Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2015, 21:17   #1
BDM
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Strana schermata su cell nuovo

Salve ragazzi, stasera mentre a privo whatsapp mi appare questa schermata( che era aperta anche appena acceso il telefono da nuovo insieme ad altre due, erano nel multitasking). Ma questa è già la seconda volta che mi appare, devo preoccuparmi? Meglio formattare il tel? Ho un moto x play

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
BDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 08:00   #2
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Iscritto dal: Sep 2006
Secondo me hai un qualche virus o malware...
Prova a scaricare un antivirus dal playstore!
Io personalmente mi trovo bene con AVG ma la scelta è molto ampia!
Provane uno, se non risolve, provane un altro...
Ovviamente, non premere mai ok su queste pagine!
Old 13-12-2015, 09:10   #3
BDM
Senior Member

No non ho premuto ovviamente, comunque alla fine ho fatto un factory reset e via. La cosa strana è che questa schermata l' avevo dalla prima volta che ho acceso il tel.

Old 13-12-2015, 14:05   #4
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Quote:
Originariamente inviato da BDM Guarda i messaggi
No non ho premuto ovviamente, comunque alla fine ho fatto un factory reset e via. La cosa strana è che questa schermata l' avevo dalla prima volta che ho acceso il tel.

Davvero strano fosse già presente al primo avvio...
Ora, comunque, non dovrebbe più apparire!
Salvo che non sia una qualche app che la apre!
Come ti trovi con il moto x play?
Old 13-12-2015, 14:31   #5
SeThCoHeN
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
a me sembra una ads, avevi il browser aperto e non hai nessun adblocker installato, giusto?
Old 13-12-2015, 15:24   #6
brendoo011
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Virus.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 17:03   #7
BDM
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
Davvero strano fosse già presente al primo avvio...
Ora, comunque, non dovrebbe più apparire!
Salvo che non sia una qualche app che la apre!
Come ti trovi con il moto x play?
Si spero non appaia più. Moto x play è un gran telefono l' unica cosa che mi tiene in dubbio è che è un po grande e a volte non riesco a usarlo con una mano per il resto è veramente perfetto, se fosse stato di 5 pollici sarebbe stato il tel perfetto per me. Ha un gran bello schermo e la batteria dura veramente infinito , ieri usandolo praticamente tutto il giorno sono arrivato a sera con il 20%, l' ultima volta che ho visto a circa 20% aveva più di 7 ore di schermo. Per me è un ottimo telefono.

Old 13-12-2015, 17:04   #8
BDM
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SeThCoHeN Guarda i messaggi
a me sembra una ads, avevi il browser aperto e non hai nessun adblocker installato, giusto?
No avevo appena aperto whatsapp...

Old 13-12-2015, 17:13   #9
giovy.89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Probabilmente hai qualche app che apre link in automatico tramite browser a un sito, come si vede dal primo screenshot.
giovy.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 17:15   #10
BDM
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giovy.89 Guarda i messaggi
Probabilmente hai qualche app che apre link in automatico tramite browser a un sito, come si vede dal primo screenshot.
Si ora ho installato solo lo stretto necessario, comunque penso che dopo un factory reset non ci sia rimasto traccia.

Old 13-12-2015, 23:56   #11
kaichou
Member

Iscritto dal: Nov 2015
il cell era nuovo NUOVO? l'hai forse preso su amazon? te lo chiedo perchè capita che la gente prenda roba e poi la restituisca usata ed anche parzialmente danneggiata (sta diventando un videonoleggio), mi è già capitato con un trapano (ho chiesto un rimborso parziale) ed un tagliacapelli (chiesto reso e sostituzione).
Old 14-12-2015, 08:37   #12
BDM
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kaichou Guarda i messaggi
il cell era nuovo NUOVO? l'hai forse preso su amazon? te lo chiedo perchè capita che la gente prenda roba e poi la restituisca usata ed anche parzialmente danneggiata (sta diventando un videonoleggio), mi è già capitato con un trapano (ho chiesto un rimborso parziale) ed un tagliacapelli (chiesto reso e sostituzione).
Si preso su amazon... Nuovo sembrava e sembra nuovo, cioè mi è arrivato tutto imballato ecc, pero come ho detto prima appena acceso mi ha fatto fare i classici passaggi per configurare il tel, dopodiché appena ho aperto il multitasking c' erano tre schermate aperte che per curiosità sono andato a riaprire ma crashavano. Il tel in se per se è perfetto, mi si è riaperta quella schermata altre due volte e basta poi ho formattato. Secondo te dovrei contattarli per un rimborso parziale? Ovvio che il dubbio che non fosse nuovo nuovo mi era venuto anche a me pero sinceramente in questi casi non so come comportarmi.

Old 14-12-2015, 08:38   #13
BDM
Senior Member

PS: ne avevo già restituito uno perché aveva dei pixel bruciati..

Old 14-12-2015, 09:05   #14
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Quote:
Si preso su amazon... Nuovo sembrava e sembra nuovo, cioè mi è arrivato tutto imballato ecc, pero come ho detto prima appena acceso mi ha fatto fare i classici passaggi per configurare il tel, dopodiché appena ho aperto il multitasking c' erano tre schermate aperte che per curiosità sono andato a riaprire ma crashavano. Il tel in se per se è perfetto, mi si è riaperta quella schermata altre due volte e basta poi ho formattato. Secondo te dovrei contattarli per un rimborso parziale? Ovvio che il dubbio che non fosse nuovo nuovo mi era venuto anche a me pero sinceramente in questi casi non so come comportarmi.

intendi tutto cellofanato e con i sigilli della confezione intatti?
perchè solo così puoi essere certo che fosse veramente nuovo...
Old 14-12-2015, 10:09   #15
BDM
Senior Member

Quote:
intendi tutto cellofanato e con i sigilli della confezione intatti?
perchè solo così puoi essere certo che fosse veramente nuovo...
No non era incellofanato, c' era il classico adesivo a chiudere la confezione e la pellicola sopra lo schermo. Secondo te dovrei contattare amazon per un rimborso parziale?

Old 14-12-2015, 11:24   #16
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Quote:
No non era incellofanato, c' era il classico adesivo a chiudere la confezione e la pellicola sopra lo schermo. Secondo te dovrei contattare amazon per un rimborso parziale?

francamente, la mancanza del cellophane mi puzza alquanto...
l'adesivo potrebbe essere stato riapplicato...
vero che anche la cellofanatura può essere rifatta ma normalmente un privato non ha la macchina per farla...
io ti posso dire che il mio moto x l'aveva insieme al sigillo intatto!

prova anche a verificare l'imei su internet...
potrebbe saltare fuori che è stato già utilizzato prima che tu lo utilizzassi la prima volta...
non ho il sito sottomano però e non so comunque se sia affidabile al 100% come procedura di verifica!
Old 14-12-2015, 12:47   #17
BDM
Senior Member

Quote:
francamente, la mancanza del cellophane mi puzza alquanto...
l'adesivo potrebbe essere stato riapplicato...
vero che anche la cellofanatura può essere rifatta ma normalmente un privato non ha la macchina per farla...
io ti posso dire che il mio moto x l'aveva insieme al sigillo intatto!

prova anche a verificare l'imei su internet...
potrebbe saltare fuori che è stato già utilizzato prima che tu lo utilizzassi la prima volta...
non ho il sito sottomano però e non so comunque se sia affidabile al 100% come procedura di verifica!
Ah ok grazie della informazione, sinceramente anche il primo mi era arrivato cosi. Oggi pomeriggio controllo anche l' imei e poi contatto amazon. Il fatto che avesse il malware già dentro mi sembra già una prova più che sufficiente. Vedo un pò cosa mi dicono. Sinceramente non è molto per il telefono visto che è come nuovo, è più una questione di principio, visto che l' ho pagato per nuovo.

Old 14-12-2015, 18:14   #18
BDM
Senior Member

Appena finito di parlare con il supporto amazon. Me lo dovrebbero sostituire domani, ma questa penso che sarà l' ultima volta che prendo cellulari da amazon perché una cosa cosi non è sostenibile. Questo è già il secondo che rimando indietro e la mia ragazza ha dovuto rimandare indietro un moto g che aveva lo schermo completamente non funzionante. Io non so se saremo noi sfortunati o cosa, intanto lo cambio e gli lascio una bella recensione sul sito, perché non è giusto comprare una cosa per nuova ma che è stata usata anche solo una volta. Vorrei poi la conferma se i telefoni che avete preso voi sono arrivati incellofanati cioè con la plastica tutta intorno sigillata o meno, perché il tizio del supporto non mi ha saputo dire se devono arrivare cosi o no, bha.

Old 14-12-2015, 18:23   #19
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Quote:
Appena finito di parlare con il supporto amazon. Me lo dovrebbero sostituire domani, ma questa penso che sarà l' ultima volta che prendo cellulari da amazon perché una cosa cosi non è sostenibile. Questo è già il secondo che rimando indietro e la mia ragazza ha dovuto rimandare indietro un moto g che aveva lo schermo completamente non funzionante. Io non so se saremo noi sfortunati o cosa, intanto lo cambio e gli lascio una bella recensione sul sito, perché non è giusto comprare una cosa per nuova ma che è stata usata anche solo una volta. Vorrei poi la conferma se i telefoni che avete preso voi sono arrivati incellofanati cioè con la plastica tutta intorno sigillata o meno, perché il tizio del supporto non mi ha saputo dire se devono arrivare cosi o no, bha.

sicuramente il mio moto x lo era perchè lo ricordo perfettamente (comprato però su amazon.es cioè quella spagnola con qualche remora...).
sono quasi certo lo fosse anche il moto g 2013 ma devo dire che è passato troppo tempo per ricordarlo con certezza...
felice di esserti stato utile!
anche se chiaramente spiace per il disagio...
e per fortuna che ne hai parlato!
Old 14-12-2015, 18:32   #20
BDM
Senior Member

Quote:
sicuramente il mio moto x lo era perchè lo ricordo perfettamente (comprato però su amazon.es cioè quella spagnola con qualche remora...).
sono quasi certo lo fosse anche il moto g 2013 ma devo dire che è passato troppo tempo per ricordarlo con certezza...
felice di esserti stato utile!
anche se chiaramente spiace per il disagio...
e per fortuna che ne hai parlato!
No sono io che devo ringraziarti, perché se di primo impatto avevo lasciato "correre" la cosa, ripensandoci penso che non sia affatto corretto il loro comportamento ed è giusto farglielo notare. Oltretutto mi arriva con un malware manco a dire con uno sfondo impostato.io spero solo sinceramente che fosse una cosa innocua perché ovviamente avevo dati personali sul telefono. In ogni caso penso sia l' ultima volta che passo da amazon per i telefoni.

Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Western Digital avverte: anche gli hard ...
Chrome: corretta la prima falla 0-day de...
Battaglia a Roma sul pass ZTL da 1.000 e...
La tecnologia di CrowdStrike alla base d...
Guai in vista per Microsoft: sotto accus...
Smartphone Android in saldo su Amazon: 8...
Apple Watch SE 3 protagonista su Amazon:...
La torcia agli ioni di sodio da 10.000 m...
Addio barra verticale su Windows 11: l'e...
MacBook Pro M5 a 1.649€ su Amazon (-200€...
Instinct MI455X e CPU Venice: AMD sfida ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian