Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-12-2015, 10:46   #1
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
E' andata la scheda video (gtx 660ti inno3D) o alimentatore

Ragazzi è da un paio di giorni che quando gioco (o come ieri mentre facevo del semplice streaming), il segnale video scompare. Mi sono rotto le scatole e ho staccato il pc dai vari cavi e prese, stacco la scheda video e non sembrava impolverata in modo grave anche se un po' polvere sulla scheda video c'era. Guardo sotto il pc è c'era un bel grumo di polvere sotto l'alimentatore, che ha una sorta di filtro in metallo che cattura la polvere, peccato che nel mio caso era così densa e spessa che faceva entra o uscire l'aria malissimo.

Adesso sono collegato con lo stesso pc ma sto usando la scheda integrata e tutto funziona come dovrebbe.

Quello che mi chiedo è:

* si è bruciata la scheda video perchè l'alimentatore non ha erogato la giusta potenza
* si è bruciato l'alimentatore e quindi non da la giusta potenza alla scheda video, che quando parte windows il segnale scompare prima di arrivare al desktop
* o li ho bruciati entrambi

sto testando l'alimentatore con OCCT 4.4.1 c'è qualcuno che sa usarlo e eventualmente con gli screenshot può darmi qualche consiglio? Poi con quale programma posso testare la scheda video, che è collegata al pc (anche l'alimentazione) ma non è settata da bios come principale (è impostata come principale quella on board altrimenti non potrei scrivervi)

Grazie a tutti per gli aiuti e/o consiglio.

Ps: ne approfitto per fare gli auguri di buone feste ad ognuno di voi.
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 11:06   #2
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
screen di occt relativo all'alimentazione...ho scelto nella selezione della scheda video, quella integrata (cambia qualcosa dato che era possibile farlo anche con la gtx660ti ?):

http://imgur.com/a/7l7p2

Test scheda video (premesso che è collegata nello slot pci express con alimentazione sulla scheda video inserita, non è collegata al tv e da bios è impostata come la principale la scheda on board):

http://imgur.com/a/s1ByK

nella schermata del programma mi è uscito questo errore: error creating d3d device try another resolution or graphic driver il test della scheda video è durato 1 minuto il tempo di iniziare il test.
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!

Ultima modifica di OK_computer : 26-12-2015 alle 11:55.
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 16:08   #3
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
datemi una mano
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 10:26   #4
Chimico_9
Senior Member
 
L'Avatar di Chimico_9
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 6309
maaaaaaaaaaaaaa... dopo le pulizie hai provato a collegare la 660?
cosa succede ?
__________________
NON aggiornare a W10 e LEGGI QUEL DANNATO MANUALE !!! (qualunque esso sia)
risolverai il 99.9% dei problemi
GX620 + 840evo ; P5Q-pro + E5440 + HD4890 + EZcool 750w
Chimico_9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 10:58   #5
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Quote:
Originariamente inviato da Chimico_9 Guarda i messaggi
maaaaaaaaaaaaaa... dopo le pulizie hai provato a collegare la 660?
cosa succede ?
vorrei aprire la scheda ma non ho trovato un cacciavite adatto per pulirla a fondo...ma possono essere i driver che ho scaricato? Per adesso con la scheda integrata funziona bene...se l'alimentatore fosse andato per via di quel grumo di polvere che ho trovato sotto a quest'ora non si accenderebbe o darebbe cmq problemi no?

Avete visto gli screenshot dell'alimentatore fatto con OCCT? Sembrerebbe tutto okey anche se io non ne capisco molto.
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 11:48   #6
Chimico_9
Senior Member
 
L'Avatar di Chimico_9
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 6309
lascia stare la scheda così com'è, dacci una soffiata forte o se hai l'aria compressa o con un pennellino rimuovi la polvere tra le pale
ma non spolverare il PCB

di OCCT non ne capisco niente e, a naso, il test che hai fatto è inutile
sia perchè non è a pieno carico (doveva essere presente la 660) sia perchè il test proposto da OCCT è inutile dato che non è quello il modo di testare un alimentatore (necessarie apparecchiature ben più costose)

che alimentatore hai ?
potrebbe essere "fallato in parte" cioè che con carichi leggeri regge ma stressato (es. 660ti in game) non più
smontalo, dai una soffiata anche a lui, controlla se dalle feritoie vedi condensatori gonfi, se senti forte odore di elettronica bruciata?
__________________
NON aggiornare a W10 e LEGGI QUEL DANNATO MANUALE !!! (qualunque esso sia)
risolverai il 99.9% dei problemi
GX620 + 840evo ; P5Q-pro + E5440 + HD4890 + EZcool 750w
Chimico_9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 13:28   #7
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Quote:
Originariamente inviato da Chimico_9 Guarda i messaggi
lascia stare la scheda così com'è, dacci una soffiata forte o se hai l'aria compressa o con un pennellino rimuovi la polvere tra le pale
ma non spolverare il PCB

di OCCT non ne capisco niente e, a naso, il test che hai fatto è inutile
sia perchè non è a pieno carico (doveva essere presente la 660) sia perchè il test proposto da OCCT è inutile dato che non è quello il modo di testare un alimentatore (necessarie apparecchiature ben più costose)

che alimentatore hai ?
potrebbe essere "fallato in parte" cioè che con carichi leggeri regge ma stressato (es. 660ti in game) non più
smontalo, dai una soffiata anche a lui, controlla se dalle feritoie vedi condensatori gonfi, se senti forte odore di elettronica bruciata?
Corsair TX550M...niente puzza di bruciato. devo controllare se ha condensatori gonfi. Potrei provare in qualche altro negozio di pc se con un'altra scheda video fa lo stesso problema in quel caso è di sicuro l'alimentatore. Cmq quanto costa una bomboletta d'aria ?
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 22:36   #8
Chimico_9
Senior Member
 
L'Avatar di Chimico_9
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 6309
dalle recensioni è un buon ali (fonte)

l'aria compressa non l'ho mai comprata (ho il compressore da officina )
ma non più di qualche euro
cmq già se soffi convinto esce un bel pò di roba

tienici aggiornati...
__________________
NON aggiornare a W10 e LEGGI QUEL DANNATO MANUALE !!! (qualunque esso sia)
risolverai il 99.9% dei problemi
GX620 + 840evo ; P5Q-pro + E5440 + HD4890 + EZcool 750w
Chimico_9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 22:45   #9
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Quote:
Originariamente inviato da Chimico_9 Guarda i messaggi
dalle recensioni è un buon ali (fonte)

l'aria compressa non l'ho mai comprata (ho il compressore da officina )
ma non più di qualche euro
cmq già se soffi convinto esce un bel pò di roba

tienici aggiornati...
Domani farò delle prove, se trovo un bel cacciavite smonto un po' la GTX per vedere se dentro c'è polvere molto più molesta
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!

Ultima modifica di OK_computer : 28-12-2015 alle 22:48.
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 22:47   #10
Chimico_9
Senior Member
 
L'Avatar di Chimico_9
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 6309
hai pasta termica ? prima di lanciarti nell'impresa...
__________________
NON aggiornare a W10 e LEGGI QUEL DANNATO MANUALE !!! (qualunque esso sia)
risolverai il 99.9% dei problemi
GX620 + 840evo ; P5Q-pro + E5440 + HD4890 + EZcool 750w
Chimico_9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 23:13   #11
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Quote:
Originariamente inviato da Chimico_9 Guarda i messaggi
hai pasta termica ? prima di lanciarti nell'impresa...
Si...un po' potrebbe fare bene immagino...
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 16:14   #12
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Quote:
Originariamente inviato da Chimico_9 Guarda i messaggi
hai pasta termica ? prima di lanciarti nell'impresa...
Allora non ho ancora aperto la scheda...le ho soltanto dato una soffiata energica sulla ventola che non avrà portato a nessun miglioramento. Però dal pc ho dinsinstallato tutti i driver nvidia, ho riselezionato da bios la scheda video pci express (gtx66ti) e senza driver la posso utilizzare. Poi per vedere se era un problema di driver nvidia (sul pc c'erano un sacco di versione installate e dire che faccio sempre installazione pulita) scarico l'ultima versione dei driver e non appena la scheda viene riconosciuta dal pc, dopo un po' di secondi scompare il segnale dal video. Cosa può essere secondo voi? cambiando pasta termica potrei risolvere? è un problema della gpu o spu?
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 16:22   #13
Chimico_9
Senior Member
 
L'Avatar di Chimico_9
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 6309
sa tanto di scheda video fallata e non c'è nulla che si possa fare

comunque, senza perdersi d'animo, le verifiche da fare sono :
- con O.S. (W7 o W8, W10 puo dare problemi) pulito installare una versione driver vecchia/della stessa epoca della scheda video
- provare la scheda su un'altro pc
__________________
NON aggiornare a W10 e LEGGI QUEL DANNATO MANUALE !!! (qualunque esso sia)
risolverai il 99.9% dei problemi
GX620 + 840evo ; P5Q-pro + E5440 + HD4890 + EZcool 750w
Chimico_9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 16:54   #14
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Quote:
Originariamente inviato da Chimico_9 Guarda i messaggi
sa tanto di scheda video fallata e non c'è nulla che si possa fare

comunque, senza perdersi d'animo, le verifiche da fare sono :
- con O.S. (W7 o W8, W10 puo dare problemi) pulito installare una versione driver vecchia/della stessa epoca della scheda video
- provare la scheda su un'altro pc
Si anche io sto pensando di installare una versione vecchia dei driver...quale e dove posso tovare le vecchie versioni? Appena posso provo su un altro pc così mi tolgo il dubbio al 100% ho installato i driver : 361.43
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 17:41   #15
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Provato con i vecchi driver...al riconoscimento della scheda video va via l'immagine..



è fallata?

Smontarla può portare a qualcosa? cambiando pasta termica e facendo una pulizia opprofondita oppure no?
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 18:01   #16
Chimico_9
Senior Member
 
L'Avatar di Chimico_9
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 6309
dubito, ma tentar non nuoce (in questo caso)

cmq prima cerca di provarla su un'altro pc
__________________
NON aggiornare a W10 e LEGGI QUEL DANNATO MANUALE !!! (qualunque esso sia)
risolverai il 99.9% dei problemi
GX620 + 840evo ; P5Q-pro + E5440 + HD4890 + EZcool 750w
Chimico_9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 18:05   #17
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Quote:
Originariamente inviato da Chimico_9 Guarda i messaggi
dubito, ma tentar non nuoce (in questo caso)

cmq prima cerca di provarla su un'altro pc
Ok grazie...ti faccio sapere come va...se su un altro pc dovesse funzionare allora è colpa dell'alimentatore giusto?
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 11:13   #18
Chimico_9
Senior Member
 
L'Avatar di Chimico_9
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 6309
no, si apre un mondo di dubbi e quesiti
perchè non è che appena installati i driver la scheda video inizi a succhiare corrente come un'assatanata
__________________
NON aggiornare a W10 e LEGGI QUEL DANNATO MANUALE !!! (qualunque esso sia)
risolverai il 99.9% dei problemi
GX620 + 840evo ; P5Q-pro + E5440 + HD4890 + EZcool 750w
Chimico_9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 13:01   #19
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Quote:
Originariamente inviato da Chimico_9 Guarda i messaggi
no, si apre un mondo di dubbi e quesiti
perchè non è che appena installati i driver la scheda video inizi a succhiare corrente come un'assatanata
E che altri problemi potrebbero esserci connessi? Ram o cosa?
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2016, 15:41   #20
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
info: ho notato che adesso il pc si accende da solo quando do corrente alla ciabatta nella quale è collegato. Mentre prima che succedesse questo fattaccio della scheda video o altro, per accendere il pc, dove prima accendere la ciabatta e poi premere il tasto power del pc.

Cosa ne pensate?
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v