|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Chi riconosce il modello di router Belkin?
Dovrei acquistare (usato) questo router (per 10 euro) ho chiesto il modello mi haanno risposto che non sanno che modello sia...secondo voi che modello è
http://uffabuffa.altervista.org/belkin.png Grazie Helen |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Dovrebbe trattarsi di un Belkin F5D8236.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok grazie cosa ne pensi?Io ora ho un Netgear dn2000che mi fa penare (del tipo se sarico in wireless mi cade a linea devo faar partire in wireless e poi collegare il cavo lan per non far cadere la linea)...come router è stabile il Belkin?dalla foto vedo anche come se fosse una "busta" forse quella originale dove stava il modem ma...non vorrei "essere abbagliata2 dal prezzo (anche se ne chiedeva 20 di euri
Ciao Helen |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non saprei,bisognerebbe provarlo sul campo,per trarne delle conclusioni. Considera,che comunque non puoi sostituirlo al NETGEAR,perché è solo Router,mentre invece puoi utilizzarlo come Access Point Wireless,collegandolo via Ethernet al NETGEAR.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Helen |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://uffabuffa.altervista.org/port.png "la porta gialla" dovtrebbe essere al 99,99% per il cavo telefonico le altre "bianche" per il cavo lan quindi forse non è la sigla che mi hai indicato tu se quella sigla corrisponde solo ad un router e non modem ancora più confusa Ciao Helen |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
A quanto pare,dovrebbe essere un modem/router,e non solo (come erroneamente riportato) un router. Per cui,puoi anche utilizzarlo al posto del NETGEAR.
P.S.: Ma un'etichetta sul fondo,non ce l'ha? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora vediamo un poco.Forse mi regalano anche un modem/router tele2 (ma li poi non so se è bloccato se si può sbloccare ext ext...E avevo trovato questa oppotunità Ciao Helen |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Helen |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.