Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2015, 14:58   #51521
Nicos18
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
Hanno appena aggiornato i file. E, visto che siamo a fine anno, ed era prevedibile, sono di una fiacchezza enorme, soprattutto per il file degli attivati.
Nicos18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 14:59   #51522
giazzu
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da So good Guarda i messaggi
Anche io come te, richiesta online il 4/12 migrazione da Fastweb ADSL e contestuale richiesta di passaggio spedita il giorno stesso, ricevuta via mail.
Da allora il silenzio: il 187 sentito oggi mi dice di attendere e che è stata caricata sui loro sistemi il 5/12 la mia richiesta. A loro dire ci vogliono dai 20 ai 30 giorni per completare il passaggio, quindi siamo nei tempi medi previsti.
Nessun sms ricevuto, impossibilità a seguire la pratica online su MyTim in quanto ex cliente Telecom (bug noto e ancora non risolto: dovremmo poter accedere solo dopo che ci arriverà l'sms di richiesta accettata).
La pratica online EC-xxxx è poche decine di numeri dopo il tuo, comunque sempre del 4/12 come ti dicevo.
Il primo che riceve notizie faccia sapere qui.

Stessa situazione anche per me. Richiesta inserita via web il 4/12. Arriva mail di conferma dell'ordine lo stesso giorno. Ho spedito via fax la richiesta di migrazione da fastweb a tim. Da allora il nulla. Ho chiamato più volte il 187 ma è presente solo l'anagrafica. Mi hanno detto che ci vogliono circa 30 giorni. Ma non è un pò troppo o restiamo nei tempi previsti?
giazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 15:00   #51523
Yrbaf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Originariamente inviato da gpdl67 Guarda i messaggi
Ti ho già risposto che non funzionano: se la smart card è aggiornata grazie all'emulazione NDS vedi alcuni canali, ma al primo aggiornamento di chiavi... buio. Devi reinserire nel decoder Sky e aspettare che la carta si riaggiorni. Non mi pare una procedura da prodotto omologato e licenziato. Per il resto le vendite, le cessioni e le acquisizioni di Murdock sono tutti espedienti economico-finanziari per aggirare le regole antitrust. Come dire che Berlusconi non è più il padrone di Mediaset, Mondadori, Milan...
L'articolo del 2009 (che ho aggiunto dopo il tuo quote con un edit) lo classifica come decoder ufficiale NDS (ed anche se non l'ho letto tutto pare che funzionasse al tempo).

Non c'è nessun emulatore (da quel che dicono) ma una regolare licenza ed implementazione di NDS (ma implementazione del 2009).
Altrimenti vai in galera se in prima pagina dichiari di vendere qualcosa di rubato (la licenza NDS) agli altri.

Infatti tutti i decoder con NDS di sgamo ce lo metti tu dopo, loro si guardano bene a vendertelo con NDS di serie.

Io avevo letto che a Murdoch servisse liquidità e non fai i giochetti che dici tu (tipo vendere al figlio le quote) quando ti servono soldi, perché altrimenti vuol dire che quei soldi già li avevi e non ti serviva il giochetto.
Comunque non dico che non abbia più nulla di Sky (indirettamente almeno) ma che forse non è più la quota di prima.
E poi che ce l'abbia tutta lui, solo una grossa fetta, o una piccola (o pure zero) a me frega poco.

Ultima modifica di Yrbaf : 18-12-2015 alle 15:04.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 15:00   #51524
Doppiadi
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da So good Guarda i messaggi
Anche io come te, richiesta online il 4/12 migrazione da Fastweb ADSL e contestuale richiesta di passaggio spedita il giorno stesso, ricevuta via mail.
Da allora il silenzio: il 187 sentito oggi mi dice di attendere e che è stata caricata sui loro sistemi il 5/12 la mia richiesta. A loro dire ci vogliono dai 20 ai 30 giorni per completare il passaggio, quindi siamo nei tempi medi previsti.
Nessun sms ricevuto, impossibilità a seguire la pratica online su MyTim in quanto ex cliente Telecom (bug noto e ancora non risolto: dovremmo poter accedere solo dopo che ci arriverà l'sms di richiesta accettata).
La pratica online EC-xxxx è poche decine di numeri dopo il tuo, comunque sempre del 4/12 come ti dicevo.
Il primo che riceve notizie faccia sapere qui.
Sì ragazzi, bisogna mettersi l'anima in pace e aspettare, io ho fatto richiesta il 3, circa 500 numeri prima, ma sempre in attesa. E mi sa che che ci si metterà di mezzo anche il Natale..
Doppiadi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 15:08   #51525
spelli
Senior Member

L'Avatar di spelli

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Hanno aggiunto il mio armadio nei pianificati per marzo. Con già l'ONU sopra a marzo? Non è un po' tanto 3 mesi?
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 15:14   #51526
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da spelli Guarda i messaggi
Hanno aggiunto il mio armadio nei pianificati per marzo. Con già l'ONU sopra a marzo? Non è un po' tanto 3 mesi?
No, l'hanno atto anche da me.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 15:31   #51527
brendoo011
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
A Gennaio cablano pure il centro e la centrale ACIRITAC ACIRITAE e ACIRITAH

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 15:31   #51528
Cristian95
Member

Iscritto dal: May 2015
Città: Giugliano In Campania (NA)
Possibile ho la centrale pianificata per gennaio (posticipata da novembre) e non c'è nemmeno 1 armadio in pianificazione????? Qualcuno potrebbe spiegarmi se è normale....
Cristian95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 16:30   #51529
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Xabaras Guarda i messaggi
No, scusate, forse mi sfugge qualcosa.
Sul sito TIM mettono in vendita il decoder a 1 euro.
Al centro TIM mi hanno detto che il servizio è gratis ma se voglio il decoder devo pagare 2 euro al mese.
Chi la dice giusta?
forse l'operatore parla di noleggio, ma a parte i 2 euro c'è qualcosa di poco chiaro sul costo del servizio.
ho provato a accedere al sito timvision con le credenziali della email associata alla linea tim smart fibra, ma, almeno da web, non fa vedere niente, nemmeno dei contenuti gratis.
probabilmente, anche se dicono che con smart fibra è gratis, occorre comunque attivare l'abbonamento al costo di 5 euro mensili (in promozione).
infatti mi è arrivata una email che comunica questo
Codice:
Ciao,
siamo contenti che tu sia tornato a visitarci perchè l'offerta TIMvision si é completamente rinnovata.
Se hai già acquistato L'Abbonamento accedi subito a migliaia di contenuti tra film, cartoni animati, concerti e gli episodi delle tue serie televisive preferite.
Con le tua username e password potrai inoltre continuare a vedere i tuoi contenuti anche su Decoder, Smart TV, Mobile: dove vuoi, quando vuoi, TIMvision é TV e molto di più!

Buon divertimento!
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 17:03   #51530
ax3l
Member

L'Avatar di ax3l

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da giazzu Guarda i messaggi
Stessa situazione anche per me. Richiesta inserita via web il 4/12. Arriva mail di conferma dell'ordine lo stesso giorno. Ho spedito via fax la richiesta di migrazione da fastweb a tim. Da allora il nulla. Ho chiamato più volte il 187 ma è presente solo l'anagrafica. Mi hanno detto che ci vogliono circa 30 giorni. Ma non è un pò troppo o restiamo nei tempi previsti?
ex fastweb e anch'io ho fatto richiesta inizio mese online e poi al 187 e sono in fibra da 2gg, non conviene fare
la migrazione ci vuole troppo tempo tranne se si vuole mantenere il numero.
ax3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 17:19   #51531
winoni71
Senior Member

L'Avatar di winoni71

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da ax3l Guarda i messaggi
Non capisco per quale motivo la migrazione richieda tutto questo tempo.

Sono passati più di dieci anni, quindi non ricordo molto bene, ma quando passai da Telecom ad Infostrada non mi pare ci volle tutto questo tempo.

Ho lo stesso numero da 24 anni, non se ne parla di cambiarlo, mi tocca aspettare.
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2
winoni71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 17:34   #51532
Iuber
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2013
non se ne puo piu di sto youtube che va da culo!!! cazzo
Iuber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 17:38   #51533
alanfibra
Senior Member

L'Avatar di alanfibra

Iscritto dal: Oct 2005
Cabinet attivo.

Nuova linea smart fibra in arrivo!!
Old 18-12-2015, 17:40   #51534
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Cosi per curiosità sono andato in un altro centro tim e mi fa no qua da noi non cè la 100/20 e non posso vedere cosa fa il 187.

E allora l'altro nuovo centro tim che caspiterina ha visto sul suo terminale e mi ha detto che cè la copertura della 100/20 e quelli del 187 non avrebbero dovuto dirmi che potevo farla e che è in lavorazione la variazione da tuttofibra.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 17:49   #51535
Tommy.thebest
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Fixed Mavelot edition
hahahahahah, che grande hahahah.
intanto però la cabina oggi è comparsa anche nei file di pianificazione oggi aggiornati, ma pianificata addirittura per Marzo 2016
Spero che la attivino prima come hanno fatto per tutte le altre
Old 18-12-2015, 17:53   #51536
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da spelli Guarda i messaggi
Da me l'ONU sopra c'è da settembre, e la pianificazione è per gennaio 2016 ( inizialmente era ottobre 2015 )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 18:06   #51537
TerryXX
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Scusate mi potete spiegare nel dettaglio le parole: "Rigida", "Secondaria" Primaria", "Coppia". Perchè così mi trovo preparato quando arriva il tecnico
TerryXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 18:13   #51538
Nicos18
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
Quote:
Originariamente inviato da Cristian95 Guarda i messaggi
Possibile ho la centrale pianificata per gennaio (posticipata da novembre) e non c'è nemmeno 1 armadio in pianificazione????? Qualcuno potrebbe spiegarmi se è normale....
Capita, capita.... ti faccio un esempio nel mio territorio. Vicino a me, sono state pianificate un sacco di centrali (tipo 10), e sono state inserite nel file tutte in blocco, intorno a settembre 2015. Ebbene, ad oggi per queste centrali, non compare neppure un armadio! Quindi, si è possibilissimo, purtroppo! Valli a capire!
Nicos18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 18:14   #51539
vitotaranto
Senior Member

L'Avatar di vitotaranto

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da winoni71 Guarda i messaggi
Non capisco per quale motivo la migrazione richieda tutto questo tempo.

Sono passati più di dieci anni, quindi non ricordo molto bene, ma quando passai da Telecom ad Infostrada non mi pare ci volle tutto questo tempo.

Ho lo stesso numero da 24 anni, non se ne parla di cambiarlo, mi tocca aspettare.
Ho da poco ricevuto la mail contenente il foglio di richiesta di migrazione e condizioni contrattuali... ci sono errori di linea al loro numero fax,speriamo risolvono ...

Idem per me riguardo la migrazione,sono tanti anni che abbiamo questo numero... ricordi benissimo perchè lo scorso anno passai da infostrada a telecom e in circa 12 giorni ci fu la migrazione e attivazione

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di vitotaranto : 18-12-2015 alle 18:18.
vitotaranto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 18:15   #51540
giazzu
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da ax3l Guarda i messaggi
ex fastweb e anch'io ho fatto richiesta inizio mese online e poi al 187 e sono in fibra da 2gg, non conviene fare
Putroppo non ho potuto fare altrimenti. Io ho un limite tecnico. Essendo collegato ancora a palo non ci sono più doppini disponibili. Ho dovuto quindi procedere con la richiesta di migrazione.
giazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian