|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
iphone4s venduti come nuovi online ma senza garanzia apple. c'è da fidarsi?
ciao a tutti, ho trovato online un iphone4s da 64gb nuovo a 299 euri da un rivenditore tedesco con ben 40.000 feedback tutti 99%+ positivi.
ho contattato via mail e la storia è questa: - oggetto dichiarato nuovo e mai attivato - tuttavia confezione non sigillata e assenza di garanzia apple - offrono loro garanzia di 2 anni. ne hanno venduti altre decine nell'ultimo anno e nei commenti dei feedback nessuno reclama niente e son tutti contenti. Secondo voi c'è da fidarsi? Io di base mi fido abbastanza, tuttavia sono ignorante in materia e mi chiedo come sia possibile che un iphone mai attivato non abbia la garanzia apple, e come mai la confezione sia stata aperta se il telefono no è mai stato attivato. Come la vedete? Nel caso ho un modo (anche andando in un centro apple) di verificare che il telefono non è mai stato attivato? Grazie. Marco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Scusa ma a 300 euro intendevi dire iphone 5s giusto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
nono.. 4s
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
spendere 300 euro per un 4s ma poi con i rischi connessi a una trattativa di quel tipo.. non so...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
300 € per un 4S ? Ma neanche se fosse in garanzia...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
C'è un motivo specifico per il quale vuoi quell'iphone? È bello vecchiotto ormai.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
yes.. le dimensioni.. per me il 5 è già troppo grande
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Spendi un patrimonio per un cellulare molto vecchio e senza garanzie. Per cosa? Telefonate e musica? Prenditi un Lumia 532. Su Amazon lo trovi che sotto i 100 euro.
Oppure sempre su Amazon, un wiko kite 4g, che ha poca ram ma è espandibile con la SD e ha anche la radio fm. sui 100 euro con la garanzia amazon. Prendere l'iphone non ha senso. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
avresti potuto aspettare il prossimo iphone da 4"... 300€ per un iphone 4s (che gli ultimi update di IOS hanno molto penalizzato)... che dire... hai preso una bella fregatura...
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
oh ho ho forse ci sono. sony xperia go o xperia miro. ci andranno sti cosi su spotify?
edit: lal leggo ora che sono del 2012 pure questi. vabbè ho capito mi tengo il mio 3310 e gg Ultima modifica di AfterDark : 12-01-2016 alle 07:23. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
va bien ragazzi kmq 3d risolto. alla fine ho realizzato che non era un affare e il venditore ha accettato di annullarmi l'acquisto. (avevo acquistato ma non ancora pagato). lieto di avervi chiesto prima un parere. ty all
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Se ti fanno differenza 3mm di larghezza e 7mm di differenza..
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Che verisone di iOS montano?
perchè se hanno ancora il 7.1.2 può avere senso, ma se lo aggiorni al 9 diventa un delirio di lag e rallentamenti |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ma davvero un 5 pollici ti fa problemi? Capisco un 5.5, che è tanto, e io stesso uso un 4.5, ma piuttosto che prendere un telefono vecchio non vale la pena di riconsiderare il no ai telefoni "grossi"?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
l'iPhone 5/5C/5S è un 4" non è poi tanto più grande del 4S, è più sottile e leggermente più alto
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
300 euro è il prezzo del 5s ma comunque obiettivamente non vale tutti quei soldi. Prenditi un wiko fever e ti dimentichi di caricarlo. Ormai sono tutti da 5"
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
alla fine prendo lo z3 compact come da consiglio ricevuto da diversi utenti.. 50 euri in più ma decisamente another lever
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.

>>> leggete la mia recensione del doogee x5: