|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
io disattivandolo noto solo peggioramenti
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
|
|
|
|
|
#1182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
|
Avete scoperto l acqua calda
|
|
|
#1183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Il fatto che te lo segni su ON significa solamente che è attivo lato modem, come lo SRA, poi bisogna vedere se il provider lo utilizza. Io con tutti i modem-router broadcom che ho utilizzato ho SEMPRE avuto il Phyr attivo su ON, anche su DSLAM differenti dai broadcom, e non veniva mai disattivato in automatico, ma ovviamente non era in funzione (anche perchè non sarebbe stato possibile). Poi vedi te. Ultima modifica di MiloZ : 08-12-2015 alle 03:53. |
|
|
|
|
|
|
#1184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Le differenze di bitrate magari sono dovute al momento della sincronizzazione, se ti ricolleghi 10 volte a default ci sta che tra una sincronizzazione e l'altra possano esserci differenze di qualche centinaio di kbps in più o meno alcune volte. Diciamo che con l' Annex M in funzione mi sarei aspettato, a pari SNRm, un netto guadagno come portante in upstream, cosa che non è avvenuta. |
|
|
|
|
|
|
#1185 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
|
|
|
|
|
#1186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
|
|
|
|
#1187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Per ora sto usando il d7000 come access point wifi collegato al router tiscali (ho una 7mega) e pare vada davvero una scheggia rispetto a quest'ultimo, certo è che se si riuscisse a metterlo via del tutto (intendo il technicolor tiscali) sarebbe meglio ma resta il problema del telefono voip che resterebbe inutilizzato visto che tiscali si ostina a non rilasciare i parametri di configurazione |
|
|
|
|
|
|
#1188 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Bloccata funzione impostazioni wireless
Stavo settando l'accensione/spegnimento del wifi a determinate ora quando mi e' comparsa questa pagina che non se ne vuole piu' andare.
![]() Sia che clicchi Cancel che Apply (con o senza check) mi dice pagina irraggiungibile o il server non risponde (a seconda del browser). Ho provato anche a spegnere e accendere il wifi (come indicato) ed anche a spegnere e riaccendere il D7000 ma niente da fare. Come vado in impostazioni Avanzate > Impostazioni wireless vedo questa schermata. Bug? Adsl, rete e wifi funzionano senza problemi. |
|
|
|
|
|
#1189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
elimina la cache del browser
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
|
|
|
|
|
#1190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
|
Quote:
Allora....supponiamo che io abbia gia' tutti i paramentri di configurazione corretti del voip.......e possa anche passarli in via privata perche' seno' mi lincerebbero...saresti cosi' gentile da seguirmi anche al cell , ti chiamo io tanto ho circa 10mila minuti da usare lol , per configurare tutto? Avendo tutti i parametri del voip si potrebbe fare a meno dell'obrobrio modem Tiscali? Fai sapere perche' sarebbe davvero un'ottima chicca da aggiungere in prima pagina per chi volesse fare una FTTC come me e usare questo fantastico apparecchio
ZOTAC 4070S BENQ 2K IPS 2560x1440 - DSR FINO A 4KGrazie F4610T per tutto l'impianto a liquido - Tigertank li Consigli per gli acquisti Ultima modifica di Ali3n77 : 08-12-2015 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
|
#1191 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1192 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Poi l' annex A, ha bisogno di collegarsi a uno dei 2 annex e cioè o la L o la M, nonchè alla I, altrimenti non aggancierebbe la portante, (alcuni modem tipo l' Asus indica chiaramente che lo standard utilizzato e connesso è AIJLM). Annex version Spec Description A xDSL over POTS xDSL service functioning over plain old telephone service. B xDSL over ISDN xDSL Services running over ISDN Digital Phone services. C xDSL in ISDN xDSL System operating in the same cable as ISDN as defined in ITU-T Rec. G.961 Appendix III (Currently[when?] not implemented) D ATU-C and ATU-R state diagrams See Annex D/G.992.3 E POTS and ISDN-BA splitters See Annex E/G.992.3. For operation according to Annexes A,B and I, the G.992.3 requirements applying over a frequency band up to 1104 kHz shall be met over a frequency band up to 2208 kHz. F ATU-x performance requirements for region A (North America) F.1 Performance requirements for operation of ADSL over POTS (Annex A) F.2 Performance requirements for operation of All Digital Mode ADSL (Annex I) F.3 Performance requirements for operation of ADSL over POTS with extended upstream bandwidth (Annex L) G ATU-x performance requirements for region B (Europe) G.1 Performance requirements for operation of ADSL over POTS (Annex A) G.2 Performance requirements for operation of ADSL over ISDN (Annex B) G.3 Performance requirements for operation of All Digital Mode ADSL (Annex I) G.4 Performance requirements for operation of All Digital Mode ADSL (Annex J) G.5 Performance requirements for operation of ADSL over POTS, with extended upstream bandwidth (Annex L) I All Digital mode ADSL with improved spectral compatibility with ADSL over POTS Extending ADSL band to use the voice frequency range, 32 upstream tones for an additional 256 kbit/s upstream data rate over POTS lines. J All Digital mode ADSL with improved spectral compatibility with ADSL over ISDN Extending ADSL band to use the voice frequency range, 64 upstream tones for an additional 256 kbit/s upstream data rate over ISDN Lines. L Reach Extended Increases the range of the DSL service enabling the link to work at a distance of 7 kilometres (23,000 ft) M Increased Upload speeds Upstream/downstream frequency split has been shifted from 138 kHz up to 276 kHz, allowing maximum upstream bandwidth to be increased from 1.4 Mbit/s to 3.3 Mbit/s. Se leggi bene l' annex A quindi è lo standard, mentre la L per estendere ed incrementare la capacità sulle lunghe distanze, mentre l' annex M incrementa l'upload, poi ovvio se uno in upload aggancia gia al massimo non serve visto che il massimo è di 1216 Kbit/s in up per le linee italiane tradizionali. Visto che l' annex M dice che incrementa la portante in up da 1.4 Mbit/s a 3.3 Mbit/s e che quindi da noi non arriva, potrebbe comunque essere una prova per chi non riesce ad agganciare al massimo della portante in up e fare la prova anche solo con l' annex L per vedere le differenze. Nella guida non ho detto che per forza si debbano avere vantaggi o svantaggi, ma solo per provare tutte le combinazioni possibili fino a trovare quella migliore. Ultima modifica di Tivux : 08-12-2015 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
|
#1193 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Scusa Tivux ma per discutere di linee , Annex Mode e quant' altro c'è un thread nella sezione apposita , nel senso finchè si fa qualche intervento può anche essere interessante ,quando questi però diventano pagine allora si è chiaramente OT...
Continuiamo per favore a parlare del D7000 , grazie.... |
|
|
|
|
|
#1194 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Veramente non è completa neanche quella ,nel senso che mancano i valori forse più interessanti e cioè quelli per scendere di 1/1.5/2db di snr , anche perchè non credo che uno scenda di 8 o 11db....
Riesci a modificarla inserendo: 85 = -1db 75 = -1.5db 65 = -2db 55 = -2.5db I valori per altro sono indicativi e vanno provati sulla propria linea ,per esempio per scendere di -1db in alcuni casi basta inserire il valore 83/84... |
|
|
|
|
|
#1195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1196 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Comunque nessuna novità sul nuovo firmware? |
|
|
|
|
|
|
#1197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
io scendo su quei valori comunque provo anche questi
PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus ROG Maximus Z690 Apex ~ Cpu: i9-12900K + Corsair Icue H100i Rgb Pro Xt + 2x Noctua NF-F12 iPPC-3000 ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: Kingston Fury RGB DDR5 32GB (2x16GB) 5200MHz ~ Vga: XFX AMD Radeon RX6800 ~ Hd: Samsung SSD 980 PRO NVMe M.2 1TB ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK 144Hz ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000 |
|
|
|
|
|
|
#1198 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
|
Eh mi sa che devi resettarlo di fabbrica ....
|
|
|
#1200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.