|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Mamma mia Bisy che prodezza Melo
Finalmente un tuo assaggio di filmato! Grazie Ottimo l'innesto di Bazemore e bravo a prenderlo, sarai comunque felice sei tornato a perdere |
|
|
|
|
|
#11762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Melo Monster .... Bazemore grande esordio... non ho indurito , si sono indurite da sole in queste ultime partite Avevo fatto anche un altro video con giocate miste di quasi tutti i match ma YouTube non me lo ha caricato ...dopo che ci aveva messo una vita booo...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#11763 |
|
Senior Member
|
Che operazione hai fatto Bisy per prendere Bazemore?
|
|
|
|
|
|
#11764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
Kobe si sta "sciogliendo", sta passando dal Farewell Tour Mode al Kobe pre infortunio Mode e dunque siamo in quel periodo (le prime 10-12 partite della stagione) dove gli concedo queste cose, ma poi dovrà 'rientrare' nel sistema del Triangolo. Questa stagione serve anche a me per imparare alla perfezione il Triple Post Offense next-gen, ovvero sapere già in anticipo dove pescherò il mio giocatore per il "tira chi è libero". Il sapere già dove lo servirò, anticipando tutte le mosse degli avversari, è sempre stata la chiave per vincere quei 18 titoli. Eh già, sono tanti, così come le 43 (ora 44) stagioni! |
|
|
|
|
|
|
#11765 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11766 |
|
Senior Member
|
Una strana e brutta cosa ... controllate anche voi, adesso che sto facendo qualche filmatino , mi rendo conto che il risultato effettivo , finale , e temo anche quindi le statistiche singole , non corrisponde a quello che riporta nel calendario dell'ASSO !!!
Ovvero ESEMPIO : A Toronto come ho riportato nel Recap( riprendendo i dati chiaramente dal calendario e relativi tabellini) sarebbe finita , come ho scritto , 123 - 110 ... In effetti , la partita REALE , che ho anche filmato e' finita 113 a 101 ...!?!?
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#11767 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
|
Quote:
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32" |
|
|
|
|
|
|
#11769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero' scusa dovrebbe valere solo per le simulate o no? Se gioco e la partita finisce 113 a 101 , che cavolo hanno da normalizzare e si inventano sto 123 a 110 ?? aumentando poi evidentemente i punti , rimbalzi etc etc .... PS quale sarebbe tale opzione ? ma soprattutto ripeto ...non dovrebbe valere solo per le simulate?? E' la prima volta che mi accade da quando gioco il 2K , negli anni passati le partie giocate erano registrate col loro reale punteggio...
|
|
|
|
|
|
#11770 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
E la peppa che bel video! Questi Knicks giocano bene, davvero...l'unico che forza un po' (un po' tanto) è Melo, ma se rende...
Sì, hai attivato "normalizza statistiche giocate/in simulazione", quello devi mettere NO, lascia attivato solo "normalizza minuti giocati/in sim" che ti riproporziona solo quelli, l'altro sballa tutte le statistiche ed è fatto per chi gioca partite corte (tipo 6 minuti a quarto) e vuole le statistiche reali @Arciere: Mi sono preso la responsabilità di bruciare le scelte, se la barca affonda affondo con lei...resterò con loro fino al 2019 @Barba: Ingram è davvero un bel prospetto, tra l'altro uno di quelli su cui c'è di meno da lavorare sul fondamentale del tiro...non è e per molti anni non sarà una prima opzione offensiva come scorer, ma se lo fai crescere insieme a Russell ti crei un'asse play-ala tiratrice clamorosi! |
|
|
|
|
|
#11772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Vince Carter torna in Canada e il giorno dopo con Vince appena arrivato si va ad affrontare Miami in netta crisi, sono la peggior squadra a Est al momento. Noi non li aiutiamo a risolvere la loro situazione per fortuna Valanciunas questa volta lo sfruttiamo per bene, e nonostante le sue difficoltà contro Whiteside riesce ad essere il più incisivo della squadra, merito anche dei nuovi schemi in post che gli abbiamo affidato. Ho preso da parte coach Casey e abbiamo reiniziato a rivedere il playbook della squadra, se le cose non girano bisogna pur iniziare da qualche parte! In questa partita attacchiamo il pitturato e cerchiamo molto il gioco in post, dando parecchi problemi al centro di Miami che è costretto per falli ad abbassare il ritmo in difesa. Inoltre la difesa avversaria ci lascia così molti spazi da tre nel secondo tempo e li sfruttiamo bene riuscendo a tenerci sempre un piccolo vantaggio che gli Heat non riusciranno più a colmare. Gran prova da tutta la squadra comunque, tiriamo molto bene e portiamo 5 giocatori in doppia cifra. Il ritorno di Vinsanity avviene nel modo migliore, e mette a referto 6 punti con due schiacciate spettacolari che mandano il palazzetto su di giri! ![]()
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
|
#11773 |
|
Senior Member
|
Federico Sbuffa Racconta il Barba: 1a puntata
![]() "Bronx, Gaucho Gym. Se chiamate un taxi e chiedete di portarvi là, dà gas e ciao. << Noi, là, non ci entriamo >>. Rimedio un passaggio da un portoricano, mano sul volante, l’altra su un’Havana Club e sigarinho quasi tutto consumato. Anche lui va là. A fare cosa vi starete chiedendo? “A vedere El Senor”. Naturalmente. Sono anch’io lì per quello. El Senor, altri non è che il n°13 della Brother High School di Harlem che, per motivi a me sconosciuti, gioca qui nel Bronx, alla Gaucho Gym. Lo chiamano anche “The Dominican Sensation” o “The Bronx Bomber”, ma è conosciuto soprattutto come El Senor, al secolo, Felipe Lopez. Non ricordo neanche contro chi giocarono, sta di fatto che El Senor, sul campo, fa quello che vuole. Tira, segna, prende, rimbalzi, assist. La Gaucho Gym viene giù quando intercetta un pallone, vola in contropiede, stacca dalla linea del tiro libero e va di tre-e-sessanta. Tutta la palestra in piedi, tranne uno. Ecco perché me lo ricordo molto bene. Lo avvicino, sfrontato, e gli faccio “nice dunk”. “Ha fatto passi”, mi risponde. Non credevo fosse italiano. E’ così che conobbi per la prima volta il Barbatrucco. E’ poco più che maggiorenne, fa lo scout per gli Accalappiacanos di Quitongheroa, cittadina di 450 anime con un serio problema di randagismo. Il loro allenatore è tale A R MA D I L L O S A N C H E Z detto “La Panza Gonfia”, che vive nel quartiere più malfamato di Quitongheroa in una casa ammobiliata di birre. Gli Accalappiacanos non se la passano benissimo, eufemismo: militano nella serie A2 portoricana e hanno un record di 0-33. Non parlo di zero vittorie e trentatre sconfitte, ma di zero vittorie in trentatre anni. E da trentatre anni l’allenatore è sempre lui, “La Panza Gonfia”. E’ trentatre anni che vende le sue partite ai narcos, ma questa è un’altra storia. Il Barbatrucco è ambizioso, vuole portare agli Accalappiacanos “El Senor”, il suo idolo, ambito da tutte le Università degli States e per reclutarlo prende il primo aereo per New York, destinazione Bronx, Gaucho Gym. Il Barba non riuscirà nell’impresa. Felipe Lopez finirà a St.John’s, poi ai Vancouver Grizzlies. Era l'erede designato di Michael Jordan, dicevano, starà in Nba soltanto sei stagioni, chiudendo l'ultima, a Minnesota a 2.5 pgg col 36% da 2... Solo pochi anni dopo tutta la Nba invocherà il suo nome. No, non di Lopez, di quell'altro della storia, il Barba. Ma il come ve lo racconto nella prossima puntata." Ultima modifica di Stifen Cherri : 18-01-2016 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#11774 |
|
Senior Member
|
Ed ecco come nacque tutto. Bello il rimando a Felipe Lòpez, l'avevo totalmente rimosso.
Leo vedo che hai cominciato a sfruttare sia Vala che Patterson (ecco, lui forse anche oltremodo |
|
|
|
|
|
#11775 |
|
Senior Member
|
A Indianapolis il tempo passa ma se un giorno splende il sole, l'altro c'è il temporale...di grandine, parecchia, ne passa sulla testa del GM che ancora non riesce a convincere delle sue scelte attraverso i risultati.
A tre giorni dalla fine del 2016 il record è un anonimo 17-14, che ci mantiene ai vertici della Eastern solo per lo "sgretolamento di campioni" avvenuto quest'anno sulla costa est: Rose si è trasferito ai Jazz in cambio di una prima, James ha abbandonato il veliero Cavs approdando a Boston in una squadra in cui l'unica stella è lui, Cleveland prova a sorreggersi su Irving e Love mentre Riley continua ad affidarsi a Wade, Bosh e a una bella scorta di bombole d'ossigeno. Il record positivo maschera i gravi problemi che continuiamo ad avere. Subiamo sconfitte tremende, come il 127-82 a Cleveland, il 124-93 contro i KNICKS e il 114-95 contro i rivali storici dei Bulls. E' sorprendente come a queste partite alterniamo fantastiche vittorie come e due, consecutive, contro Spurs e Warriors. Ma non c'è continuità, non c'è fluidità e quando manca quest'ultima ci sotterrano. Dei nuovi arrivi davvero non male Josh Smith, che quando è in giornata ci risolve parecchi problemi a rimbalzo e in attacco, bene Bradley e questo lo sapevamo già essendo il ragazzo (nato nella Castle Air Force Base, vicino Tacoma, nello Stato di Washington, zona militare che diede i Natali a un altro grandissimo della pallacanestro, Ray Allen) uno dei fidati di coach Gensi dai tempi dei suoi due titoli ai Boston Celtics; lascio per ultimo volutamente Jae Crowder perchè per ora sta deludendo molto. Il trecciolone è il classico giocatore all-around, approccio difensivo "duro", ma ci aspettavamo molto di più. Se difende sulle guardie va sotto in rapidità, se copre i 3 va in mismatch di altezza con la quasi maggioranza e offensivamente è legnoso, imballato e dal tiro ondivago. Per dire, un Chase Budinger con 10 punti meno di overall faceva molto meglio. Le grane non finiscono qui perchè Ellis ha chiesto nuovamente la cessione e noi, per non distruggere lo spogliatoio, gliel'abbiamo promessa. Il problema è che Ellis non verrà ceduto, perchè è l'unico in grado di portare punti in 2nd unit e non posso farne a meno. Quindi, tre giorni dopo l'All Star Game, alla scadenza della trade deadline, dovrò nascondermi dal presidente che mi ha già chiesto di cederlo forzatamente sulle basi del suo dictat "Voglio solo giocatori che vogliano DAVVERO far parte dei Pacers". Anche a costo di non giocarsi il re-peat, sembra... |
|
|
|
|
|
#11776 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Melo DEVE forzare !!! Perlomeno uno DEVONO raddoppiarlo Quote:
Quote:
Quote:
Ho ceduto Early , una prima scelta dell'anno prossimo , ma soprattutto , questo mi spiace un po' perche' stava crescendo tantissimo ed ormai giocava quasi piu' minuti di Calderon , Jerian Grant... mi hai fatto ricordare che mi hanno dato anche tale patterson che sta in tribuna , lo avevamo proprio dimenticato , non lo conosco , ruolo dice G/AP perche' poi mettono Playmaker affidabile ?? lo avevo proprio dimenticato povero .... Lopez , O'Quinn , Seraphin , Amundson parliamone va
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g Ultima modifica di Bisy : 18-01-2016 alle 17:18. |
||||
|
|
|
|
|
#11777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lamar Patterson provalo, è un 2/3 che giocava in Turchia al Tofas Bursa l'anno scorso, dovrebbe essere appunto pure bravino a giocare palla in mano..dagli un'occhiata ora che hai ceduto Grant poi... |
|
|
|
|
|
|
#11778 |
|
Senior Member
|
@Bisy sempre belli i tuoi filmati!
@Leo Carter ha scosso positivamente l'ambiente @Stifen sei sprecato qui! Splendidi i tuoi racconti! @Gensi è dura comunque giocare a Superstar! |
|
|
|
|
|
#11779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per Bazemore hai ceduto Early, Jerian Grant e una prima scelta del prossimo Draft? Ma non ti sei svenato un po' troppo? Non penso che Bazemore valga tutta 'sta roba. Super il video! Ultima modifica di Stifen Cherri : 18-01-2016 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
|
#11780 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
@bisy bei video, era da una vita che non vedevo i tuoi resoconti in formato visivo
Ho letto tutto con la voce dell'avvocato in testa... è normale?! ![]() Bel pezzo Barba! Quote:
Quote:
Per fortuna a Est semra esserci una situazione parecchio critica nei record W/L, alle Finals potresti anche arrivarci se riesci a tener sotto controllo tutti i giocatori... e la dirigenza!
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.