Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2015, 12:13   #1
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
[cL+sped] cerco smartphone sui 50€

Come da inserzione cerco uno smartphone per conto di una cara amica. Spesa massima 50€ .

Direi che come potenzialità dobbiamo essere come minimo a quelle dell's3 samsung (se qualcosa di più potente meglio ancora).

Condizioni ottime mi raccomando, niente graffi (almeno non evidentissimi)...la batteria deve essere perfetta e se possibile completi di scatola, manuali, cuffie etc. L'alimentatore invece deve essere ovviamente incluso.

Grazie a tutti in anticipo.
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 15:14   #2
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 16:57   #3
Jeeg_Robot84
Senior Member
 
L'Avatar di Jeeg_Robot84
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1623
Hai un PM
Jeeg_Robot84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2015, 13:59   #4
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
risposto
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 15:25   #5
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Sempre alla ricerca.
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 13:26   #6
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 11:15   #7
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2015, 10:21   #8
CICCIOQ8
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Civitella San Paolo
Messaggi: 669
A 50e credo che difficilmente troverai un s3 o qualcosa cosa di più potente, visto che vengono il doppio o il triplo del tuo budget.
Ti posso offrire un motorola e lte 2° generazione. Regalo non gradito di ieri sera, quindi, nuovo di negozio.
Scontrinato e tutto.
60+ss. Nuovo costa 99, e non è stato neanche acceso.
CICCIOQ8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2015, 15:30   #9
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Quote:
Originariamente inviato da CICCIOQ8 Guarda i messaggi
A 50e credo che difficilmente troverai un s3 o qualcosa cosa di più potente, visto che vengono il doppio o il triplo del tuo budget.
Ti posso offrire un motorola e lte 2° generazione. Regalo non gradito di ieri sera, quindi, nuovo di negozio.
Scontrinato e tutto.
60+ss. Nuovo costa 99, e non è stato neanche acceso.
Ciao purtroppo non sono interessato
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 12:35   #10
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 14:26   #11
User111
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19343
Ho il mio Lumia 620 inscatolato (acquistato nel 2013), accessori e caricabatterie da muro e auto originali. Lo cedo a 70€ s.s. incluse in pacco ordinario. Se ti interessa fammi sapere.
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 14:42   #12
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Quote:
Originariamente inviato da User111 Guarda i messaggi
Ho il mio Lumia 620 inscatolato (acquistato nel 2013), accessori e caricabatterie da muro e auto originali. Lo cedo a 70€ s.s. incluse in pacco ordinario. Se ti interessa fammi sapere.
Passo cmq grazie. Cerco solo android...
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 18:11   #13
User111
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19343
ok buona ricerca
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 19:19   #14
hugoprott
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 25
ciao,
io ho uno huawei ascend y330 colore giallo, android 4.2, schermo 4 pollici, nella sua scatola originale con tutti gli accessori forniti di base, è praticamente nuovo, dentro ci trovi una scheda sd da 8gb della kingston.
70 € ss comprese è il massimo che posso fare, anzi il minimo
pvt se interessato.
hugoprott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 22:46   #15
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Quote:
Originariamente inviato da hugoprott Guarda i messaggi
ciao,
io ho uno huawei ascend y330 colore giallo, android 4.2, schermo 4 pollici, nella sua scatola originale con tutti gli accessori forniti di base, è praticamente nuovo, dentro ci trovi una scheda sd da 8gb della kingston.
70 € ss comprese è il massimo che posso fare, anzi il minimo
pvt se interessato.
con 69€ si prende qualcosa di meglio secondo me nuovo...ha 512mb di ram. Passo cmq grazie

Ps: hai per caso giochi e accessori per vecchie console?
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 12:01   #16
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 15:14   #17
hugoprott
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da OK_computer Guarda i messaggi
con 69€ si prende qualcosa di meglio secondo me nuovo...ha 512mb di ram. Passo cmq grazie

Ps: hai per caso giochi e accessori per vecchie console?
dubito che a 69€ trovi uno smartphone con più di 512mb di ram.
hai spiegato alla tua amica che con 50€ uno smartphone non lo trova? almeno che non sia con il vetrino il mille pezzi o gli angoli rosicchiati dai topi, tantomeno con specifiche "generose", ci vorrebbe molto
cmq buona ricerca.
P.s l'unica console del quale dovrei avere dei giochi è il commodore64
hugoprott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 15:54   #18
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Quote:
Originariamente inviato da hugoprott Guarda i messaggi
dubito che a 69€ trovi uno smartphone con più di 512mb di ram.
hai spiegato alla tua amica che con 50€ uno smartphone non lo trova? almeno che non sia con il vetrino il mille pezzi o gli angoli rosicchiati dai topi, tantomeno con specifiche "generose", ci vorrebbe molto
cmq buona ricerca.
P.s l'unica console del quale dovrei avere dei giochi è il commodore64
ma hai anche altre console senza giochi o con pochi giochi?
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 19:01   #19
hugoprott
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 25
no mi dispiace non ho console.
hugoprott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 19:33   #20
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Io ho un Lumia 620 con bumper r pellicola come.nuovo. ho anche scatolo e caricabatterie

Inviato da Honor 7
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Monitor OLED in grande spolvero per il P...
Il mercato delle auto usate: calano i tr...
Starmind sarà il nome della coste...
Smartwatch da non perdere: Apple Watch U...
Euro digitale, via libera dell'ECON: lan...
Deepfake sessuali, l'Oversight Board sgr...
IBM entra nel programma Daybreak di Open...
Fusione Apple-Disney: ci furono trattati...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow crolla a 499€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v