|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#55301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Comunque violare il router è certamente più efficace ma sicuramente ben più difficile (se protezione fatta bene). Se non avesse trovato qualcuno il metodo staremo ancora qui a dire non si può. Riuscire invece ad usare l'app fuori di casa è sicuramente molto più facile e probabilmente (se non c'è un certo controllo sofisticato, tipo quello di latenza) entro un paio di settimane sarebbe violato da molti con un minimo di esperienza. Senza contare che non stai decrittografando nulla ne mettendo mani al codice dell'app, quindi (poi io il contratto non l'ho letto ne sono un avvocato) legalmente molto più sicuro. Insomma tutto quelli che tocchi e/o modifichi (es. il telefono e le reti) sono tue non di altri. Comunque resta il fatto che è difficile credere che Tim lo faccia (non dare le credenziali) per tenere il numero geografico e non utilizzabile in mobilità se poi fa certe app di serie. Infatti la prima violabilità del voip se non sbaglio è arrivata passando proprio dalla violazione dell'app. Se ci tengo tanto alla sicurezza non faccio scegliere una password strasicura, se poi permetto i post-it attaccati al monitor con la password scritta sopra ![]() Ultima modifica di Yrbaf : 17-01-2016 alle 23:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55302 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55303 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Ottimo servizio che state usando per IL SSL.. lo uso pure io per i miei siti
![]() Bello comunque... domani dò un occhio meglio ![]() Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#55304 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
mica lo sapevo che il profilo 100Mbps usa lo sra...
ho già imbarato qualcosa
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#55305 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
|
Grandi! Grazie! Condivido in giro.
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
![]() |
#55306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
ma lo fai girare sulla tua VDSL? ![]()
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55307 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55308 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
|
Quote:
Quote:
![]()
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#55309 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Catanzaro
|
Sinceri complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55311 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Non ho comprato un modem/router Fritz 3490 per far fare poi il modem al fornetto technicolor che mi vogliono obbligare a installare perché non mi danno i dati voip della MIA linea telefonica e usare il Fritz in cascata. Di fatto il telefono lo ho anche adesso, in quanto se mi chiamano e il technicolor è spento mi suona il cellulare, quando non uso il Fritz e se ho voglia accendo il technicolor ( quasi mai ) e il telefono funziona. Tanto per le chiamate che ricevo su linea fissa.... secondo me, pubblicità rompiscatole a parte, le telefonate buone di qualche parente non superano le dieci al mese.... anche tutte inoltrate fossero 20 (esagerando) spenderei con technicolor spento 3,80 euro, in realtà manco arriverò a 2 euro/mese. La flat telefonica mi costerebbe +10 euro/mese. Ergo sto così. (Finchè non riesco a far funzionare il voip del 3490, sperando che prima o poi trovi o sul web si trovi qualche soluzione per estrapolare i dati dal technicolor, cosa brigosa assai. Una serie di dati li ho già messi, me ne mancano alcuni per risolvere l'errore dns che ovviamente dà non registrando il numero sulla rete. ) ![]()
![]() |
![]() |
#55312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
http://ip-addr.es/vdsl/ims/
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55313 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55314 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
|
Quote:
Un bel po' di informazioni interessanti e per chi come me non ha grandi conoscenze tecniche, ancor di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55315 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#55316 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
@ameno
Ho letto in sol colpo tutte le pagine del wiki. (Complimenti) mi ha colpito questa cosa Quali sono i vincoli di vendibilità per le offerte fibra (FTTC)? È previsto il blocco della vendibilità per le linee attestate in rete rigida con lunghezza della tratta superiore a 1000 metri. Non sono in rete rigida ma sono a 1,6 km dall'armadio. In questi casi niente fttc? Per l'adsl su lunghe tratte hanno risolto con gli zaini. Per la fttc esiste qualche soluzione del genere o mi debbo rassegnare? ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche) ![]() Ultima modifica di mh3g : 18-01-2016 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55317 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Pare che il G.INP richieda molte risorse hardware da parte del dslam, per il processo di incapsulamento dei dati in DTU, e immagazzinamento di questi ultimi nel buffer di ritrasmissione di ogni utente attestato sulle piastre.
Forse hanno bisogno di risparmiare corrente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55318 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Grazie per l'info. Ma la possibilità che venga interposto un nuovo armadio sul tratto perchè ci sono molte abitazioni ancora più distanti c'è? Perchè se non c'è mi toccherà rimanere con l'adsl
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#55319 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55320 |
Senior Member
|
Qui da me nell'isolato dietro ( ci sono due grossi condomini e due supercondomini enormi ) hanno installato un armadio nuovo di zecca e anche bello grosso.... quindi qualche volta lo fanno .... in base a cosa poi lo facciano non saprei dire. Nel mio paese ho visto hanno installato 2 nuovi armadi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.