|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Risolto,con chiamata al 1949
Mi ha detto di non spegnere il modem per 15 minuti che doveva fare degli aggiornamenti di servizi non di firmware (ho il 5.3.0) Poi spento e riavviato il modem e tutto,ok. Ma questi aggiornamenti di servizi che sono? Grazie. Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
|
|
|
|
|
#10522 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
avevo lo stesso problema anche io, che si è autorisolto. Il problema sembra causato dal fatto che il modem vuole fare una scansione completa del disco, prima di renderne disponibili i files al'esterno tramite il mediaserver. Anche l'accesso da share di rete è risultato essere molto lento durante questa fase (i video andavano a singhiozzo). Lascialo grufolare per alcune ore (io l'ho lasciato 24 ore, ma era un HD da i TB) e si dovrebbe risolvere tutto. Pensa che a me capitava peggio: avendo collegato ben due HD da 1 TB nello stesso momento, il modem andava in crisi nel farne la scansione completa e si resettava da solo ogni 40-50 minuti. Prima di capire cosa fosse, pensavo che la caduta del collegamento fosse un problema di linea ed ho chiamato Telecom, che mi ha detto che vedevano solo il fatto che il modem era stato spento e riacceso ben 19 volte di seguito. Ho staccato i due HD ed i problemi si sono risolti, poi ho riattaccato solo uno e sembra funzionare bene. Tra un paio di gg provo a ricollegare anche il secondo.... Carlo |
|
|
|
|
|
|
#10523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ok Quindi lascio attaccato la chiavetta X un po' e poi dovrebbe vedermi i film? Con la Xbox accesa o spenta? Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
|
|
|
|
|
|
#10524 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Scusa l'ignoranza ma che significa nattare nasi esterni, telecamere ip, ecc? Che posso raggiungerli dall'esterno? Se si saresti così gentile da spiegarmi come fare? Al momento mi interesserebbe particolarmente raggiungere l'HD collegato al router tramite USB. |
|
|
|
|
|
|
#10525 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Se intenti la connessione PPOE dal PC ho abilitato la voce PPPoE Relay ma da Windows non riesco comunque a fare la connessione. Se scopri dov'e' l'inghippo o vuoi fare altre prove fammi sapere perche' sono interessato Ultima modifica di Silkworm : 30-12-2015 alle 22:25. |
||
|
|
|
|
|
#10526 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
Quote:
![]() Nel frattempo ho anche provato a debuggare un po' io via SSH, ma senza successo; non riesco a spiegarmi perché il demone pppoe-relay non forwarda i pacchetti. Il prossimo passo che voglio fare è provare a compilarmi una versione con più debugging di pppoe-relay e vedere che succede. Ti faccio sapere |
||
|
|
|
|
|
#10527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao a tutti! Ultimamente ho notato una cosa un pò strana con il mio telefono di casa: in pratica non riesco a metterlo "fuori posto". Insomma, in passato se non volevo ricevere telefonate per una mezz'oretta,mi bastava metterne uno fuori posto, e addio telefonate. Ma adesso,non capisco il motivo, questo non è più possibile. Anche con uno dei telefoni fuori posto, tutti gli altri squillano come se niente fosse. Com'è possibile? E' un "problema" con la fibra e il nuovo router?
|
|
|
|
|
|
#10528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Tiscali Fibra Full Ultima modifica di gius01 : 31-12-2015 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
|
#10529 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Ravenna
|
e adesso che l'ho attivato come faccio per toglierlooooooo |
|
|
|
|
|
#10530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#10531 |
|
Member
|
Grazie,
quindi per attivare si antepone l'asterisco mentre per disattivare si mette il cancelletto, da tenere a mente |
|
|
|
|
|
#10532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
al limite se sei in casa e non vuoi essere disturbato, e non vuoi disattivare le chiamate con quel *70#, prova l'app. Disattivi i telefoni fissi di casa e sullo smartphone levi la suoneria. però ripeto, non ho provato quindi non so se e come funzioni quell'app. edit: dovrebbe essere questa qua: https://assistenzatecnica.tim.it/at/...OSITORY/608007
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX Ultima modifica di maxnaldo : 31-12-2015 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
|
#10533 |
|
Member
|
L'ho già provata e col mio smartphone non funziona l'audio.
Super alta tecnologia ma per ora andavo meglio quando si andava peggio, con la linea fissa, ora l'unica cosa positiva è l'alta velocità dei dati per il resto tutto peggio, sto pensando seriamente di tornare alle origini, meno velocità ma almeno tutto funziona, appena ora ho dovuto resettare il modem perché non funzionavano più i telefoni collegati via filo mentre il dect collegato alla stazione funzionava ma con tutta questa tecnologia del piffero non rimane memorizzata la chiamata persa.
|
|
|
|
|
|
#10534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
ringrazio anche Silkworm e Robertof_ per le dritte sulla configurazione
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
|
#10536 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Con una VPN puoi vedere anche il modem. Naturalmente devi configurarla su un PC dal momento che sul Technicacatur non puoi farla girare.
|
|
|
|
|
|
#10537 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ciao ragazzi,vorrei collegare il mio hard disk al router cosi da poter vedere i video che ho, nei miei tablet e telefoni android..cosa devo fare?? programmi da scaricare?? grazie e buon anno ^___^
|
|
|
#10538 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
io avevo un bel netgear con cui vedevo tutta la mia rete di casa, tutti i dispositivi si vedevano per benino, tutti gli hdd, i media players, tutto funzionava. ora lasciamo perdere. comunque alla fine sono riuscito a far vedere ai dispositivi connessi alla wifi il mio pc, e dunque ci ho installato sopra un plex server. Unico problema è che quando voglio vedere qualcosa devo tenere acceso il pc ma è poca roba in confronto all'app del plex per i cellulari. Fantastica.
|
|
|
|
#10539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Come faccio a togliere il controllo password? Vorrei eliminare le restrizioni di lunghezza e tipologia di caratteri... Mi secca cambiar la pass a tutti i dispositivi... E non voglio comunque usare ne maiuscole ne caratteri speciali...
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
|
|
|
|
|
#10540 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.