Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2015, 23:30   #1
warmuser
Senior Member

L'Avatar di warmuser

Iscritto dal: May 2014
Mi consigliate qualche case reverso o reversibile?

Mi piace tenerei il case a sinistra della scrivania. Budget 200 max. Piattaforma ATX o superiore.
warmuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 10:15   #2
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da warmuser Guarda i messaggi
Mi piace tenerei il case a sinistra della scrivania. Budget 200 max. Piattaforma ATX o superiore.
Purtroppo non credo ne esistano più, in passato ce n'erano abbastanza
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 10:33   #3
Explo
Member

L'Avatar di Explo

Iscritto dal: Aug 2015
Io ho il thermaltake core x2, case cubico matx con la scheda stesa e la possibilità di finestrarlo a destra o a sinistra, appunto per tenerlo alla mia sinistra . E' bello grosso. C'è poi il fratello maggiore, x9 che è atx, ma è una vera bestia di dimensioni.

Prova a guardare anche la silverstone, ha qualche case atx reverse, ma a me personalmente non erano piaciuti.
Explo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 20:53   #4
the marco
Senior Member

L'Avatar di the marco

Iscritto dal: Jun 2010
Proprio pochi giorni fa Corsair ha presentato il suo nuovissimo 600C che ha proprio la finestra a sinistra con i componenti di conseguenza "rovesciati"

http://www.corsair.com/en-us/carbide...ull-tower-case

Lo trovi sui 150-170€ in italia. C'è anche il 600Q con pannelli fonoassorbenti al posto della finestra
CASE: Fractal Design Define R5 O.S.: W10 Home CPU: Intel i5 3570K @ 3.7 GHz + Cooler Master 212 Evo RAM: 8 GB Corsair Vengeance 1866 Mhz VGA: MSI GTX 1060 Gaming 6GB MOBO: ASRock Z77 Pro3 HDD: OCZ Vertex 4 128 GB + Caviar Black 1TB ALI: Cooler Master V650 HEADSET: Kingston HyperXCloud MONITOR: DELL U2414H - Connessione
the marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 14:00   #5
warmuser
Senior Member

L'Avatar di warmuser

Quote:
Originariamente inviato da Explo Guarda i messaggi
Io ho il thermaltake core x2, case cubico matx con la scheda stesa e la possibilità di finestrarlo a destra o a sinistra, appunto per tenerlo alla mia sinistra . E' bello grosso. C'è poi il fratello maggiore, x9 che è atx, ma è una vera bestia di dimensioni.

Prova a guardare anche la silverstone, ha qualche case atx reverse, ma a me personalmente non erano piaciuti.
Ho già un Thermaltake Core V21 è un bellissimo case, però vorrei un mid-tower o full tower mi sono stancato del cubico. Nella mia scrivania è estremamente ingombrante..
Old 16-12-2015, 14:01   #6
warmuser
Senior Member

L'Avatar di warmuser

Quote:
Originariamente inviato da the marco Guarda i messaggi
Proprio pochi giorni fa Corsair ha presentato il suo nuovissimo 600C che ha proprio la finestra a sinistra con i componenti di conseguenza "rovesciati"

http://www.corsair.com/en-us/carbide...ull-tower-case

Lo trovi sui 150-170€ in italia. C'è anche il 600Q con pannelli fonoassorbenti al posto della finestra
Già visto, è vergognosa la disposizione del layout interno.. Non ci vanno nemmeno 6 HDD. La Corsair come al solito fa le cose bene per metà. Ed a quel prezzo SI DEVE pretendere di meglio.
Grazie cmq per il consiglio.
Old 16-12-2015, 14:36   #7
the marco
Senior Member

L'Avatar di the marco

Iscritto dal: Jun 2010
Hanno voluto lasciare la camera principale senza gabbie HDD, di conseguenza le hanno docvute infilare in altri angoli del case e ne entrano solo due mi pare + 1/2 ssd
CASE: Fractal Design Define R5 O.S.: W10 Home CPU: Intel i5 3570K @ 3.7 GHz + Cooler Master 212 Evo RAM: 8 GB Corsair Vengeance 1866 Mhz VGA: MSI GTX 1060 Gaming 6GB MOBO: ASRock Z77 Pro3 HDD: OCZ Vertex 4 128 GB + Caviar Black 1TB ALI: Cooler Master V650 HEADSET: Kingston HyperXCloud MONITOR: DELL U2414H - Connessione
the marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 21:01   #8
warmuser
Senior Member

L'Avatar di warmuser

Quote:
Originariamente inviato da the marco Guarda i messaggi
Hanno voluto lasciare la camera principale senza gabbie HDD, di conseguenza le hanno docvute infilare in altri angoli del case e ne entrano solo due mi pare + 1/2 ssd
Progetti di cacca, dovrebbero farli meglio i case.. Specie a quel prezzo. Era carino anche, però dai per quel prezzo si dovrebbe avere di meglio.
Old 17-12-2015, 15:08   #9
warmuser
Senior Member

L'Avatar di warmuser

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Silverstone KL06 o Silverstone TJ08-E
Anche Silverstone PS07
Ma non sono finestrati.. :sigh:
Old 21-12-2015, 15:40   #10
warmuser
Senior Member

L'Avatar di warmuser

Quote:
KL06 e TJ08-E esistono anche in versione finestrata, PS07 in effetti no ma è in ogni caso orribile

KL06 finestrato:

TJ08-e finestrato:
Old 21-12-2015, 15:40   #11
warmuser
Senior Member

L'Avatar di warmuser

Ci sono modders che realizzano case in giro? Mi piace l' idea del case cilindrico di Apple.
Old 04-01-2016, 13:36   #12
warmuser
Senior Member

L'Avatar di warmuser

Quote:
Un case molto bello e filosoficamente simile a quelli Apple, nel senso che è a camino, è il silverstone ft03-mini.
Solo che richiede ali sfx e dissi nt06/nt06-pro e alla fine si spende parecchio.
Lo conoscevo, si. Ma cmq non ci metti dentro una atx, ne 6 hdd. Cmq la versione micro-atx è compatibile con gli alimentatori atx.

A breve ne uscirà un' altra versione, che però costa 220.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP