Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2015, 10:44   #4881
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Ah ecco. Te l'attivano da remoto
credo proprio di si altrimenti concettualmente non mi spiego l'averlo ma nasconderlo nell'interfaccia

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 23:19   #4882
saxo_vts
Senior Member

L'Avatar di saxo_vts

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Limbiate
Una domanda che magari e un po OT ma la prima fattura bolletta quando vi e arrivata?a me hanno attivato il 30/10/2015 e non ho ricevuto ancora la prima fattura...

Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk
Old 30-11-2015, 23:35   #4883
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Mi sembrava fosse passato un bel po'
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 23:39   #4884
saxo_vts
Senior Member

L'Avatar di saxo_vts

Beh basta che non mi arriva tipi dopo 2/mesi XD che cosi mi fanno pagare 2 mesi più 2 anticipo

Old 30-11-2015, 23:44   #4885
fillobotto
Member

Iscritto dal: Feb 2014
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da saxo_vts Guarda i messaggi
Beh basta che non mi arriva tipi dopo 2/mesi XD che cosi mi fanno pagare 2 mesi più 2 anticipo

Beh Fastweb fa pagare ogni primo del mese quella del mese a seguire
Old 01-12-2015, 00:10   #4886
saxo_vts
Senior Member

L'Avatar di saxo_vts

Boh vedrò.. Spero non ci saranno cosi per la vsr ho letto che costa 99 euro
Pero sul contratto io dovrei pagare 25 + 4 euro poi dopo 12 mesi passa a 29+4 se voglio mantenere 300mega saranno 34+ 4

Old 03-12-2015, 20:17   #4887
scoutrosy88
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
dopo 45 giorni di connessione, alcuni giorni fa mi sono accorto che andava lento. tra 20 e 30 mb.

Stasera mi son deciso a riavviare prima la station e dopo 2-3 volte e IP nuovi non ho risolto.

sono passato anche all'ONT. E al secondo riavvio sono tornato ai 280mb di speed test.

Vi pare normale sta cosa?
anche 45 giorni fa era successa la stessa cosa.
Old 04-12-2015, 12:30   #4888
capitanouncino™
Senior Member

L'Avatar di capitanouncino™

Iscritto dal: Jun 2009
ciao ragazzi, ieri ho colto la palla al balzo dell'attivazione gratuita e ho sottoscritto la fibra 300...essendo totalmente "niubbo" in materia potreste spiegarmi velocemente cosa farà il tecnico? vivo in un condominio e in cantina ho già adocchiato l'armadio della vodafone, per cui una volta tirato il cavo di fibra fino al mio appartamento (ammesso che non sia già tutto predisposto visto che sul sito gea.vodafone mi chiede addirittura di scegliere se scala negozi o scala unica) potranno portarlo dove voglio io in casa o lo mettono semplicemente dove gli viene meglio?
Old 04-12-2015, 12:39   #4889
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino™ Guarda i messaggi
ciao ragazzi, ieri ho colto la palla al balzo dell'attivazione gratuita e ho sottoscritto la fibra 300...essendo totalmente "niubbo" in materia potreste spiegarmi velocemente cosa farà il tecnico? vivo in un condominio e in cantina ho già adocchiato l'armadio della vodafone, per cui una volta tirato il cavo di fibra fino al mio appartamento (ammesso che non sia già tutto predisposto visto che sul sito gea.vodafone mi chiede addirittura di scegliere se scala negozi o scala unica) potranno portarlo dove voglio io in casa o lo mettono semplicemente dove gli viene meglio?
In buona sostanza i tecnici tireranno un cavetto di fibra dall'armadietto Metrowenb fino al tuo appartamento, installeranno la borchia a muro e ti collegheranno/configureranno la VF Station + ONT. Per la mia esperienza, se il lavoro che devono fare non è esagerato, ti accontentano e ti fissano la borchia dove ti viene più comodo (sempre nel limite del ragionevole).

In circa 2/3 orette ti attivano la linea.

Ciao
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Tim Fibra 10Gbit] - [Apple iPhone 16 Pro Max 256Gb]
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 13:31   #4890
miazza
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Predator85 Guarda i messaggi
In buona sostanza i tecnici tireranno un cavetto di fibra dall'armadietto Metrowenb fino al tuo appartamento, installeranno la borchia a muro e ti collegheranno/configureranno la VF Station + ONT. Per la mia esperienza, se il lavoro che devono fare non è esagerato, ti accontentano e ti fissano la borchia dove ti viene più comodo (sempre nel limite del ragionevole).

In circa 2/3 orette ti attivano la linea.

Ciao
Io sono stato parecchio fortunato: ho trovato un installatore disponibile che ha tirato quasi 20m di fibra ottica in casa passando nella canalina del doppino telefonico. Praticamente ha attraversato tutta la casa per arrivare dove ho il PC. Un gran bel lavoro.
Confermo che in un paio d'ore avevo VSR attivata con fibra su 300 Mbit.
miazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 15:55   #4891
capitanouncino™
Senior Member

perfetto vi ringrazio entrambi, ultimo quesito.

Possiedo due telefoni (che però non ho intenzione di connettere alla VSR) e il mio impianto è in parallelo, da quanto ho capito basta connettere la VSR con l'entrata del telefono a muro o sbaglio?
Old 04-12-2015, 16:12   #4892
miazza
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino™ Guarda i messaggi
perfetto vi ringrazio entrambi, ultimo quesito.

Possiedo due telefoni (che però non ho intenzione di connettere alla VSR) e il mio impianto è in parallelo, da quanto ho capito basta connettere la VSR con l'entrata del telefono a muro o sbaglio?
Se vai su fibra si.
miazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 16:50   #4893
capitanouncino™
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da miazza Guarda i messaggi
Se vai su fibra si.
sì sì fibra, grazie ancora!
Old 04-12-2015, 22:16   #4894
kazuyamishima
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da miazza Guarda i messaggi
Io sono stato parecchio fortunato: ho trovato un installatore disponibile che ha tirato quasi 20m di fibra ottica in casa passando nella canalina del doppino telefonico. Praticamente ha attraversato tutta la casa per arrivare dove ho il PC. Un gran bel lavoro.
Confermo che in un paio d'ore avevo VSR attivata con fibra su 300 Mbit.
A me hanno dovuto fare una traccia esterna dalla cantina ci è voluto un po' di più e un po' di insistenza
kazuyamishima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 14:03   #4895
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
quando è che uppano un pò sto profilo? non tanto per i 300 ma se fosse una 300/100 sarebbe una punta + bilanciata, per mirrorare 100-200 GB di roba ci si mette una vita

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 14:50   #4896
fillobotto
Member

Iscritto dal: Feb 2014
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
quando è che uppano un pò sto profilo? non tanto per i 300 ma se fosse una 300/100 sarebbe una punta + bilanciata, per mirrorare 100-200 GB di roba ci si mette una vita
Beh alla fine ci metti una giornata. Dopotutto....200Gb non sono pochi eh! Comunque si, darne almeno 50 non penso faccia male a nessuno
Old 11-12-2015, 19:36   #4897
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
Ma per Vodafone non abbiamo nessun insider che ci anticipa qualcosa? Nei thread Telecom ci sono 3 o 4 persone ben informate che aiutano tutti e che anticipano anche qualche news di rilevo, qua zero assoluto
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Tim Fibra 10Gbit] - [Apple iPhone 16 Pro Max 256Gb]
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 19:51   #4898
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Ma per Vodafone non abbiamo nessun insider che ci anticipa qualcosa? Nei thread Telecom ci sono 3 o 4 persone ben informate che aiutano tutti e che anticipano anche qualche news di rilevo, qua zero assoluto
c'erano... ma non è finita bene...
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 20:28   #4899
saxo_vts
Senior Member

L'Avatar di saxo_vts

Spero veramente a un aumento di banda un upload 100mbit. Sarebbe stato meglio 300/300 pero vabbr

Old 11-12-2015, 21:20   #4900
animalenotturno
Senior Member

L'Avatar di animalenotturno

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
Quote:
già...

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Noctua non testa i prodotti, 'li tortura...
ASUSTOR aggiorna il sistema operativo: a...
TIM eSIM Travel può essere utile ...
App di Spotify piantata sullo smartphone...
Batterie di accumulo grandi come condizi...
Non è il solito SSD esterno: ecco...
3 novità ufficiali su WhatsApp: come mig...
Blink Mini e Pan-Tilt tornano disponibil...
Pericoli su ruote 24 ore su 24: la causa...
Narwal Flow 2 arriva in versione bianca ...
Il rientro in ufficio peggiora la produt...
Google rilascia Android 17 QPR2 Beta 2 p...
Gli utenti Xbox potranno trasformare i g...
Bazzite migliora il supporto alle GPU NV...
Microsoft lo ha ammesso: ecco perché eli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian