|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Strana schermata su cell nuovo
Salve ragazzi, stasera mentre a privo whatsapp mi appare questa schermata( che era aperta anche appena acceso il telefono da nuovo insieme ad altre due, erano nel multitasking). Ma questa è già la seconda volta che mi appare, devo preoccuparmi? Meglio formattare il tel? Ho un moto x play
![]() Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Secondo me hai un qualche virus o malware...
Prova a scaricare un antivirus dal playstore! Io personalmente mi trovo bene con AVG ma la scelta è molto ampia! Provane uno, se non risolve, provane un altro... Ovviamente, non premere mai ok su queste pagine!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No non ho premuto ovviamente, comunque alla fine ho fatto un factory reset e via. La cosa strana è che questa schermata l' avevo dalla prima volta che ho acceso il tel.
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora, comunque, non dovrebbe più apparire! Salvo che non sia una qualche app che la apre! Come ti trovi con il moto x play?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
a me sembra una ads, avevi il browser aperto e non hai nessun adblocker installato, giusto?
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Virus.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Probabilmente hai qualche app che apre link in automatico tramite browser a un sito, come si vede dal primo screenshot.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
il cell era nuovo NUOVO? l'hai forse preso su amazon? te lo chiedo perchè capita che la gente prenda roba e poi la restituisca usata ed anche parzialmente danneggiata (sta diventando un videonoleggio), mi è già capitato con un trapano (ho chiesto un rimborso parziale) ed un tagliacapelli (chiesto reso e sostituzione).
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
PS: ne avevo già restituito uno perché aveva dei pixel bruciati..
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè solo così puoi essere certo che fosse veramente nuovo...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'adesivo potrebbe essere stato riapplicato... vero che anche la cellofanatura può essere rifatta ma normalmente un privato non ha la macchina per farla... io ti posso dire che il mio moto x l'aveva insieme al sigillo intatto! prova anche a verificare l'imei su internet... potrebbe saltare fuori che è stato già utilizzato prima che tu lo utilizzassi la prima volta... non ho il sito sottomano però e non so comunque se sia affidabile al 100% come procedura di verifica!
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Appena finito di parlare con il supporto amazon. Me lo dovrebbero sostituire domani, ma questa penso che sarà l' ultima volta che prendo cellulari da amazon perché una cosa cosi non è sostenibile. Questo è già il secondo che rimando indietro e la mia ragazza ha dovuto rimandare indietro un moto g che aveva lo schermo completamente non funzionante. Io non so se saremo noi sfortunati o cosa, intanto lo cambio e gli lascio una bella recensione sul sito, perché non è giusto comprare una cosa per nuova ma che è stata usata anche solo una volta. Vorrei poi la conferma se i telefoni che avete preso voi sono arrivati incellofanati cioè con la plastica tutta intorno sigillata o meno, perché il tizio del supporto non mi ha saputo dire se devono arrivare cosi o no, bha.
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono quasi certo lo fosse anche il moto g 2013 ma devo dire che è passato troppo tempo per ricordarlo con certezza... felice di esserti stato utile! anche se chiaramente spiace per il disagio... e per fortuna che ne hai parlato!
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.

>>> leggete la mia recensione del doogee x5: