|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#55281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() ![]() Ovviamente questa e' solo una ipotesi ma comunque le cifre riportate nei bilanci aziendali non danno aditi a dubbi interpretativi, qualunque sia la motivazione hanno ragione loro, e del resto se il mercato italiano consente di comportarsi in siffatta maniera senza essere penalizzati perche' dovrebbero fare altrimenti, l'importante e' che a fine anno scattino i premi produttivita per gli obiettivi raggiunti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55282 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
Per "nessuno problema" intendevo che personalmente non ho alcuna preoccupazione (sia da un punto di vista morale, che tecnico) se gli utenti recuperano (ed usano) le credenziali. L'interpretazione giurico-legale la lascio a chi ha piu' competenza in materia!
![]() |
#55283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Assolutamente è tutta teoria senza prove.
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55284 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55285 |
Senior Member
|
Decrittare e fare lo puoi fare. È usare se mai dati ottenuti in questo modo che non puoi.
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#55286 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non fosse possibile studiare/disassemblare/scoprire PER USO PERSONALE/DI STUDIO in qualsiasi campo vivremmo nell'ignoranza completa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
In teoria se ti colleghi in vpn a casa dal telefono (e fuori casa) dovresti già poterlo usare in mobilità il numero Tim Questo a meno che la App non faccia qualche analisi ed impedisca l'uso fuori casa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55288 | |
Senior Member
|
Quote:
Funziona solo sotto Wi-Fi fibra. No vpn
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55289 |
Senior Member
|
Controlla solo l'uso del WiFi o anche di altro ?
Non penso (scomodità del metodo a parte) che sia difficile da fregare (a meno che non controlli anche la latenza, altrimenti ciccia). |
![]() |
![]() |
![]() |
#55290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55291 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
ciao ragazzi, ho letto che a marzo uscirà il nuovo modem tim. dato che a me attiveranno la linea per febbraio, come potrei fare per avere quello nuovo in sostituzione?
CASE: Corsair Obsidian 350D ALIM: Corsair AX 760 MB: MSI Z97M-Gaming CPU: Intel i7 4790k 4ghz DISSI: Corsair h100i RAM: Corsair 16gb vengeance pro 1866 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X HDD: Seagate barracuda 2tb SSD: SAMSUNG 128GB 850 PRO MONITOR: Samsung SyncMaster 2494hs |
![]() |
![]() |
![]() |
#55292 |
Senior Member
|
Non parlavo di eliminare il modem Tim, ma di usare il numero in mobilità con la App.
Se l'app si collega (a distanza) al modem Tim senza accorgersi che non è in casa (perché sei bravo a farlo, ed avrei almeno 2 idee da provare), cosa cambia ? In teoria nulla (tranne la latenza) e l'app deve funzionare come in casa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#55293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
Credo che possa funzionare anche con una VPN, se appropriatamente configurata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55294 |
Senior Member
|
@Robertof_
Era per rispondere a chi diceva Telecom non dà le credenziali perché non vuole che il numero sia usato in mobilità. Però se poi mi dai un'app ufficiale per usare il telefono di fatto (a mio parere) stai erigendo un muro di carta per proteggere qualcosa che volevi stesse al sicuro ![]() Ergo non penso proprio sia solo il vietare la mobilità ad averli spinti alla scelta fatta. Ultima modifica di Yrbaf : 17-01-2016 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55295 | |
Senior Member
|
Quote:
Con l'app usi appunto il cell come cordless ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55296 |
Senior Member
|
Si ma un cordless con potenzialmente campo (alias che prende la linea) su tutto il pianeta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55297 | |
Senior Member
|
Quote:
Ufficialmente sotto il Wi-Fi fibra. E basta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55298 |
Senior Member
|
Dipende da cosa controlla per capire che è sotto WiFi fibra
![]() Magari è inviolabile (o meglio difficile da violare) o magari richiede solo di essere un attimo più smart. Ultima modifica di Yrbaf : 17-01-2016 alle 22:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55299 | |
Senior Member
|
Quote:
Se devi violare il contratto allora come dett sopra ci sono modi più efficaci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.