|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
staccare adesivi da ram
buonasera se stacco gli adesivi dai banchi di ram,si raffredda meglio il banco di ram?vi spiego ho un problema con un solo banco,già testato con memtest con esito ok ,il difetto si presenta a caldo con schermata blu dopo ore di utilizzo.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
no
inoltre invalidi la garanzia inoltre non credo tu abbia decine di strati di adesivi inoltre dovresti migliorare l'areazione di tutto il pc anzichè pensare agli adesivi
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Se comunque dovessi applicarci sopra un dissi io li toglierei, magari li applico in qualche spazio sulla mobo per ricordarmi il codice che c'è sopra, che in genere le identificano non solo per tipo ma anche per molti dei parametri che le contraddistinguono, basta che vai sul sito di una casa produttrice per vedere come viene interpretato il codice alfanumerico scritto sopra, se poi togliendo questi stickers s'invalida la garanzia allora non li toglierei per nulla. Saluti Ultima modifica di regixx : 11-01-2016 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.