se non avessi detto nulla

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
Old 21-01-2016, 21:17   #11819
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Los Angeles, Staples Center.

Affrontiamo una partita all'apparenza semplice contro dei Lakers (2-7) in piena ricostruzione. La partita ci vede sempre in vantaggio per tutta la prima metà di gara, e a inizio terzo quarto tocchiamo il nostro massimo vantaggio con 17 punti di margine.

Facciamo un grande errore però, sottovalutare i giallo-viola e far riposare più del dovuto i nostri titolari per la partita della sera dopo ci costerà molto.
I Lakers si svegliano e iniziano a darci seri problemi sia in attacco che in difesa, viviamo un blackout che li riporta in partita e siamo costretti a giocarci il quarto periodo punto a punto.
Valanciunas non è in giornata e si trova in difficoltà contro Hibbert che pare tornato al 2012 rivivendo i fasti di Indiana, il nostro centro si vede annullare nel gioco in post e soffrire a rimbalzo. Carroll è la seconda nota negativa; anche lui appare poco concentrato e il suo tiro, dopo un buon primo tempo, fatica ad entrare.

Dalla panchina abbiamo i punti di Ross che ci tiene in vita, ma la gara la stiamo giocando davvero male e la paura di aver buttato tutto a donne di facili costumi è ben vicina . Lowry e DeRozan sono però la nostra garanzia, sanno segnare e tenere in piedi la squadra, Patterson sa farsi trovare pronto quando gli passiamo la palla e dall'angolo non sbaglia mai... anzi, pure dalla media, o sotto canestro, 6/6 per lui stasera al tiro e la dimostrazione che il posto da titolare se lo sta meritando tutto!

Dall'altra parte però Bryant deve aver dimenticato a casa la carta d'identità, e alla faccia dei suoi 37 anni mette su 30 punti segnando un po' in tutti i modi. Fortunatamente da 3 non è molto preciso e riusciamo a tenere i Lakers ad almeno un possesso di distanza, andando a chiudere la partita e vincere 106 a 102.
Vittoria sudata, non lo doveva essere per come si erano messe le cose. Forse la facile vittoria contro i Jazz ci ha fatto pensare di poter prendere con più leggerezza le partite una voltà raggiunto un certo vantaggio, e nonostante la 4a W di fila abbiamo ancora molto da imparare.

Usciti dallo Staples Center abbiamo poche ore di sonno per provare a riprenderci un po' di energie consumate inutilmente, fra meno di 20 ore siamo di nuovo in campo e questa volta dovremmo giocarcela contro Golden State... riusciremo a non perdere almeno la dignità contro la squadra col miglior record della lega?

Old 21-01-2016, 21:23   #11820
talladega
Senior Member

Mamma mia che partitone Bisy
Certo che Porzingis è davvero forte subito alla prima azione una gran stoppata tanto per cominciare anche se l'azione migliore è stato il contropiede iniziato con la stoppata di Lopez !!
Come sei messo in classifica credo abbastanza bene...
 Rispondi

Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Attenti alle specifiche dei case per PC:...
Nemotron 3.5 Lightning: 10.000 compiti i...
Questo TV QLED 55'' 4K costa 339€: con G...
ChatGPT Desktop sbarca su Linux, ma solo...
ChatGPT a rischio sorpasso: l'IA di Goog...
Windows 11, il Patch Tuesday di agosto 2...
ECOVACS DEEBOT MINI a 179€ in blu: robot...
Asobi: Remote Play porta PS4 e PS5 su St...
5 novità pesanti su Amazon, ecco ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ecc...
Windows 10 riceve KB5120249, l'ultimo ta...
Cloudflare: 935 attacchi DDoS oltre 1 Tb...
Brad Lightcap lascia OpenAI dopo otto an...
Auto usate, i colori più diffusi: verde ...
iPhone 18 Pro, colorazioni confermate: s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian