|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
|
Usare router come chiavetta wi-fi
Buongiorno a tutti,
Avrei un piccolo quesito allora: io ho 1 router wi-fi bianco dell'alice dove accanto ce alice home tv che sta in salone, ora possiedo anche un altro router wi-fi TP-Link TL-WR641G / TL-WR642G.Ora vorrei usare il tp-link come "chiavetta wi-fi" in modo da potermi collegare dalla mia svitanza attancando il router tp-link via cavo ethernet e sfruttarlo per collegarmi al router alice come se fosse una chiavetta wi-fi che si collega
M/B=BIOSTAR NF61S-RAM 2GB S3+ 800mhz -AMD ATHLON 64 5000+ 2712mhz -Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!! Ho trattato con:filomc-aticrossfire,Vendo Iphone 8gb
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Si se è settabile in modalità client.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Come posso fare a capirlo??
Se è client come imposto i 2 router?
M/B=BIOSTAR NF61S-RAM 2GB S3+ 800mhz -AMD ATHLON 64 5000+ 2712mhz -Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!! Ho trattato con:filomc-aticrossfire,Vendo Iphone 8gb
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nessuno??Help!!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Io ho un a richiesta uguale anche se cambiano i router. Peccato che nessuno abbia risposto
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
Bisogna vedere se il prodotto in vostro possesso accetta la modalità "client".
O cercate il manuale/scheda tecnica o vi fate un giro all'interno del firmware del router. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Chiusa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.

-Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!!
Ho trattato con:filomc-aticrossfire,