|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Sì, Randle non è il 4 che ti piace, capisco.
Però occhio che come rimbalzista non c'è nessuno di meglio nel ruolo. Sono pronto a scommettere che Randle sarà un leader di categoria in questa voce. E comunque anche punti nelle mani ne ha. 20 anni e nemmeno mezza stagione nba nelle gambe... per conto mio potrebbe ancora risultare un campione in divenire. Myles Turner? ottimo, piace anche a me.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#11722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
Randle e' uno di quei giocatori "pericolosi", uno di quelli da "potenzialmente potrebbe diventare...". E' una forza della natura, se mettesse su tiro da fuori potrebbe essere una specie di Charles Barkley. Oppure potrebbe trasformarsi in un Faried. O in un Zach Randolph. Certamente per eta' e, soprattutto, costo basso, rimarra' ai Lakers almeno un altro paio di stagioni |
|
|
|
|
|
|
#11723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Condivido sul nome che avete fatto, Myles Turner di Indiana. Ha TUTTO quello che si può volere da un 2k-player |
|
|
|
|
|
|
#11724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco perchè uno come Myles Turner, in Nba2K, può essere devastante. Ha altezza, braccia e gambe lunghe, cose che da questo Nba 2K16 ha i suoi effetti, perchè per la prima volta c'è il total body scan e dunque braccia lunghe e gambe lunghe hanno i loro effetti. Fino a Nba2K15 Antetoukoumpo aveva le braccia di un giocatore normale, ad esempio, diminuendo così notevolmente il suo impatto. |
|
|
|
|
|
|
#11725 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
![]() Dovrei mettermi sul mercato, io purtroppo punterei a far tornare Vinsanity qui a Toronto perché al cuore non si comanda, e fargli finire la carriera ai Raptors sarebbe una cosa unica per me Ross è un giocatore che mi è sempre piaciuto poco, punterei a lui per uno scambio anche se nel gioco è uno che può avere tanti punti nelle mani e tornare utile, ma da ala piccola lo uso poco, sarebbe un buon cambio per DeRozan invece. Sarei alla ricerca di un'ala grande, Scola è utile ma anche lui è avanti con gli anni, Patterson è un buon giocatore ma nulla di più e soffre troppo a rimbalzo nonostante non dovrebbe. JJohnson mi piace invece, è discontinuo al tiro ma fa molto in difesa, e al momento è un buon sostituto a Carroll. Voi che consigli avete? Su chi puntereste? ![]() Al momento i ruoli sono più o meno così: Lowry - Joseph DeRozan - Ross Carroll - Johnson Scola - Patterson Valanciunas - Biyombo Bennet è più un peso che altro, Nogueira non mi sembra abbia il fisco per fare il C, Powell e Wright li ho usati troppo poco per farmene un impressione invece... Caboclo mi dimentico sempre che è a roster
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
||
|
|
|
|
|
#11726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11727 |
|
Senior Member
|
L'unica cosa che possono fare i Raptors è far scadere Carroll e/o DeRozan e provare a firmare KD (o Lebron, ma dubito venga)
Le trade portano giocatori pari livello o di poco sopra quindi si rischia di rimanere sempre lì sul limbo del secondo turno di playoff, che è un bel limbo ma nessuno gioca per quello. |
|
|
|
|
|
#11728 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Quote:
hai ragione il slato definitivo lo dovrai fare con una ala forte .... Ma non sara' facile, o devi provare con un atipico....e far correre ancora di piu' la squadra....
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
||
|
|
|
|
|
#11729 |
|
Senior Member
|
@ Per tutti ....
Hibbert per me e' un centro da tenere, si mollaccione , ma se tocchi le corde giuste e lo usi bene diventa devastante .... avecceli !!! Randle crescera' uuuu se crescera' .... Ma Anteteokcazz greco li'....sarebbe impossibile da portare ai Knicks ??? Vista anche la stagione dei Bucks , non conosco la sua situazione salariale, ecco un giocatore che sbaverei per usare in game.... Fra Mc Lemore e Bazemore voi chi prendereste al netto della Moral e di tutto il discorso tecnico...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#11730 |
|
Senior Member
|
Io invece per il salto di qualità di Toronto guarderei al centro e mi chiederei se Valanciunas è uno che ti porta in cima...
Non è male, eh, ma non eccelle in nulla. Brook Lopez e Vucevic, per dire due centri bianchi, hanno maggiori picchi, imho. Vucevic peraltro è un difensore rivedibile soprattutto sul p&r, mentre Lopez non ha gran fama ma in realtà è molto buono anche là dietro, aiuta e stoppa bene, in post se la cava decisamente anche grazie alla stazza, difetta un po' a rimbalzo difensivo ma se si ha un buon saltatore in ala grande è grasso che cola averlo in rosa. Per Toronto Lowry, DeRozan e Carroll sono a mio avviso dei punti fermi. Anche James Johnson è ok, atletone e grande difensore, capace di tenere sia i 3 che i 4. Come cambio delle ali è notevole. Ross è un po' il Gerald Green dei canadesi, meno sfrontato, più timido e quindi va stimolato di continuo per farlo entrare in partita, ma uguale capacità di produrre punti rapidi con voli sopra il ferro e triple a nastro. Io lo valuterei bene prima di darlo via, è giovane e può crescere. Joseph come backup di Lowry non è male, difende e ha fisico.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#11731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me buonissimo esterno, molto bravo sui piazzati da tre, buon palleggiatore-passatore, piuttosto brillante fisicamente, discreto difensore e opportunista.
|
|
|
|
|
|
#11732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Grazie a tutti dei consigli
Vinsanity... se non mi passa per la testa Carter provo a riportarlo dai, bisognerà vedere come imbastire una trade coi Grizzles però ![]() Albys hai ragione, pure a me Valanciunas non sta piacendo molto, anche nel gioco lo sfrutto male e se in un basket Europeo può far molto qui per ora lo vedo ancora poco cattivo, ci sono parti della partita in cui ci preferisco Biyombo, però comunque abbiamo due C di rispetto cosa non da poco. Ross penso di tenerlo perché da guardia sa segnare tanto e dalla panchina ci serve uno così, Carroll come difensore è utile, quindi se volessi potenziarmi punterei ad una buona AG ma imbastire trade è difficile perché a meno che non si scambino più giocatori si deve andare con offerte di pari valore e come dice Gensi così non ci migliora di molto, a meno che non taglio qualcuno e mi butto sui free agent... Avrebbe senso aspettare la Free Agency e vedere come ce la possiamo giocare in questa stagione, di contratti in scadenza ne avremmo parecchi e ci potrebbe essere più spazio per manovrare, inoltre Ross non ha ancora rinnovato quindi magari evito di offrirgli 10mln come nella realtà ![]() @Bisy pure io punterei su Bazemore, McLemore lo vedo ancora troppo acerbo e discontinuo al tiro...
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
|
#11733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
E' tornato il mitico Barba
Tempi nuovi e densi di vittorie (o sconfitte, dipende dalla franchigia) arriveranno su questi schermi. Da domani si inizia sul serio, dopo aver fatto allenamento con questo capitolo (è dal 2k11 tipo che non gioco). |
|
|
|
|
|
#11734 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
PS Parliamo di questo tipo di giocatori perche' chiaramente ad altri di altro livello, senza rinunciare a Porz o Melo, non potrei avvicinarmi... Quote:
Grande Antico , non vedo l'ora che cominci cosi' poi apriamo le scommesse su quanti giorni resisterai nella tua prima avventura... bentornato bro
|||
|
|
|
|
|
#11735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#11736 |
|
Senior Member
|
Vai ragazzi, complimenti a tutti, vi sto leggendo
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607 |
|
|
|
|
|
#11737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
|
Ma se faccio anche io i Lakers vi incazzate? xD
Sarà il sangue gialloviola, sarà l'amore per DLoading da quando smistava bounce pass a OSU, sarà che la luce in fondo al tunnel è sempre più vicina..non lo so, sto continuando a provare squadre su squadre ma con nessuna ho quel feeling particolare che ti fa andare avanti per più stagioni. Maledetti Blazers che si sono smembrati, erano la mia squadra ideale: un bel centro difensivo, un 4 forte sia spalle che fronte a canestro, un 3 che definire versatile non è sufficiente, una guardia con buon tiro da fuori ma anche buon gioco perimetrale e difesa e un play che, sebbene diverso dalla mia idea di play che mette ordine, ci stava veramente bene con gli altri 4. Ho provato un po' di squadre ma come detto nessuna mi convince. Manca quella scintilla. Per ora.
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32" |
|
|
|
|
|
#11738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bentornato Ancient! Direi che il thread così popolato non l'ho mai visto da quando mi sono iscritto Bisy io vado controcorrente e andrei su McLemore...più capace di costruire tiri dal palleggio cosa che se non ricordo male tu usi molto, Bazemore ha un ball handling appena discreto |
|
|
|
|
|
|
#11739 |
|
Senior Member
|
![]() Wojnarowski non sbaglia mai, lo sappiamo. Il GM e coach "ad honorem" Gensi non è per niente soddisfatto della partenza della squadra, capace di battere Spurs e Warriors ma anche di perdere di 20 contro i Celtics di LeBron James ed i Thunder. Ed ecco che, contrariamente alle indicazioni del presidente che voleva già la ricostruzione acquisendo scelte (ma quando mai si ricostruisce dopo un titolo?) decidiamo di sacrificare first pick future e le scelte al draft di quest'anno per migliorare il roster. E non di poco, eh! Come previsto Miles è un giocatore troppo monodimensionale per essere efficiente anche a superstar. Ci sacrifichiamo di lui e a malincuore di Zhou Qi: il cinese dalle leve infinite è un gran talento, ma non possiamo aspettarlo. Insieme alla prima del 2019 finiscono a Boston in cambio di Avery Bradley e Jae Crowder. Bradley è il giocatore perfetto per stare accanto a Walker, fortissimo in difesa e letale sugli scarichi mentre Crowder è un backup perfetto di George, studiato per dare energia alla panca e a giocare accanto a Ellis (può difendere anche sulle shooting guard, cosa che aiuterà il proiettile del mississipi a concentrarsi sulla fase offensiva quando guiderà la second unit). Sempre col cuore in mano ma pensando al profitto spediamo l'altro rookie, Marcus Lee, Chase Budinger e la prima del 2018 ai Nets in cambio di Courtney Lee e Josh Smith. Smith è quello che fa per noi, ala forte buona sia sottocanestro che, se richiesto, da fuori. Un semititolare che potrebbe accoppiarsi alla grande con Mahinmi dandoci una varietà di quintetti e soluzione pazzesca. Quindi, in spiccioli, titolari Walker-Bradley-George-J-Smoove-Hill, panca Hill-Ellis-Crowder-Turner-Mahinmi. Abbiamo due quintetti praticamente. Certo, abbiamo anche diversi contrattoni e mantenere l'amalgama non sarà facile, but I like this team! |
|
|
|
|
|
#11740 |
|
Senior Member
|
![]() E' la Bild a sparare la bomba. Forse perchè è in Germania che Kobe va a curarsi ogni anno le ginocchia, per ringiovanirle. E lì deve aver fatto la confidenza. "Giocherò per il Barba fino a 46 anni!". Booom! Perchè 46 anni e non, ad esempio, 45? Per un nome e un cognome, Matthew "Nat" Hickey. Who? Una guardia ala di 5 piedi e 11 dei Providence Steamrollers, classe 1902. Nel gennaio del 1948 coach Hickey si riattivò da player e alla veneranda età di 45 anni e 363 giorni divenne il giocatore più anziano ad aver mai giocato in Nba. Kobe, che a 18 anni e 72 giorni è stato il terzo giocatore più giovane della storia ad aver esordito tra i Pro (Andrew Bynum, 18 anni e 6 giorni, il primo) vuole batterlo. Questo significa stare ai Lakers altre 9 stagioni! Ultima modifica di Stifen Cherri : 16-01-2016 alle 07:16. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.