Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2015, 19:15   #2121
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Io non capisco perchè non riesco a superare 12 abitanti a Sanctuary, se non trasferendo coloni da altri insediamenti.
Eppure ho tutte le risorse in sovrabbondanza e una felicità all'80%.

Quote:
Originariamente inviato da [OzZ] Guarda i messaggi
C'è anche il
Spoiler:
mitragliatore d'argento
, ma non so neanche io che diamine devo farmene...
Si trovato anche quello, ma perlomeno posso posarlo in una qualsiasi cassa, a differenza del costume.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 01-12-2015 alle 19:18.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 19:20   #2122
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Dopo 100 ore stai a picchiá ancora con le mazze da baseball?
E devi vedere che mazza che tengo!!!
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 19:23   #2123
ziopigna
Senior Member

L'Avatar di ziopigna

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
Sono usciti i nuovi drive Nvidia con il supporto ufficiale allo SLi.
Old 01-12-2015, 20:27   #2124
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
E devi vedere che mazza che tengo!!!

ragazzi ma installando il gioco su ssd come devo impostarlo? intendo l'ssd, ad esempio quelle voci tipo prestazioni, bilanciato etc.? oppure lascio @default (non c'è l'os su questo ssd ma ne ho preso uno piccolo solo per metterci i giochi)?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 21:16   #2125
Fenisio
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Sansepolcro(AR)
Ragazzi. Sto tentando di spostareil gioco dal disco meccanico dove sono anche gli altri giochi di steam all' ssd....ma come si fa? Ho provato creando un backup e poi ripristinandolo, ma me lo rimette sempre sullo stesso disco....cosa sbaglio?? Mi date una mano per favore??

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Fenisio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 21:22   #2126
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da Fenisio Guarda i messaggi
Ragazzi. Sto tentando di spostareil gioco dal disco meccanico dove sono anche gli altri giochi di steam all' ssd....ma come si fa? Ho provato creando un backup e poi ripristinandolo, ma me lo rimette sempre sullo stesso disco....cosa sbaglio?? Mi date una mano per favore??

Su Steam vai in "impostazioni/download" e in "cartelle della libreria di Steam" ne aggiungi una sull'SSD.
Dopodichè ad ogni installazione ti chiederà in qualle delle 2 (o altre che hai inserito) cartelle lo vuoi installare.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 01-12-2015, 22:24   #2127
[OzZ]
Senior Member

L'Avatar di [OzZ]

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Io non capisco perchè non riesco a superare 12 abitanti a Sanctuary, se non trasferendo coloni da altri insediamenti.

Si trovato anche quello, ma perlomeno posso posarlo in una qualsiasi cassa, a differenza del costume.
Anche io sto alla ricerca della quest...

come si fa a far trasferire gli abitanti?
anche a me non vanno oltre i 13, ho provato anche a costrure due antenne di reclutamento, ma niente.

Altra cosina che non riesco a risolvere è che nell'orto molte piante non danno frutti... ho piantato molti cespugli di frutti mutati pannocchie e tatos o come si chiamano, per creare amido, ma non producono. ho provato ad aumentare l'acqua costruendo due depuratori, piazzato delle fontanelle, ma niente...

Ultima modifica di [OzZ] : 01-12-2015 alle 22:39.
[OzZ] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 23:05   #2128
belalugosi
Senior Member

L'Avatar di belalugosi

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
Quote:

anche a me non vanno oltre i 13, ho provato anche a costrure due antenne di reclutamento, ma niente.

Altra cosina che non riesco a risolvere è che nell'orto molte piante non danno frutti... ho piantato molti cespugli di frutti mutati pannocchie e tatos o come si chiamano, per creare amido, ma non producono. ho provato ad aumentare l'acqua costruendo due depuratori, piazzato delle fontanelle, ma niente...
a me in alcuni insediamenti ultimamente sono aumentati notevolmente gli abitanti.. a Sanctuary ne ho 19. credo che l'importante sia tenere sotto controllo le richieste e se non c'è nessuna richiesta in rosso poi piano piano aumentano. devo però stare attento, perchè anche i nuovi arrivati possono proporre delle quest, e per ora ne ho anche troppe insospese, quindi evito di avvicinarmi a loro . sembra infinito sto gioco.. e non ho neppure iniziato la quest principale per ora comunque mi sto divertendo molto
Old 01-12-2015, 23:44   #2129
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Ho appena sterminato una banda di supermutanti, ma che fatica... con le armi attuali non gli toglievo nulla nonostante i colpi col cecchino da furtivo (2.0x di danno di base 55).
Poi avrei un po' di domande, tutte le volte per creare armi/armature o depositare i materiali torno a Sanctuary, voi fate uguale?
Le munizioni dove le acquistate? Avete mercanti/luoghi? Tenete conto che non sono ancora stato a Diamond city, al momento mi sto concentrando sulla metà alta della mappa.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 00:47   #2130
coland
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Io ho un mercante che stazione quasi sempre di fronte all'officina di Sanctuary, altrimenti c'è un ristorante che fa da negozio a sud di Concord. Per armi e armature, se come me ami accumulare qualsiasi cosa ti capiti a tiro ti consiglio di creare contenitori separati per ogni tipologia (fucili, pistole, armi pesanti, etc.) in modo da non dover scorrere col mouse per 5 minuti per trovare l'arma che ti interessa se butti tutti in officina.

P.s.

I primi mod grafici cominciano a dare i loro frutti...

coland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 01:18   #2131
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi

ragazzi ma installando il gioco su ssd come devo impostarlo? intendo l'ssd, ad esempio quelle voci tipo prestazioni, bilanciato etc.? oppure lascio @default (non c'è l'os su questo ssd ma ne ho preso uno piccolo solo per metterci i giochi)?
Ma il,sistema operativo è su di un altro ssd?
Se così fosse sei a posto,tieni le impostazioni di default e non dovresti aver problemi.
Io ho fatto così ed i caricamenti sono veloci.

Quote:
Originariamente inviato da Fenisio Guarda i messaggi

Oltre a ciò indicato nel consiglio precedente,se vuoi fare in fretta puoi sempre utilizzare SteamMover.

Quote:
...altra cosina che non riesco a risolvere è che nell'orto molte piante non danno frutti... ho piantato molti cespugli di frutti mutati pannocchie e tatos o come si chiamano, per creare amido, ma non producono. ho provato ad aumentare l'acqua costruendo due depuratori, piazzato delle fontanelle, ma niente...
Sei sicuro di aver assegnato alle varie piantagioni il giusto numero di coloni che le deve coltivare?
Altrimenti nisba!
EDIT:forse ho capito male...
Non mi riferivo alla produzione di frutti ma all'aumento del valore numerico della risorsa "Cibo",che non è proprio la stessa cosa...

E tornando al discorso di prima sulle armi da mischia...
Mi sto dilettando,in puro stile Souls,ad andare in giro con...

Spoiler:
...la Shishkebab

e senza armatura atomica.
Basta switchare in terza persona quando la si vuole utilizzare nello scontro ed è fatta!
Beh, la telecamera non segue il bersaglio ma è una piacevole divagazione nel gameplay.
Per i fan From Software...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 02-12-2015 alle 01:34.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 01:27   #2132
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ma il,sistema operativo è su di un altro ssd?
Se così fosse sei a posto,tieni le impostazioni di default e non dovresti aver problemi.
Io ho fatto così ed i caricamenti sono veloci.

esatto, ho due ssd
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 02:00   #2133
luka734
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da belalugosi Guarda i messaggi
a me in alcuni insediamenti ultimamente sono aumentati notevolmente gli abitanti.. a Sanctuary ne ho 19. credo che l'importante sia tenere sotto controllo le richieste e se non c'è nessuna richiesta in rosso poi piano piano aumentano.
si possono ridurre gli arrivi negli accampamenti semplicemente spegnendo il segnalatore.
Old 02-12-2015, 02:07   #2134
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Adesso che Preston mi vuole finalmente posso dedicarmi un po ad altro che salvare insediamenti...

Qualche pagina fa dicevate che i bonus dell'armatura nornale si sommano con quelli dell'atomica, ma siete sicuri??
Io ho tutto equip leggendario che mi alza le stat, (sopratutto agilità e percezione), ma quando indosso l'atomica perdo tutti questi bonus!

Quote:

In modalità costruzione punti un colono e premi "Q", spostamento, e ti chiede dove vuoi trasferirlo.
Perchè producano le piante devi assegnare i coloni come contadini, ogni contadino può gestire solo 6 piante, percui se una pianta non è assegnata (lo capisci perchè in tal caso puntando la pianta in modalità costruzione vedi l'omino in rosso) devi assegnare un'altro contadino.

Quote:
Originariamente inviato da belalugosi Guarda i messaggi
a me in alcuni insediamenti ultimamente sono aumentati notevolmente gli abitanti.. a Sanctuary ne ho 19. credo che l'importante sia tenere sotto controllo le richieste e se non c'è nessuna richiesta in rosso poi piano piano aumentano. devo però stare attento, perchè anche i nuovi arrivati possono proporre delle quest, e per ora ne ho anche troppe insospese, quindi evito di avvicinarmi a loro . sembra infinito sto gioco.. e non ho neppure iniziato la quest principale per ora comunque mi sto divertendo molto
A sanctuary ho tutto in sovrabbondanza e non mi schiodo da 12, (14 con i due che ho trasferito).
Eppure la torre radio è accesa e funzionante, e tutte le risorse sono in sovrabbondanza.

Mentre invece in un'altro villaggeto con 2 letti, 3 acqua e 4 cibo, mi sono ritrovato con 14 abitanti che morivano di fame, sonno e sete.
Al che ho spento il ripetitore e li ho spediti a fare i carovanieri per gli altri insediamenti.

Ultima modifica di Bestio : 02-12-2015 alle 04:44.
Old 02-12-2015, 09:22   #2135
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
Quote:
C'è anche il
Spoiler:
mitragliatore d'argento
, ma non so neanche io che diamine devo farmene...
non vorrei dire una cagata..ma secondo me servono a Diamond city...

Spoiler:
sarà forse una quest dell'investigatore Nick Valentine?
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 09:27   #2136
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!! Guarda i messaggi
non vorrei dire una cagata..ma secondo me servono a Diamond city...

Spoiler:
sarà forse una quest dell'investigatore Nick Valentine?
Spoiler:

Serve per la quest di goodneighbor - silver shroud, ma è un oggetto opzionale se non ricordo male

Old 02-12-2015, 09:42   #2137
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Come mai nessuno kaga il thread delle mod di F4??
Chiedo una cosa veloce, visto che nessuno leggerà questo post sulla discussione dedicata: le future mod che cambiano il pg con un modello più curato (si spera a gennaio arrivino i primi esemplari) sono come quelle attuali che vanno a creare un salvataggio quindi bisogna ricominciare un gioco? Oppure sovrascrivere il pg esistente? In skyrim X esempio ci sono dei modelli assolutamente fantastici e non mi sembra che creino alcun salvataggio.
Che dite??
Old 02-12-2015, 09:56   #2138
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Mi sono un po' rotto, ogni giorno accendo il pc e Fallout crasha.
Devo ricopiare la cartella del download originale (appena uscito) che ho da parte per puro caso, e torna a funzionare. Ieri ho fatto a step, e dopo aver copiato la cartella Strings (i sottotitolo) e' partito.
Idem la mod, l'unica che ho messo, ricopiarla o non funziona.
Eppure i dischi sono ok, quindi non so come fanno a corrompersi i files...

Ieri ho trovato un riferimento (credo) al film Guida Galattica per Autostoppisti. Vi ricordate Marvin, il robot depresso?

https://www.youtube.com/watch?v=iCbbOhyeq6w

E sempre li' ho trovato un Mister Handy impazzito (uno dei tanti) chiamato Il Direttore, che non moriva. Nel senso che aveva 250 di vita ma non scendeva. Ho dovuto usare il KILL da console. Resuscitarlo era uguale, non andava giu' la vita.
Dopo che ho fatto una cosa col terminale generale di questi robot, a ressarlo poi era diventato ammazzabile.

Bug

Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Comunque è assurdo non si possano craftare le ammo!!
Ci sono tante cose dei vecchi Fallout che non sono state riprese. Mancanza che sinceramente disprezzo.
- crafting munizioni
- diversi tipi di munizioni (non ricordo in NV ma in Fallout 3 si'. Normali, perforanti e alcune esplosive)
- crafting di armi speciali (sparachiodi, syringer, quelle artigianali, ecc)
- armi e armature che si deteriorano (e li riparavi, non solo l'atomica)
- COMANDI DEI COMPANION (importantissimi): distanza (corta, media, lunga) e aggressivita' (attivo (attacca appena senti un nemico), passivo (attacca solo in risposta ad attacchi))

Quote:
Originariamente inviato da Thehacker66 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

Non avendo trovato un thread tecnico chiedo qui. Ho acquistato ieri il mio primo SSD, ed avendo riscontrato lunghi caricamenti sia al caricamento del gioco sia al passaggio da un'ambientazione chiusa al commonwealth ho voluto spostare la cartella del gioco dal disco meccanico all'ssd.

Il problema è che ora i caricamenti sono velocissimi, però adesso a volte il gioco rallenta molto per circa 5 secondi e poi riprende ad andare normalmente, cosa mai accaduta prima (e non sono ancora arrivato a Diamond City!).

Secondo voi cosa può essere?
Nota per tutti: Fallout 4 e' esoso sia di processore, che di ram ma anche di file di paging (swap).

Prova a trasferire il file di swap sull'SSD. Io l'ho spostato sul RAID 0 dei miei due Raptor 10.000rpm e l'ho allargato (minimo 2GB massimo 8GB).

Quote:
Originariamente inviato da orph3n Guarda i messaggi
Di recente ho trovato questo pezzo: http://imgur.com/T8hJRmJ.jpg a cosa serve???
Per una missione secondaria. Tienilo.

Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
come companion ho preston e proprio ieri si sono aggiunti a sanctuary due minutemen che lo seguono dappertutto....
dite che se me lo porto fino a diamond city a piedi lo seguono fin là?

vediamo che succede...
Non ti seguiranno.

Vuoi un companion UBER? Codsworth. Sara' pedante e se rubi non gli piace (ma basta "mandarlo via" e se non ti vede puoi fare man bassa) ne' se ammazzi innocenti, ma in mischia fa danni assurdi. Vero che sono al 49 (livello Molto Difficile), ma contro i Ghoul con la sua motosega li shotta.

Io ho la mod Unlimited Companion, macchinosa per l'utilizzo della console obbligatorio e per il fatto di aver dovuto quasi per forza prendere il cane (volevo lasciarlo a Sanctuary, ma lo uso come banca e se gli parlavo con la mod mi sminchiava i dialoghi). Ho due zozze a dietro (la giornalista e la zoccola col corsetto che dice che le guardo il culo ), in totale sono 4. A volte si addormentano (tipo ieri un Ghoul in mezzo a tutti che pero' non attaccava) e se li lanci allo sbaraglio si fanno ammazzare, pero' quasi sempre mi danno una mano.

Quote:
Anche io sono bloccato in alcuni accampamenti. In altri, dati gli attacchi che magari mi perdevo, ho messo il reclutatore. Risultato: ho piu' abitanti che letti.
Stasera devo fare il giro e spegnere i reclutatori e sistemare letti, cibo e acqua.

Quote:
Qualche pagina fa dicevate che i bonus dell'armatura nornale si sommano con quelli dell'atomica, ma siete sicuri??
Io ho tutto equip leggendario che mi alza le stat, (sopratutto agilità e percezione), ma quando indosso l'atomica perdo tutti questi bonus!
Ero io. Mi sbagliavo. E nemmeno le proprieta' le puoi usare.
Ci tenevo ad usare un pezzo di armatura Camaleonte trovato ieri (piu' di uno in realta') con l'atomica...

Quote:
A sanctuary ho tutto in sovrabbondanza e non mi schiodo da 12, (14 con i due che ho trasferito).
Eppure la torre radio è accesa e funzionante, e tutte le risorse sono in sovrabbondanza.

Mentre invece in un'altro villaggeto con 2 letti, 3 acqua e 4 cibo, mi sono ritrovato con 14 abitanti che morivano di fame, sonno e sete.
Al che ho spento il ripetitore e li ho spediti a fare i carovanieri per gli altri insediamenti.
Idem.

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
possibile che con una 970 e un i7 2600k MI STUTTERA da cani? in città faccio 15 FPS a volte ..
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Esatto anche a me con una 970 stuttera, ma solo presso Boston, basta abbassare le ombre su medio e va liscio come l'olio.
Delle ombre me ne frega poco se devo castrare la giocabilità!

Ragazzi hjo paura di averlo già finito, sono all'
Spoiler:
istituto, ho parlato con mio figlio (vecchio ) che dite, manca poco?!?

E' troppo bello questo titolo e non lo voglio finire troppo presto!
Metti a Medio le ombre e la distanza delle ombre (prima schermata di "Altre" delle impostazioni video del launcher). Pesano tantissimo.
Aggiorna i driver.

E poi ti devo dire una cosa: *bestemmia pesante random*.

Sia perche' quotandoti avrei letto lo spoiler, sia perche' sono andato a leggerlo come un babbo.

Mi sono rovinato il gioco (anche se gia' immaginavo questa cosa)...

Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
sempre a domandare io....

ma tutto questo parlare di fps... ma io viaggio "sereno" a 60... ma per via di un cap sw? girerebbe anche a più frame? (con i5 8gb gtx680 e un semplice 27" mica roba da gamer)

..è complicato moddare per avere una grafica più dettagliata? ho scaricato K-putt's Preset 1.5 [Basic] ma non l'ho ancora aperto...

grassie
Non forzare gli FPS. Fidati. Al di la' di avere problemi di stuttering o di altri problemi che non ho mai avuto (monitor a 60Hz sempre avuto fps anche a 200 e mai un problema), questo gioco NON DEVE andare oltre i 60. Ci ho provato, artefatti grafici e robe assurde come se non ci fosse un domani.

Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Si, a difficile.
La storia è breve, mi sono lasciato prendere la mano e l'ho terminata, compresa TUTTI gli obiettivi secondari.

Il problema è un altro. Non spoilero nulla, sappiamo tutti che in tutti i Fallout bisogna intraprendere alcune scelte.
NON FATE IL MIO STESSO ERRORE!!:
Ad un certo punto ho fatto la scelta sbagliata quando ancore avevo da fare il 50%,delle missioni delle varie fazioni. Il risultato?
Non posso più completare le missioni restanti!

È possibile cominciare una nuova partita mantenendo il proprio livello??
Ok quindi e' come New Vegas, non continui il gioco quando lo finisci. E chissa' nei DLC, in NV se finivi il gioco te li saltavi. Buono a sapersi.

Fallout 3 potevi continuare e ti facevi anche i DLC.

Quote:
Peccato non si possano silenziare le armi a energia (anche se comunque mi paiono più silenziose di quelle convenzionali)
Si' sono piu' silenziose (nonostante il rimbombo assurdo del moschetto con 6 cariche). Ma fa ridere che e' silenziabile il revolver artigianale ahahah

Quote:
Originariamente inviato da luka734 Guarda i messaggi
ho sbloccato la perk riciclatore di livello 2 e tutti gli oggetti utili ad una certa distanza si illuminano
Ormai non ne ho piu' bisogno, ma a saperlo prima...

Quote:
Ma c'è qualche perk per illuminare anche i cadaveri dei nemici morti?
Mi capita spesso di cecchinare qualche leggendario in mezzo alla boscaglia, e poi girare 2 ore a cercare il cadavere!
No purtroppo. Nel 3 o nel NV c'era, non so se era un perk o una caratteristica di qualche elmo di armatura. Era comodo per i Ghoul, quelli a terra ma vivi non erano segnati.
Un po' come faccio ora con l'elmo dell'atomica, Interfaccia di Puntamento che mi evidenzia gli obiettivi vivi (robot e torrette comprese).
Old 02-12-2015, 10:09   #2139
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:

Il costume é un oggetto della missione che ottieni a
Spoiler:
Goodneighbor parlando con Kent presso l'antro della memoria

Fino a missione ultimata non puoi posarlo....dopo potrai metterlo nel baule o venderlo come qualsiasi altro oggetto.
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 10:20   #2140
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Iscritto dal: Sep 2008
Sono un ciula. Ero talmente abituato a giocare a Fallout 4 in downsampling 4k che me ne sono dimenticato, e ho iniziato ad avere problemi di fps dopo aver installato i primi pack che aumentano le texture fino a 4k.. Riportando la risoluzione a full HD va tutto bene
[Case: BitFenix Comrade Black -|- MoBo: ASRock H81M-DGS R2.0 -|- CPU: Intel® Core™ i7-4790 @ 4GHz -|- RAM: Team Elite Plus 16GB (2 x 8GB) 240-Pin DDR3 SDRAM DDR3 1333 (PC3 10600) -|- GPU: GainWard Phantom GTX 770 4GB GDDR5 -|- SSD: Samsung 850 EVO 256GB + Crucial MX 300 525GB -|- HDD: SEAGATE 1TB SATA3 + Samsung Spinpoint F1 HD103UJ 1TB -|- PSU: EVGA SuperNOVA 750 G2 80 PLUS GOLD -|- Monitor: Hanns-G HL231 23"]
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Netflix punterà sempre più...
Un futuro pieno di schifezze fatte dall'...
CATL svela la batteria al sodio che pu&o...
Apple è in difficoltà con ...
Apple starebbe lavorando ad un 'Pin inte...
Sedie da ufficio di qualità a prezzi bas...
Mercedes-AMG svela la nuova F1: conferma...
Europa: nel 2025 le principali fonti di ...
Outlook inutilizzabile su Windows 11: Mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian