|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#52521 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ok, apro allora una segnalazione al 1949
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#52523 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
|
Buone feste a tutti,
ho un problema ad attivare una linea fibra... Hanno aperto la vendibilità del mio "nuovo" armadio ( 22, che è anche scritto nella chiostrina) ma il mio indirizzo non risulta coperto. Due mesi fa hanno spostato la mia secondaria dall'armadio 01 al 22, può essere un problema di database? ![]() PS: Ameno hai PM ![]()
![]() |
#52524 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
|
OT:
Scusami, non era mia intenzione sollecitare ![]() Volevo solo accertarmi che ti era arrivato, magari avevi la casella piena ![]()
![]() |
#52525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Nei prossimi giorni Telecom Italia Le attivera' il servizio richiesto. Per informazioni chiami il 187 se e' Cliente Residenziale o il 191 se e' Cliente Business da quel momento ho potuto registrarmi a MyTim fisso, senza più errori. Contattato il 187 mi han detto che il giorno dell'sms Fastweb ha dato l'ok per il passaggio, ora devo attendere la chiamata/sms del tecnico per l'appuntamento, cosa che avverrà circa entro 10gg. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52526 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52527 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Agrigento
|
Per quanto riguarda Torano Castello (nel tuo caso SMARITBV)non ho grandi aggiornamenti, anche lì oltre al problema di ultimare i collaudi - tra l'altro il fornitore degli MSAN è lo stesso delle Sicilia - occorre allineare correttamente i DB, per quello che ho potuto vedere la situazione è ancora in lavorazione.
La buona notizia dovrebbe essere che gli apparati installati (se ho visto bene) sono MSAN con schede VDSL, per cui dovresti riscontrare l'inserimento del tuo armadio nei prossimi file di pianificazione, quindi ci risentiamo dopo le ferie ![]()
G a p l u s 6 8 ___ CPU: Intel Core i7-6700 3.4GHz Quad-Core | CPU Cooler: @cryorigofficial C7 40.5 CFM | MB: Asus Z170I PRO GAMING Mini ITX | Memory: @gskillgaming TridentZ Series 16GB (2 x 8GB) DDR4-3600 | SSD: Samsung 970 PRO 1TB M.2-2280 | GPU: Zotac GeForce GTX 1080 8GB Founders Edition | Case: @fractaldesignna Node 202 HTPC | Power Supply: Corsair SF 450W 80+ Gold SFX | Case Fan: 2x Prolimatech Ultra Sleek Vortex 120mm Accounts: ED CMDR Syrio Forel WOWS Gaplus68 |
![]() |
![]() |
![]() |
#52528 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ora sono di fretta e non riesco ad incollarti l'HLOG comunque stranamente e' una linea perfetta, a parte la derivazione presente che non incide piu' di tanto sul grafico. La cosa che e' strana e' il variare continuo dell' SNR in DOWN che senza una diagnosi accurata in loco non saprei come interpretare. Rimango dell'idea che le ipotesi piu' plausibili siano la linea su 1 filo solo o addirittura la porta guasta. In alternativa potrebbe essere la coppia uscente in basso isolamento verso terra ma a giudicare dal grafico la vedo remota come possibilita'. Reclama allegramente al 1949 e fai intervenire un tecnico e ricordati poi di farti spiegare cosa hanno fatto per risolvere, sono maledettamente curioso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52530 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena chiamato il 1949, mi hanno detto che siccome la velocità massima raggiungibile è sui 32Mb, quello è il massimo che posso ottenere e non ci sono le condizioni per aprire un guasto e far intervenire un tecnico. Sono basito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52531 |
Member
|
Ho intenzione di sostituire il doppino del mio palazzo sino al piano terra con uno schermato. Vi manderò i risultati e vedere se recupero qualche db | mbit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52532 |
Senior Member
|
Incollo qua il grafico HLOG di un utente che mi ha scritto (Enrico84) in PVT in quanto e' molto curioso
![]() ![]() L'utente e' collegato nel peggior modo possibile alla centrale ovvero su rete rigida derivata ![]() Essendo del nord ovest ho accesso al DB di rete di interesse e ho potuto estrapolare un po di utili informazioni... La tratta della primaria e' lunga 730 Metri e presso l'abitazione e' presente una seconda decade non derivata (box 5 ). Come gia suggerito al caro Enrico84, e' necessario che il tecnico sposti la sua coppia sul box DIRETTO.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#52533 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Richiama e lamenta disconnessioni, errori, e spera di beccare un operatore piu' preparato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52534 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52535 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Salve ragazzi vi prego aiutatemi sto per attivare la tim smart fibra ... mi hanno detto che l'opzione super fibra non è gratuita per sempre ? solo il primo mese eventualmente posso fare un sollecito per fargli capire che dovrebbe essere inclusa ? anche perché questa è l'unica operatrice seria che almeno capisce l'italiano e riesce ad attivarla in 24 ore . Qualcuno può aiutarmi vi prego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52536 |
Senior Member
|
Bene, sono riuscito a farmi aprire la segnalazione, stiamo a vedere
Quando puoi allegami il grafico HLOG. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52537 | |
Bannato
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52538 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52539 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52540 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.