|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
come funziona per i driver se aggiorno da 7 a 10?
ciao a tutti,
come da titolo, come funziona con i driver se aggiorno da 7 a 10? ho un pc di 3 anni di vita... rischio di non trovare i driver di windows 10 oppure c'è una sorta di compatibilità? vanno nuovamente scaricati dalle case produttrici dell'hardware o durante la formattazione vengono salvati? saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Ciao, in genere durante l'aggiornamento i driver non compatibili vengono sostituiti con quelli di windows, e casomai dopo puoi aggiornarli con quelli scaricati dal sito del produttore.
Devi fare più attenzione invece alle applicazioni che hai installato in win7, poiché quelle incompatibili saranno eliminate senza preavviso. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Salve, dovrei installare Windows utilizzando una licenza acquistata quindi senza scaricarla dal sito!
Vale la stessa cosa per quanto riguarda i driver? I programmi, avevo intenzione di formattare tutto e di reinstallare i compatibili. Saluti e grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, per i driver fa tutto W10 .
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie per le risposte
che ne pensate di questa recensione? http://trucchisuse.altervista.org/bl...al-windows-10/ a primo acchitto mi sembrano baggianate complottiste, ma non si sa mai e non essendo esperto chiedo a voi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Come sempre ci sono quelli pro e quelli contro, recensioni pro W10 e recensioni contro W10 .
Il punto 12.........è il massimo......assolutamente falso quello che viene detto al punto 12, visto che sono ritornato senza problemi a W7 e poi ho reinstallato W10, con la nuova build, il famoso November update, quindi........... Io lo uso da molto tempo, comprese le Insider Preview, messe a disposizione dalla Microsoft da ottobre 2014 fino a settembre 2015, mai avuto problemi . Poi come dico sempre, siccome è un SO a cui si può fare l' upgrade senza pagare niente, io lo installerei e lo proverei . Poi possono uscire anche alcuni problemi, ma....arrampicarsi sul nuovo menu a mattoni..............piuttosto che sulle finestre non sono..........mi sembrava eccessivo . Quale SO non ha mai avuto neanche un problema ? Lo installi e vedi come ti trovi
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 17-01-2016 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
E sì, brava M$ hai escogitato un piano davvero diabolico ma noi non ci cascheremo! Scherzi a parte non credo di aver mai letto tante assurdità tutte insieme, nemmeno su Lercio.it... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Piu che altro volevo evitare l'eventuale seccatura di cambiare SO e poi eventualmente dover ritornare a rifare tutto di nuovo
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo modo non devi reinstallare niente del SO di prima . Questo se fai un' installazione in aggiornamento, non da zero . Ossia avvii l' Iso di W10 a SO funzionante e gli dici che non vuoi cancellare niente di quello che hai installato, ossia vuoi conservare app, dati.....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.