|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Virus adf.ly chrome
E' da due settimane che usando chrome le mie ricerche vengono reindirizzate con adf.ly .. non succede sempre, ma ogni 4-5 pagine aperte una viene reindirizzata come se ci fosse un virus che crea in automatico il link adf.ly .. so cos'è adf.ly e che serve per guadagnare.. ho provato con malware antibites, con adw cleaner, con l'antivirus avast ecc. ma niente da fare. Ho pure disinstallato e reinstallato chrome.. non riesco a toglierlo.. qualche secondo prima che viene la pagina adf.ly sull'URL c'è scritto ctrl.o
AIUTOO
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
ciao allega i log delle scansioni fatte poi esegui questa scansione, serve per controlare le eventuali infezioni
scarica farbar-recovery e mettilo sul desktop Devi scaricare la versione(32 o 64 bit) compatibile con il tuo sistema) Avvialo e clicca su yes quando ti chiede di accettare le condizioni Clicca su SCAN Una volta terminata la scansione il tool creerà nella stessa directory di dove è posizionato FRST un log chiamato FRST.txt. Allegalo nella tua prossima risposta |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
prova ad allegarlo tramite gestione allegati del forum, il server non funziona
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
controlla cosa contengono queste cartelle, la prima dovrebbe essere bella pesante
C:\ProgramData\Battle.net C:\Users\GiorgioS\AppData\Local\KADOKAWA salva il file in allegato e mettilo sul desktop dove e' FRST chiudi tutti i programmi ora avvia nuovamente FRST e clicca una sola volta su FIX al termine della scansione verra' rilasciato un file come fixlog.txt allegalo come i precedenti Una volta finito vai sull'icona del browser chrome e col destro del mouse scegli ''proprieta'' - copia incolla quello che e' scritto in ''destinazione'' |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.