|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#55361 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
E' un bug dell'app per iphone, una volta eseguita l'autenticazione da browser con accettazione dei termini poi funziona anche l'app che riceve le credenziali senza problemi.
Solo che non ci si può fare l'accettazione delle condizioni, vabbè. Tanto non è che ci siano sti gran contenuti free.... ![]()
![]() |
#55362 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ragazzi giovedì ho richiesto l'attivazione della fibra tim, attualmente sono un cliente Infostrada ed ho richiesto la migrazione del mio attuale numero telefonico essendo anche un vecchio cliente Telecom. Sono stato appena contattato da Infostrada che hanno ricevuto la mia richiesta di migrazione e mi hanno chiesto come mai avessi deciso di cambiare gestore e mi hanno fatto delle proposte sempre sull'ADSL io ho risposto che non ero interessato perché volevo provare le fibra e la signorina a quel punto mi ha detto guardi però se lei decide di mantenere il suo vecchio numero telefonico e non lo cambia ci vogliono 6 mesi per attivare la nuova linea alche mi sono spaventato. Pertanto vi chiedo è vero che i vogliono 6 mesi per passare da Infostrada a fibra Telecom mantenendo il proprio numero telefonico? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
vabbe ma è normale... per 5€*(o free per noi) non puoi avere le primefile... skycinema costicchia... (e c'e' comunque poco!)
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55364 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55365 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ho chiamato il 187 non dicendo che già avevo fatto richiesta di passaggio online. Ho semplicemente detto che sono un cliente Infostrada e voglio passare alla loro fibra Tim mantenendo il mio numero e la signorina del 187 addirittura mi ha detto che non è possibile fare il passaggio da Infostrada Adsl a fibra Tim mantenendo il proprio numero l'unico modo e attivarmi una linea RTG Tim e poi successivamente richiedere la fibra Voip. Io però online ho completato la procedura tranquillamente inserendo il mio numero di telefono non ci sto a capire più nulla voi dite che sia la signoria di Infostrada che del 187 non mi hanno detto il vero? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55366 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55369 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55370 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Ovviamente richiedere una nuova linea Tim Smart Fibra dovrebbe essere attivata in meno tempo, ma è necessario portare un nuovo doppino, se possibile. Prova a chiamare più volte il 187 e probabilmente riuscirai a parlare con qualcuno che ne capisce un po' di più di chi ti ha detto che è necessaria una nuova linea... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55371 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55372 |
Senior Member
|
Guardate come va il technicolor sul muletto ( che è più vicino del pc principale al modem ) che ha una chiavetta wifi N e non ac ( 100% qualità segnale e 130mbps di banda ) .... speed test su iphone stessa location vo a 70mega....
Mi sa che questo dongle sia mal digerito dal technicolor ![]() ![]() ![]() Ora provo col fritz. ![]()
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 18-01-2016 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55373 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Lo puoi usare per bypassare problemi di buffer su youtube, o problemi di saturazione verso certi particolari nodi.
Ovviamente se tutto funzionasse come si deve non si dovrebbe minimamente aver bisogno di pagare un servizio esterno.
BenQ xl2411z 144hz // Asrock z97 pro4 // 4670k 4.3 1.18v + hyper 412s // Sapphire 7790 dual-X oc → 260x @ 1350 +10mv -1750 (5500p graphic firestrike) ![]() Alice 20 mb f177_11 6db / sostituita con Tim fibra a 400m dall'arl / un anno dopo/ Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#55374 |
Senior Member
|
Chiaro ma qual'è questo servizio esterno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55375 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Mercoledì dovrebbe venire il tecnico Telecom/TIM (anche se di solito il primo appuntamento slitta sempre per "problemi in centrale"
![]() Mi spiego meglio: 1) ho 2 prese con telefoni attaccati: 1 sulla presa centrale (e quì non ci sono problemi) e 1 in un'altra camera... il ribaltamento prese o qualunque cosa serva lo fà lui? 2) al momento mi collego ad internet attraverso una presa derivata messa in un'altra stanza da dove parte tutto il cablaggio della casa... se il router viene messo sulla presa principale il tecnico mi passa 2 cavi ethernet fino a dove ho la derivata? O lo devo fare da me che non ho una pinza crimpatrice? Grazie anticipatamente per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#55376 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
cerca "VPN server" su google e ne trovi a bizzeffe
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#55377 |
Senior Member
|
Pensavo ce ne fosse uno "raccomandato"
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#55378 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora non ho tempo di fare la prova, ma stasera ci piazzo la chiave AC wifi del pc principale e vedo cosa fa..... se non va manco con quella ci son dei problemi sul muletto, d'altronde ci sta su xp.... ma non vedo cosa c'entri con la banda del wifi. ![]() Se con la chiavetta AC va bene allora ho trovato la scusa per pigliarmi la nuova fritz 860 ac per il pc principale ![]()
![]() |
![]() |
#55379 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io non ho capito una cosa,
ma se i problemi riguardano gli instradamenti, non avresti poi lo stesso problema anche con una vpn qualsiasi ? Anche lì c'è un server a cui sei connesso, e se per raggiungere quel server ci sono gli stessi problemi che hai per raggiungere youtube ?
![]() |
#55380 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
passaggio da infostrada... richiesto in negozio il 2 dicembre attivato il 24 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.