|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#47861 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ora a me la richiesta da sito "va tutto bene".
Mi dice che non sono cliente Tim (gia successo molte altre volte) e mi propone la Smart Fibra.. almeno la procedura si è sbloccata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47862 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Problema configurazione stand by su modem fibra
Di nuovo buonasera a tutti.
Chi può aiutarmi ? Grazie . Ieri mi hanno aggiornato il modem con il AGVTF- 5.3.0, ora non mi è piu possibile configurarlo in stand by come avevo fatto all'inizio , mesi fa. Aperto il modem non appare più " impostazione avanzate. Chiesto al 1949 mi dicono che devo rivolgermi all'assistenza tecnica pagando 29,00€. Grazie ancora. Fausto |
![]() |
![]() |
![]() |
#47863 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47864 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
è indifferente. collega i cavi alle due viti in alto a destra e sinistra della tripolare e stacca tutto il resto.
![]() |
#47865 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47866 |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
una piccola info , per annullare una richiesta di attivazione smart fibra su nuova linea ( richiesta effettuata ieri online) che bisogna fare ? ho chiamato il 187 2 volte ,la prima mi han detto che basta che quando chiamera' il tecnico io dica di voler annullare la richiesta mentre nella seconda telefonata mi ha detto di mandare un fax al 800000187 per la disdetta , che devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47867 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
passaggio a 100MB in lavorazione, mi han detto addirittura data presunta 22/12
spero di no...ma almeno SEMBRA che si sia mosso qualcosa
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
![]() |
![]() |
![]() |
#47868 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Reggio Calabria
|
Agli altri l'hanno attivata in meno di 24 ore, mentre io che l'ho ordinata ieri da web, ancora non me l'hanno attivata, aiutooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47869 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mestre
|
Dubbio procedura passaggio a Tim Smart fibra
Questa mattina ho chiamato il 187 e sono andato al sodo: non ho parlato di 100mbit ma ho solo specificato di essere cliente tuttofibra e voler passare all'offerta smart fibra con le opzioni smart voce e smart superfibra.
La gentile operatrice ha raccolto i dati e l'ho sentita digitare quindi assumo abbia fatto tutto. Ha inserito sia smart voce sia smart superfibra. Ho sottolineato che e' l'opzione per cui faccio tutto e ha detto che lo immaginava ![]() Procedura fatta, richiesta inviata e qui pero' partono i dubbi, forse perche' a leggere il forum son diventato paranoico... Mi ha detto che sarei stato contattato entro 48 ore per l'attivazione. Sul momento ho pensato al consueto SMS che molti ricevono, tuttavia circa 4 ore dopo la mia chiamata all'187 ho ricevuto sul cellulare una chiamata dallo 0694298026 che a quanto leggo e' un numero TIM. Purtroppo non ho fatto in tempo a rispondere e loro fin qua non hanno richiamato. Ora chiedo: - quella chiamata poteva essere relativa alla mia richiesta? Non aver risposto puo' aver bloccato tutto? - e' normale non aver ricevuto un SMS e non vedere nulla su MyTIM dopo 10 ore circa? Che non sia ancora avvenuto il cambio profilo puo' starci ma vorrei almeno sapere che e' in lavorazione.
![]() |
#47870 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Al 1949 mi hanno detto che dal momento in cui viene effettuato il passaggio "commerciale" (da leggersi dal momento in cui vedi nella area clienti il nuovo piano tariffario) servono 48 ore per l'adeguamento della velocità ai 100MB.
Possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47871 |
Senior Member
|
Insomma, ne stanno facendo di cotte e di crude .-.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47873 |
Senior Member
|
Per ammazzare il tempo, raccontatemi le vostre esperienze e ditemi quando avete fatto la richiesta di attivazione e quanto ci hanno messo ad attivarvi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47874 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47875 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Io avevo fatto richiesta per smart fibra via web il 30/11.
Poco fa ho ricontrollato lo stato della pratica e da 'in lavorazione' adesso risulta 'annullata' ![]() Senza nemmeno una comunicazione via email/sms/telefonata. Attualmente ho fibra 30/3 sempre tim e non ho ancora mai chiamato 187/1949 Qualcuno nella mia stessa situazione che abbia avuto un'esperienza simile di annullamento? O è riuscito a farsi attivare la promo? Riprovando dal sito tim a rifare l'ordine se clicco su 'invia' mi dice di ricontrollare i dati, che sono giusti ![]() ![]()
1°PC CASE: Ixtreme m5740 CPU: i7 860 MB: FMP55 RAM: Samsung 2x4GB DDR3 1333Mhz HD:WD Green 1TB VGA: Sapphire HD7850 2GB ALI: Seasonic S12II 520W MONITOR: Packard Bell Maestro 242WS 2°PC CASE: Elite 430 CPU: e6600 @3,4Ghz MB: Msi G41MP26 RAM: Corsair 2x2GB DDR3 1333Mhz HD:Maxtor 320GB VGA: HD 5770 ALI: Corsair Cx430 MONITOR: Asus VN247H |
![]() |
![]() |
![]() |
#47876 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Riprovato ora procedura online, sempre stessa solfa, mi dice che sul numero è attivabile tim smart fibra, ma se vado avanti poi mette prezzo 0, nessuna opzione, e fa vedere i pdf dell'offerta ADSL....
![]() Ci vorrà più tempo, mi sa.... ![]()
![]() |
#47877 | |
Member
|
Quote:
Quindi ora é in sospensione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47878 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mestre
|
Quote:
Ho provato a chiamare il 187 ma l'operatore non vedeva proprio la richiesta.
![]() |
![]() |
#47879 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
sicuro non sia il "sondaggio" che fanno di solito...? perché a me ha chiamato un numero simile ed era il sondaggio a cui devi rispondere dando un voto al servizio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47880 |
Member
|
Un sondaggio avviene se ti risolvono una richiesta (informazione, controllo) non se ti attivano un servizio ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.