Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2015, 14:24   #47741
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
e i Tuttofibra 30/3 devono pagare 5€ al mese in più.
+ 39 euro di passaggio se si ha già la domiciliazione bancaria, altrimenti 78.

Infatti ora nella pagina di TIM Smart Fibra hanno specificato: "Per i clienti che hanno già una linea fissa TIM con offerte FIBRA."

https://www.tim.it/offerte/fisso/int...im-smart-fibra
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 14:26   #47742
biondodance
Member

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
e i Tuttofibra 30/3 devono pagare 5€ al mese in più.

sempre se si riesce ad attivare Tim OPZIONE SMART SUPERFIBRA
Giusto?
No , per i vecchi superfibra se vuoi pagare 5€ in più ti danno l'Opzione Super Fibra 50 mega 😂
Truffatori
biondodance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 14:27   #47743
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da biondodance Guarda i messaggi
Si tu praticamente se metti Tim Smart Fibra paghi 39€ , se poi vuoi avere le chiamate senza lo scatto alla risposta (0,19€cent) dovresti mettere l'opzione dei 10€ in più ai 39€. Ma se hai internet fibra vuol dire che non ti interessano le chiamate giusto!?!?
si esatto, non mi interessa, tanto nel 99% delle volte usiamo i cellulari per chiamare. Va benissimo 39 euro.

Poi salendo con la banda, volevo vedere se riesco a spostare sulla fibra anche Sky. Quì però ho il problema dell'abbonamento attuale che è a nome di mia moglie, mentre Telecom è a nome mio, non so se in questo caso sarà possibile trasferirlo. Siamo con Sky da tanti anni, e ogni tanto riceviamo qualche regalino per i "vecchi" clienti, mi dispiacerebbe perdere questa opportunità.
Old 03-12-2015, 14:27   #47744
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Quote:
No , per i vecchi superfibra se vuoi pagare 5€ in più ti danno l'Opzione Super Fibra 50 mega ��
Truffatori
Questo profilo attualmente non c'è più sul sito.

C'è questo:

https://www.tim.it/smart-superfibra
Old 03-12-2015, 14:31   #47745
biondodance
Member

Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Questo profilo attualmente non c'è più sul sito.

C'è questo:

https://www.tim.it/smart-superfibra
Sul sito non c'è , ma se chiami vedrai che ti diranno che puoi massimo avere la 50 mega e pagare 5€ in più .
Old 03-12-2015, 14:33   #47746
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Quote:
Sul sito non c'è , ma se chiami vedrai che ti diranno che puoi massimo avere la 50 mega e pagare 5€ in più .
Certo, perché ancora non sono stati "indottrinati" sulle nuove offerte.

Finché non vedo qualcosa di scritto, gli operatori possono parlare finché vogliono.

Ultima modifica di L_Rogue : 03-12-2015 alle 14:35.
Old 03-12-2015, 14:33   #47747
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
LA prima operatrice mi aveva detto dei 39 di attivazione poi non ricordo.
IL secondo ha preso nota del mio cell e quando potrà attivarla lo farà contattandomi e il costo 5€ al mese.
La terza operatrice mi dato conferma dell'opzione OPZIONE SMART SUPERFIBRA attivabile per 5€ al mese e che mi avrebbe contattato il commerciale (voi l'avete sentito?).

uhmm mo telefono ancora sono curioso di quante versioni ci sono di sta cosa
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 14:38   #47748
biondodance
Member

Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Certo, perché ancora non sono stati "indottrinati" sule nuove offerte.

Finché non vedo qualcosa di scritto, gli operatori possono parlare finché vogliono.
Ma infatti io ritengo una scelta frettolosa di passare subito a Smart Tim , che cavolo non credo che ci lascino a 30/3 e 50/10 ..io aspetto gennaio poi chi ha internet fibra comunque fa una scelta conveniente ma noi che abbiamo tuttofibra non la vedo ancora una buona scelta sopratutto pagare 39€o78€ per l'attivazione , e 49€ anziché 44€ Mensili
Old 03-12-2015, 14:39   #47749
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
IL secondo ha preso nota del mio cell e quando potrà attivarla lo farà contattandomi e il costo 5€ al mese.
La terza operatrice mi dato conferma dell'opzione OPZIONE SMART SUPERFIBRA attivabile per 5€ al mese e che mi avrebbe contattato il commerciale (voi l'avete sentito?).

però nella pagina dell'opzione "Smart Superfibra" c'è scritto anche "INCLUSA IN TIM SMART FIBRA per attivazioni entro il 10/01/2016"

quindi basta aderire a Smart Fibra per avere già la Superfibra ? Bisognerebbe capire cosa intendono per "attivazioni", sempre con le solite beghe vecchio/nuovo abbonato ?
Old 03-12-2015, 14:39   #47750
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Quote:

Attualmente dovrebbero esistere solo due profili contrattuali:

TIM SMART FIBRA, ora con Superfibra inclusa e dall'11 gennaio a 50/10 ( o chissà quale altra offerta)

TIM SMART SUPERFIBRA a 100/20, ora inclusa nella precedente.

Altri contratti non ci sono.

Non è nemmeno una novità per me. Ad agosto stavo facendo una migrazione A TIM TUTTO e due giorni dopo il contratto è stato cancellato e la migrazione è andata a farsi benedire, rimanendo bloccata chissà dove nei sistemi TIM e "costringendomi" a fare una nuova linea direttamente in FTTC.
Old 03-12-2015, 14:40   #47751
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
però nella pagina dell'opzione "Smart Superfibra" c'è scritto anche "INCLUSA IN TIM SMART FIBRA per attivazioni entro il 10/01/2016"

quindi basta aderire a Smart Fibra per avere già la Superfibra ? Bisognerebbe capire cosa intendono per "attivazioni", sempre con le solite beghe vecchio/nuovo abbonato ?
Qualunque cosa non provenga da ADSL/FIBRA TIM.
Old 03-12-2015, 14:41   #47752
biondodance
Member

Si maxnaldo è già inclusa anche nel tuo caso
Old 03-12-2015, 14:55   #47753
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

è sempre tutto un po' confuso, ci sono diecimila paragrafi, e alcuni secondo me sono anche contraddittori.

non mi stupisce che anche gli operatori TIM dicano cose differenti, anche per loro penso sia praticamente impossibile capirci qualcosa.

comunque ho provato a fare l'attivazione adesso, sono partito dal pulsante "ATTIVA ORA", proseguendo sull'attivazione come già cliente tim, nelle prime pagine mi dava 49 euro, poi è diventato 39euro nelle ultime. Mi è arrivata la mail di conferma dell'ordine e vedo che c'è scritto 39 euro al mese, sul mytim ora c'è l'ordine in lavorazione. Dite che funzionerà tutto com'è scritto ?

poi una volta evasa la pratica dovranno cambiarmi il profilo, ma dovrò fare qualcosa anche io ? Leggevo che qualcuno dice di riavviare il router, ma come mi accorgerò che mi hanno attivato tutto ?
Old 03-12-2015, 14:59   #47754
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Quindi da 49 va a 39 .... Ottimo! Posso fare da me online senza passare dal 187 allora???? Anche se ora ho la vecchia alice 20 mega adsl?
Ammesso che il tasto attiva adesso funga...

La cosa strana è che se verifico la copertura per indirizzo da tim mi dice che sono coperto da adsl e non ancora da fibra.... Però in teoria pare che sia attivabile....lido ko. ( non va ) edit: lido mi dà sempre semaforo ROSSO.... :/

Boh.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 03-12-2015 alle 15:06.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 15:01   #47755
Airluck
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Si maxnaldo è già inclusa anche nel tuo caso
Azzz ma andava spuntata l'opzione smart superfibra??

Io non l'ho mica vista in fase di attivazione online....
Airluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 15:02   #47756
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Città: Salerno
ultima news: le richieste fatte ieri ed oggi risultano rifiutate perche a dire del operatore il mio numero non e coperto dalla 100....eppure su lido ho semaforo verde

non ci sto capendo piu nulla....
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 15:10   #47757
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Originariamente inviato da Airluck Guarda i messaggi
Azzz ma andava spuntata l'opzione smart superfibra??

Io non l'ho mica vista in fase di attivazione online....
ora non ricordo cosa c'era scritto ma ad un certo punto vedevo nella pagina un importo di 29euro, e c'erano due opzioni, una da 10euro/mese aggiuntivi (credo fosse la Superfibra), già con la spunta "aggiungi", e infatti il totale mi dava 39, poi la seconda opzione era per avere il timTV, se non sbaglio di 2euro/mese, questa opzione però non era già con la spunta attiva,e l'ho lasciata disattivata.
Old 03-12-2015, 15:12   #47758
Airluck
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
ora non ricordo cosa c'era scritto ma ad un certo punto vedevo nella pagina un importo di 29euro, e c'erano due opzioni, una da 10euro/mese aggiuntivi (credo fosse la Superfibra), già con la spunta "aggiungi", e infatti il totale mi dava 39, poi la seconda opzione era per avere il timTV, se non sbaglio di 2euro/mese, questa opzione però non era già con la spunta attiva,e l'ho lasciata disattivata.
Ho provato a fare una simulazione e non c'è alcuna voce Smart Superfibra da cliccare: l'unica voce già cliccata perche gratis è Tim Smart Fibra
Airluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 15:14   #47759
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Ma infatti io ritengo una scelta frettolosa di passare subito a Smart Tim , che cavolo non credo che ci lascino a 30/3 e 50/10 ..io aspetto gennaio poi chi ha internet fibra comunque fa una scelta conveniente ma noi che abbiamo tuttofibra non la vedo ancora una buona scelta sopratutto pagare 39€o78€ per l'attivazione , e 49€ anziché 44€ Mensili
Concordo pienamente con la tua opinione... Scelta frettolosa passare subito, tra qualche mese ridurranno sicuramente contributi di attivazione, listini e aggiungeranno opzioni gratuite tipo limited edition... Inoltre, passato l'entusiasmo delle prime settimane e calando le richieste, col nuovo anno inizieranno a chiamarti dai callcenter per passare alla Smart Tim con offerte vantaggiose ed aggressive tipo Sky incluso in offerta, senza contributo per cambio piano, etc... Come hanno sempre fatto... Marketing studiato nei minimi dettagli...
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 15:16   #47760
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Originariamente inviato da Airluck Guarda i messaggi
Ho provato a fare una simulazione e non c'è alcuna voce Smart Superfibra da cliccare: l'unica voce già cliccata perche gratis è Tim Smart Fibra
ah, allora ricordo male io, però mi pareva che fosse proprio 29+10 euro con quell'opzione, ma posso anche essermelo sognato.

aspetta che guardo di ritrovare la mail...

edit, ecco qua:

IL TUO ACQUISTO
TIM SMART FIBRA
Costo di abbonamento mensile 29,00 €
Costo di attivazione 0,00 €
FIBRA
Costo di abbonamento mensile 10,00 €
Costo di attivazione 0,00 €
TOTALE COSTI MENSILI
39,00 €
TOTALE COSTI UNA TANTUM
0,00 €

tutto chiaro no ?

Ultima modifica di maxnaldo : 03-12-2015 alle 15:21.
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian