|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Asus F550CC-XX677H ripristino windows8
Accidentalmente ho cancellato la partizione di ripristino.
Avevo creato il disco di ripristino al momento dell'acquisto ma non va poichè "punta" alla partizione che non c'è più. Nel frattempo riesco ad utilizzarlo con UBUNTU. Ho provato ad installare Windows 8. Ho incontrato uno scoglio insormontabile. Mi mancano i driver ASUS! Quando ho creato il disco di ripristino non ho fatto altrettanto con i driver. Soluzioni possibili: 1. Anima pia che mi metta a disposizione iso con i driver. 2. Accetto consigli. Ho 4 giorni ancora di garanzia ma non so se copre anche questo problema. Help me |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
installa windows e dopo installa i driver uno a uno prelevandoli dal sito asus, che problema c'è? dovrebbero essere questi > http://www.asus.com/it/support/Download/3/517/0/1/41/
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
Adesso W8 non funziona ? O hai W8.1 ? O provi a chiedere i dvd di ripristino all' Asus o sempre all' Assistenza Asus gli dici cosa è successo, sperando che ti ripristinino la partizione di ripristino, che hai cancellato........senza chiederti niente
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
I driver presenti sul sito sono 58 ma vengono forniti con estensione .exe- Servono ad aggiornare gli eventuali generici che funzionano male. I generici Windows non mi permettono l'Installazione! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho conosciuto il forum tramite google e spesso ho trovato risposte competenti e risolutive. Questa volta ho l'esigenza di risolvere un problema e ho deciso di chiedere aiuto! A buon rendere |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso W8 non funziona ? O hai W8.1 ? Ossia il SO attuale installato nel tuo pc funziona o no ?
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho provato anche con iso Window 7. Stesso problema. Ubuntu gira come una scheggia... ma ho bisogno anche di una partizione windows.
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Oltrea a Ubuntu, avevi installato W8 o W8.1 ?
I dvd di ripristino che SO Windows ti ripristinerebbero ?
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Immaginavo, molti parlano di W8, ma poi si riferiscono a W8.1
Hai scaricato l' Iso ufficiale di W8.1, dal sito della Microsoft ? Se anche questa non va, mi sa che hai un portatile che vuole solo i dischi della casa madre .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.