|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Anche a me 14 mesi senza alcun problema e poi è comparsa l'anomalia (circa 3 o 4 settimane fa, ma non ho più riprovato dopo che ho installato il DUC)
|
|
|
|
|
|
#10322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Io ho scelto "Mantenere costante (consigliata per le tariffe flat)" e non ho più neanche le disconnessioni e riconnessioni "notturne" per il cambio di ip. Ovviamente le altre opzioni Spostare la chiusura forzata da parte del provider al tempo compreso fra Chiudere se inattiva (consigliata per le tariffe a tempo o a volume) Chiudere automaticamente dopo xxx secondi devono essere tutte disabilitate |
|
|
|
|
|
|
#10323 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Oltre a raggiungere l'interfaccia del fritz!box permette, registrando in vari device, di collegarsi a qualsiasi apparecchio anche attraverso internet. Certo l'indirizzo non è numerico ma abbastanza "verboso" (tipo http://nas.sv3fcyss4fahrkca.myfritz.net:3306) ma è comunque statico e pubblico |
|
|
|
|
|
|
#10325 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Ciao a tutti. Anzitutto scusate se già discusso ma non ho trovato nulla che mi aiutasse.
Sto cercando di abilitare il wake on LAN dall'esterno, dall'interno della rete funziona bene, ma dall'esterno non sembra funzionare a dovere. Premesso che ho configurato no ip e che il dns funziona alla grande su altri fronti (ad esempio plex) Premesso anche che aprire la porta 9 sull'ip di broadcast non si riesce a fare. 1 ho impostato il PC affinché acquisisce l'IP dal router tramite dhcp 2 ho impostato il router affinché prenoti un certo IP interno al Mac PC in questione 3 ho aperto la porta 9 su quell'IP In teoria così facendo no io mi risolve l'IP, il pacchetto magico arriva al router bella porta 9, il router la collega all'IP prenotato e l'IP prenotato al Mac del PC, il router invia il pacchetto li. Però il tutto non funziona, sapete darmi indicazioni al riguardo? Grazie Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#10326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Eboli
|
Lo fa anche a me dalle ultime 2 versioni SW prima mi sembra che non mi sia mai capitato.
|
|
|
#10328 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao a tutti sono passato da poco alla fibra e mi hanno dato questo modem.
Ho notato comunque due cose che non mi tornano. La prima: Collego il modem con il cavo lan al pc e faccio i vari test di velocità arrivando tranquillamente ai 100 Mega in download e 20 mega in upload con il profilo super smart fibra di Tim.Tuttavia se stacco la lan e uso il wifi facendo gli stessi speed test arrivo in downloiad massimo 50 mega e in upload 20 mega. pur avendo chiavette che supportano l'ultimo protocollo fino a 300 mega. Anche con lo smartphone e altri notebook non va oltre i 50 mega. Mi chiedo non è che questa limitazione dipende dall'ampiezza di banda (Canale) impostata su: Auto 20 MHz / 40 MHz dove non è possibile impostare 40 per arrivare a 100 mega? Qualcuno di voi che ha la 100 mega è riuscito ad arrivare a questa velocità con il wifi? La seconda: La protezione della password del wifi impostando Modalità di cifratura: WPA-PSK TKIP-AES 256 bit non mi permette di mettere più di 32 caratteri esadecimali quando nel modem precedente che aveva la wpa2 potevo mettere una chiave con 63 caratteri esadecimali Allora questo modem supporta la wpa2 o no? Il firmware del modem è AGVTF_5.3.0 Grazie Ultima modifica di grigione : 23-12-2015 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
#10329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
Ciao, qualcuno sa come usare dslstats con il technicolor?
|
|
|
|
#10330 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10331 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
> prenotazione IP fissa lato lan > ip statico lato pc (senza dhcp) > forward sul pc da svegliare > forward sulla porta 9 UPD > ovviamente lato pc low-energy attivato a wol anche... io ho questi setting |
|
|
|
|
|
|
#10333 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#10334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si è un unico punto uso direttamente l'app di teamViewer per iphone |
|
|
|
|
|
|
#10335 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#10336 | |
|
Member
|
Quote:
P.s. non è che il mi blocchi il magic pocket dall'esterno? Ipotesi... Magari serve qualche chiave aggiuntiva Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#10337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e il mac address per il magic packet |
|
|
|
|
|
|
#10338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
una domanda..ogni tanto la luce service lampeggia..ma non mi apre abbia problemi di connessione...a cosa e' dovuta la cosa?
|
|
|
|
|
|
#10339 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10340 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.