|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Galaxy Ace Plus, whatsapp ed altri problemi
Ciao ragazzi.
Ho da poco preso questo telefono (non comprato , me l'hanno donato) e, siccome sono poco avvezzo a smartphone e affini vi chiedo qualche informazione. 1) E' possibile fare una pulizia delle icone inutili che non uso ? Anche solo spostare quelle utili alla prima pagina sarebbe grandioso. 2) Whatsapp. L'ho installato sul pc con Bluestaks, e quindi non posso collegarlo allo smartphone perche' si disconnetterebbe dal pc. Ho letto numerose guide su come far credere ad Android di essere entrambi la stessa periferica, ma ho dei problemi col backup di whatsapp. In pratica usando il programma di backup viene fuori la notifica "non è possibile acquisire i diritti di root...blablabla...verifica che la tua rom sia rootata...superuser...ecc ecc Mi date consiglio su come uscirne ? Non voglio addentrarmi troppo ad incasinare il sistema operativo (questo e' quello che si dovrebbe fare a quanto pare). Il punto e' che mi serve whatsapp su pc e cellulare, quindi se avete qualche utile consiglio sarebbe gradito. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Per la questione whatsapp secondo me si può risolvere con whataspp web. Lasci whatsapp solo sul telefono, poi quando sei al pc usi il browser e col servizio whatsapp web, che trovi nel menù della app puoi fare mirror di wa nel browser e usarlo da li. Estremamente comodo e veloce. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
Riguardo alle icone invece non ci riesco in quanto sono icone di sistema. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.