|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Nonostante la playstation connessa non mi fa scaricare la draft class. Come posso fare? Non vorrei iniziare già con giocatori generati automaticamente.
|
|
|
|
|
|
#11742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Facciamo un piccolo passo indietro. Precisamente di un anno. Una notizia sconvolgente sta per arrivare. Ebbene si:
https://www.youtube.com/watch?v=z4Ta_K1n6qs Avrà fatto bene? Avrà fatto male? Ce la farà a raggiungere l'obiettivo che insegue da tutta la carriera? https://www.youtube.com/watch?v=iyfsiphPu44 Dopo una stagione chiusa alle Finals, perse contro gli Warriors, siamo in cerca di vendetta. Obiettivo: IL TITOLO. Formazione: Kyrie Irving - Matthew Dellavedova - Mo Williams Iman Shumpert - JR Smith - Cunningham LeBron James - James Jones Kevin Love - Tristan Thompson Timo Mozgov - Anderson Varejao Signore e signori, benvenuti alla Quicken Loans Arena, Cleveland, Ohio. The LeBron James' House. |
|
|
|
|
|
#11743 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Gara 4 della regular season, siamo a Washington ad affrontare una squadra partita bene con due vittorie su tre, al contrario nostro. Noi però siamo gasati, vogliamo spaccare i c*li perché ci siamo portati a casa la vittoria contro i Thunder e ora vogliamo portarci sul 2-2 in stagione... ma la partita inizia male concedendo troppo spazio da tre a Beal che sfrutta bene i blocchi e gli assist di Wall per portare nei primi minuti i Wizards già sulla doppia cifra di vantaggio. Ritorniamo sotto nel secondo quarto grazie ai punti in area che ci portano i nostri centri, e con DeRozan che domina il terzo quarto riusciamo a tenerci in vantaggio senza però mai trovare l'allungo. Washington è sempre lì e la nostra difesa alla fine concede troppo ai loro giocatori che si riportano in vantaggio mantenendo le distanze fino alla fine, nonostante la squadra giri bene in attacco ogni volta che ci avviciniamo loro trovano il modo di tenere le distanze, +3, +5, +6 siamo lì a due possessi di distacco e lì rimaniamo purtroppo. Finisce 106 a 111, siamo alla terza sconfitta su quattro gare e coach Casey deve iniziare a dare un'identità difensiva a questa squadra, subiamo troppi punti e non riusciamo ad avere un'impostazione difensiva efficace. Bene come sempre DeRozan che si sta confermando come una delle migliori guardie nella lega, secondo solo a Harden come PPP. Il Lettone va in doppia cifra con 15p + 12r e Lowry con 15p + 13a, in attacco sappiamo come far male ma in difesa siamo dei telepass ![]() ![]() ![]() --- @Gensi rivoluzioni la squadra praticamente! Beh per puntare ad un repeat ci sta, hai dato via i giovani per puntare su buoni giocatori e hai una panchina di tutto rispetto che puoi sfruttare quando i titolari non sono in giornata, e nel 2K16 succede purtroppo, a volte ti schierano giocatori freddi dal primo minuto e son dolori (almeno per me )...@Stifen... ora però queste 9 stagioni di Bryant le voglio vedere giocate eh! Non mollare Quote:
Cleveland è una gran squadra, e poi c'è quel signore lì, un certo LBJ che può essere schierato in molte posizioni e fare danni Quote:
Secondo me hanno una buona base, ma troppi giocatori che hanno punti nelle mani e a cui bisogna saper distribuire bene i tiri... Alla fine bisogna andare per la squadra dove ci si sente più a proprio agio, se tu ti trovi bene coi Lakers buon per te... ma avrai parecchio lavoro da fare
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
||
|
|
|
|
|
#11744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Per i tuoi Raptors temo di aver già individuato un piccolo problema. DeRozan 30 con 22 tiri, il diretto avversario Beal scrive 24 con 16. 6 punti in meno, ma a livello di efficienza il confronto lo vince lui. |
|
|
|
|
|
|
#11745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
La nostra marcia continua, e la lettera L proprio non ci piace, no no.
Siamo alla partita numero 28 ed il nostro record dice 25-3 con 20W di fila! No non abbiamo ancora perso, ci siamo andati vicino, ma la nostra streak è ancora viva. 94-79 vs Grizzlies, 100-93 vs Celtics, 103-83 vs Phila (dopo 7 minuti infortunio di Leonad, dopo 12 quello di Ginobili. Per precauzione entrambi non rientrano, Kawhi salterà solo la prossima partita, Manu starà fermo per un mese), 105-86 vs Raptors, 105-98 vs Lakers, 105-89 vs Atlanta, 107-99 vs Jazz (senza Gobert), 110-99 vs Wizard, 117-81 vs Clippers (senza CP3, Smith e Crawford). L'unica notizia brutta è che Duncan sembri abbia annunciato il ritiro, ma noi lo abbiamo spronato a rimanere un altro anno per un'altra corsa all'anello. Riuscirà a ritardare il ritiro? #OneMoreYearTimmy(&Manu)
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607 |
|
|
|
|
|
#11746 | |||
|
Senior Member
Città: Ischia
|
Quote:
I Celtics di lebron proprio non si puo' leggere La vera domanda e' ... Ma a fare che ?? Taglia sto cordone cacchio !! Io il nano malefico Curry lo ho lasciato andare ... Quote:
Quote:
Ma lo sappiamo che non sara' facile Duncan e' stanco ... Solo col tempo e con il duro lavoro ... E' bello tosto sto gioco , ma per fortuna davvero tanto vario come forse non lo ho mai visto ...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|||
|
|
|
|
|
#11747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
http://picpaste.com/2016-01-17_00001-TVoqfFrj.jpg
Ed ecco la mia scelta di squadra per la My League! E' un team che mi stimola ricordandomi i fasti passati del duo Stockton to Malone e visto che si voleva anche testare l'Ovest la mia scelta è andata in questa direzione. Per ora non avrei intenzione di fare nessun movimento di mercato ritenendo tutto sommato il team abbastanza valido già così, il duo di lunghi Favors/Gobert mi intriga molto e poi anche Hayward e i tiratori Hood e Ingles, ho solo attivato Exum perchè non mi andava di rinunciarci per tutta la stagione anche se è un giocatore che non conosco molto. Staremo a vedere...arrivare ai playoff sarebbe già un miracolo ! season di 29 partite All Star. Ultima modifica di talladega : 17-01-2016 alle 01:49. |
|
|
|
|
|
#11748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
“Welcome in Nba” gli fa a fine partita. Lui, Michael Carter Williams, debuttante dell’anno nel 2014, ha appena fatto a cotolette impanate il destinatario del suo benvenuto, D’Angelo Russell, forse considerato troppo presto il nuovo Penny Hardaway. “Per ora è il nuovo Pe..ppe Poeta, poi vediamo”, sentenzia il Barba, sempre molto duro con i suoi giovani, soprattutto se lasciano l’Università dopo un solo anno.
“Vorrei ricordare che nemmeno Michael Jordan, il migliore di tutti i tempi, ha lasciato l’Ncaa dopo un anno. Ne ha fatti tre!” ricorda sempre il Coach Zen. Anyway, siamo usciti seppelliti di oltre venti punti e di oltre ventimila fischi dalla sfida allo Staples Center contro i Milfwaukee Bucks, anche se il divario è ingannatore. Siamo stati in partita fino a 5-6 minuti dalla fine, sotto di tre, poi come accaduto anche contro i Pelicans e gli Orlando Magic, parzialone allucinante da “bestemmium” e via a perdere di 15-20 punti senza un perché. Su cinque partite ne abbiamo vinta una, ci sta, siamo nettamente la peggiore squadra Nba insieme ai Sixers, e lo siamo ancora di più dopo la cessione di Hibbert (anche se Delambert ha tirato giù 15 rimbalzi nell’esordio con noi), ma le vittorie non sono il focus di questa stagione. In quest’anno dobbiamo capire chi ha le palle necessarie per restare nel mio beneamato corpo! E in quest’ottica, la coppia di play panchinari che abbiamo prelevato dai Sixers, al secolo Ish Smith e T.J. McConnell, mi stanno piacendo assai. Si muovono benissimo senza palla e le palle le tirano fuori. “D’Angelo Russell is the greatest passer since Magic Johnson” says Rick Pitino. “Basta bere la mattina presto” says Barba. ![]() Il momento in cui LeBron James corona il suo sogno di farsi una foto con D'Angelo Russell Ultima modifica di Stifen Cherri : 17-01-2016 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
#11749 |
|
Senior Member
|
@Bisy: Smith mi piace...bella arma soprattutto per il secondo quintetto, alla fine se non gira con George girerà quando lui è in panchina...non si poteva non prendere, ha mezzi fisici pazzeschi e nel gioco quella testa di m....che si ritrova non c'è, quindi è appena appena più efficace della realtà. Ma prenditi sto McLemore te!
@Arciere: Ammazza, sembri non perdere più. Di questo ritmo batti il record dei Bulls, fai 16-0 ai playoff e puoi mettere nel cassetto il gioco! @Talla: Bentornato pure a te. I Jazz sono una bella squadretta, ma vale lo stesso discorso dei Raptors. Così come sono non possono vincere, per migliorarli andranno sacrificate pedine importanti. @Barba: Russell è un gran bel pezzo, soffre però del problema che sta affliggendo ultimamente tutti i rookie: troppe aspettative. Già così com'è è un giocatore che può stare in NBA ma deve lavorare tanto, tantissimo, e non ci si può aspettare che faccia già la differenza. Io dico quest'anno di ambientamento, il prossimo anno per imparare movimenti e diventare un solido scorer e alla terza stagione avrai un giocatore da 20+10 lì pronto. |
|
|
|
|
|
#11750 |
|
Senior Member
|
Za question
Riprendo una domanda fatta da un utente, Racco86, nell'altro thread
- Pensate che usare chiavette USB da 32-64 GB come ready boost potrebbe essere utile? Da me va fluido, ci gioco tranquillamente bene, ma per fare ciò sono dovuto scendere a compromessi, ovvero togliere il pubblico. In pratica, giochiamo sempre a porte chiuse Non sapevo cos'era il ready boost, ma cercando su internet ho capito. Riprendo la domanda di Racco86 per chiedere: - Con una chiavetta USB da 32 GB usata come ready boost, secondo voi Nba 2K16 va ancora più fluido? |
|
|
|
|
|
#11751 |
|
Senior Member
|
"A GM without picks is a dead GM." Laconiche le parole del presidente dei Pacers "Herb" Simon dirette al GM della squadra. Il coach-manager-factotum Gensi è a un passo dal licenziamento? Sembrerebbe proprio di sì, con la fiducia nei suoi confronti calata ai minimi storici* *17, nella relativa schermata in centesimi La grande colpa attribuitagli è quella di aver praticamente sacrificato il futuro dei Pacers scambiando i giocatori scelti al draft quest'anno e le PRIME SCELTE DEI PROSSIMI TRE ANNI in cambio di giocatori pronti che potessero migliorare il record di 6-4 dopo le prime dieci partite. Se non fosse altro che dopo altre dieci partite il record è di 12-8. Ovvero altre sei vittorie e quattro sconfitte ma con 3 first pick, due prospetti e una mezza dozzina di giocatori campioni NBA mandati via. Oggi mentre uscivo dall'ufficio ho trovato una valigia sull'uscio...sarà un caso? |
|
|
|
|
|
#11752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su questa non ti posso rispondere giocando su console (non ne potevo più di seguire aggiornamenti hardware vari ecc., mi metto sul divano, premo il bottone e mi diverto) ma te la tiro volentieri su perchè ho appena messo un recap, comunque nella mia ignoranza io suppongo che il problema del tuo notebook sia la scheda grafica che non riesce a elaborare le animazioni dei tifosi (che sono le più pesanti del gioco, a quanto ne so) e non la velocità dell'hard disk (cosa che credo venga migliorata del ready boost) quindi avresti pochi e non significativi miglioramenti, poi vediamo se qualcuno ne sa di più |
|
|
|
|
|
|
#11753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anyway, giocarci su Pc è la mia unica soluzione possibile, al momento. |
|
|
|
|
|
|
#11754 |
|
Senior Member
|
Siamo alla quinta partita, e arriva la quarta sconfitta contro dei Nuggets che non mollano mai, e ci mettono in seria difficoltà a Est. Il pubblico non gradisce l'ennesima sconfitta, e già iniziano gli sfottò molto simili a quelli che LBJ si portava dietro nella sua prima fase di carriera. "Datevi all'hockey, forse nella NHL qualche vittoria la portereste a casa" Sì perché qui, nella Toronto del basket si gioca bene fino al terzo quarto, ma non siamo nell'Hockey, i tempi sono 4 e la partita la perdiamo sempre lì, negli ultimi 12 minuti. A Los Angeles un noto personaggio in casa Lakers lo chiama bestemmium, per noi al momento è solo la difficoltà nel trovare continuità di gioco nei minuti finali, dove gli avversari allungano sempre e ricucire il distacco sembra impossibile. Comunque, in casa contro la squadra del Colorado perdiamo 105 a 97, ancora una grande prestazione per DeRozan e Lowry, 26 punti il primo con un bel 9/16 e 5/6 da 3pt, 20p e 9a per il secondo. Tiriamo ben 26 volte da dietro l'arco dove Denver ci lascia molto spazio, ma non sfruttiamo bene la cosa e molti tiri aperti finiscono sul ferro. La partita è un elastico continuo, siamo prima noi a portarci in vantaggio con un ottimo primo quarto di gioco, i Nuggets recuperano sul finire del secondo quarto e tutto il tempo successivo il punteggio di scarto fra le due squadre non supera mai i 4 punti di distacco. Nell'ultimo periodo però la squadra cala, e Denver ne approfitta per crearsi un piccolo margine che tiene poi per tutto il tempo. ![]() ![]() Siamo in difficoltà, e se la stagione continua così l'unica volta in cui l'Air Canada Centre farà il tutto esaurito sarà per il weekend dell'All Star Game. Decidiamo allora di sondare il mercato, più precisamente a Memphis. Vince Carter lo vogliamo riportare a casa, dopo che nel 2004 se ne era andato non nel migliore dei modi, è a fine carriera e di squadre da allora ne ha girate parecchie. Per il pubblico sarebbe un buon motivo per restare a guardare le nostre partite, per noi la possibilità di affiancare un veterano che possa far tirare fuori le palle ai più giovani. Memphis è interessata alla cosa, noi stiamo lavorando sulla trattativa...
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
|
#11755 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Pure su un PC desktop se avessi un hardware scarso e passando da un HD ad un SSD non migliorerebbe molto la cosa. Quote:
Stai facendo girare la squadra al meglio, non vedo l'ora di vedere il tuo cammino ai Playoff
|||
|
|
|
|
|
#11756 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Biglietti in prima fila mi raccomando....Hai un bel team , poi vincere perder sono solo due facce della stessa medaglia, Gobert e' il mio centro ideale , una sicura e futura (se non gia' al presente) stellona NBA . Favors e' buono buono, hai tanti tiratori, Exum sarebbe un penetratore ed ha fisico da vendere, io cerdo che ti divertirai tanto e con la crescita dei ragazzi negli anni non sono neanche cosi' sicuro che avrai bisogno di particolari innesti ... Quote:
Sei cattivissimo, porta pazienza.... @ Leo le cose in effetti non si stanno mettendo molto bene, ma Valanciunas neanche si vede nei tabellini, ma lo sfrutti? O giochi solo perimetrale? Io credo che il tuo vero problema sia li, palla dentro e palla fuori , ma se non diventerai pericoloso sotto canestro non gireranno le cose ... sono convinto che le tue fortune attualmente debbano passare dalle mani di Valanciunas ...assolutamente !!!
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
||
|
|
|
|
|
#11757 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti per i complimenti, anche io non vedo già l'ora dei playoff. Infatti quando il vantaggio si fa largo nelle partite vado di simcast velocità 6x e gestisco solo le rotazioni. Se la situazione si fa brutta che ritornano sotto subentro di nuovo in campo. È comoda quest'opzione
Gensi la scelta è rischiosa, e diciamo che il presidente potrebbe anche aver ragione di arrabbiarsi. Ma se gli porti i trofei poi che si stia zitto. Basta che non mi diventi la Brooklyn della situazione che ha un futuro più nero dei loro colori. Talla dai che questi Jazz sono interessanti, fai diventare Salt Lake City un big market Ancient la tensione sarà tanta, ma il King ha ancora fame Stifen già mi immagino Kobe invecchiato con overall droppato a bestia a sparare punti ![]() Leo non sei partito benissimo, ma anche io all'inizio avevo trovato difficoltà, ne ho presi 20 dai Thunder, perso contro Portland... Bisogna abituarsi al gioco, e poi come dice Bisy c'è il problema Valanciunas. Buon centro ma che sinceramente non gli darei le chiavi in mano del pitturato, ma lo dovrei provare personalmente. Tranquillo che ti riprenderai, ne sono certo
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607 |
|
|
|
|
|
#11758 |
|
Senior Member
|
![]() Solo che di là, nei Bulls, Jimmy Butler ne ha messi 26, Derrick Rose sembrava quello del 2011 (25) e il ventello l'ha messo pure Dunleavy Jr (21), senza contare le magistrali giocate di Pau Gasol che ha mandato Randle a funghi. Sette partite giocate e sei sconfitte è il bilancio del Barba al suo rientro. Aveva lasciato nel 2K14 col diciottesimo Larry O'Brien Trophy. Ricompare ora, nel 2K16, alla sua quarantaquattresima stagione in carriera. sul fondo della classifica. Ma con la probabile prima scelta assoluta nel prossimo Draft Ultima modifica di Stifen Cherri : 17-01-2016 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
#11759 |
|
Senior Member
|
Mi sa che con dei Lakers così scarsi non avevi mai giocato. Però se continui così i 35 ppg li batti per davvero.
Spunti purtoppo ce ne sono pochi, quando la squadra per limiti tecnici non può giocarsela c'è poco da dire. Solo ammirare il Mamba al lavoro. Ps. 18/43 tra titoli e stagioni è un numero MOSTRUOSO. Ultima modifica di Gensi2k : 17-01-2016 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
#11760 |
|
Senior Member
|
Ricomincio da tre....
Ci blocchiamo completamente nel nostro momento migliore . Voliamo a New Orleans e ad attenderci quel maledetto Pterosauro di DAVIS , neanche ci saluta, neanche ci invita a d entrare, comincia il match e lo vedi volare per tutto il palazzo, planando senza pieta' sulle nostra membra , ci divora passeggiando , mette su la miglior prestazione della stagione 43 punti, 16 rimbalzi e 7 stoppate !!! possiamo solo guardare .... 135 - 107 Pelicans . torniamo al Madison dove ad attenderci ci sono i "prontissimi" BULLS , sicuramente uno dei team piu' attrezzati ad EST , la partita e' molto combattuta e cediamo solo nell'ultima frazione e cediamo solo alla loro maggior esperienza, Rose sembra essersi lasciati gli infortuni completamente alle spalle , Butler sembra Butler,semi immarcabile . Potevamo e dovevamo fare qualcosa in piu' quando sembravamo in maggior controllo, qualche palla persa di troppo , un grande Afflalo non basta a supportare un eccellente Melo, Porz un po' sottotono viene "superato" solo nel finale dai nobili polpastrelli di Gasol , 123 a 111 BULLS !! Solo un giorno di riposo e si vola a Toronto, squadra attualmente che occupa la seconda piazza ad EST, siamo concentrati e la giochiamo bene, ma giocar bene e vincere le partite sono due cose cosi' distanti che speriamo davvero di assimilare giocando questi tipi di match. Troppo equilibrate le loro scelte e le loro "spartizioni" , Carroll 24, de Rozan 22, Lowry 18 e 13 assist , Valanciunas 17 e 16 rimbalzi, Scola 17 e 9 rimbalzi.... Melo dice 33 , Afflalo ancora in ritmo , Porz solido ed esordio in maglia Knicks di ??? BAZEMORE !! Ebbene si alla fine siamo risuciti ad arrivare a lui e vediamo cosa puo' darci , a Toronto sembra lo avessimo con noi da sempre , prestazione straordinaria con 6 su 7 generale , 3 su 4 da TRE per 16 punti in 17 minuti.....Restiamo in partita fino alla fine ma cediamo ancora , 123 a 110 !! ECCO UNA CLAMOROSA CHICCA PER VOI !! Sono riuscito a registrarla live... https://www.youtube.com/watch?v=bDJO...ature=youtu.be
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.

)...