Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2015, 10:50   #33201
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6868
Quote:
Originariamente inviato da at_bp Guarda i messaggi
Il Dell U2412m è ancora un monitor attuale, venduto sia dalla Dell che negli e-shop.
Detto questo, tutto si può scrivere, ma non certo che sia un monitor scarso nonostante sia stato lanciato oramai qualche anno fa.
Il problema per me è stato e rimane l' AG troppo pesante, che non sono riuscito a digerire.
Il successore U2415 penso sia leggermente meglio, ma dalle specifiche viene dato con lo stesso rivestimento AG del U2412 e del U2413 (sito Dell, hard coating 3H).
Questo è stato il motivo principale per il quale non ho più preso in considerazione i modelli DELL.
Hai fatto bene se non ti convicevano.
L'U2412M è un modello risalente al 2011, non può essere paragonato ai modelli Dell usciti nel 2015 come caratteristiche (come quelli da me detti in precedenza). Timings, effetti scia, ghosting e molto altro, i modelli IPS attuali ne soffrono molto meno, sono dati di fatto. Per lo stesso motivo l'Eizo attuale (o qualsiasi altro monitor) va messo a confronto con i Dell attuali. Dicevo solo questo, non c'è bisogno di stare a far sempre polemica su tutto.

Ultima modifica di Restless : 01-12-2015 alle 10:57.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 14:16   #33202
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1757
22" IPS

Potreste consigliarmi un 22" IPS, possibilmente con audio integrato.
Grazie

Thread sbagliato.
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf

Ultima modifica di Cap_it : 01-12-2015 alle 14:19.
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 15:11   #33203
at_bp
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Prov. Treviso
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Hai fatto bene se non ti convicevano.
L'U2412M è un modello risalente al 2011, non può essere paragonato ai modelli Dell usciti nel 2015 come caratteristiche (come quelli da me detti in precedenza). Timings, effetti scia, ghosting e molto altro, i modelli IPS attuali ne soffrono molto meno, sono dati di fatto. Per lo stesso motivo l'Eizo attuale (o qualsiasi altro monitor) va messo a confronto con i Dell attuali. Dicevo solo questo, non c'è bisogno di stare a far sempre polemica su tutto.
Nessuna polemica nei tuoi confronti, era solo per dire i motivi per cui per quanto possano aver migliorato un prodotto già buono (tant' è che è ancora attuale), non ho scelto un DELL pur considerando anche il modello di fascia superiore, scrivendone cosa non mi ha convinto.
__________________
PC1 Corsair 400R, i7 6700K, Asrock Z170 Extreme6, Dark Rock Pro 3, GTX1070 MSI 8G, EVGA P2 Platinum 650w, 16Gb RAM DDR4 Corsair 3000 CL15, SSD Samsung 850 Pro 256 GB - MONITOR EIZO EV2455
Notebook Dell XPS17 9710, i7 11800H, Nvidia RTX3060 6Gb, 16Gb RAM DDR4 3200, SSD 1 T" screen 1920x1200

Ultima modifica di at_bp : 02-12-2015 alle 00:07.
at_bp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 16:00   #33204
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Ciao ragazzi un consiglio :

ho un portatile super equipaggiato con i7, 1tb ssd, 16gb ram e GTX 760 avrei bisogno di un monitor esterno ottimale per utilizzo con Adobe Premiere.

Quale monitor mi consigliate che sia più riposante per gli occhi (lavoro anche 8 ore di fila) e con prezzo massimo di 300euro?

Dimensione massima 25"
Grazie a tutti
__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t

Ultima modifica di Italy : 01-12-2015 alle 16:10.
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 16:10   #33205
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 6102
vabbeh, fregherà niente a nessuno ma alla fine leggi di qui leggi di là, mi è salita la scimmia e ho preso l'asus MX259H (vengo da un vecchio 19'' 1440x900)
forse arriva per fine settimana.... già non vedo l'ora... come i bambini...
__________________
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 18:05   #33206
Mr.Evil
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Evil
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1455
16:10

Buonasera, oltre al Dell U2415H, mi sapreste indicare qualche altro monitor che adotta questo formato che mi sembra praticamente quasi abbandonato da tutti ?

al momento avrei individuato anche un LG, il 24MB67PY, di cui però non riesco a trovare alcuna informazione, addirittura manca perfino dal sito ufficiale LG italiano, bisogna andare sul sito tedesco per le specifiche

poco sopra mi sembra abbiate citato anche l'Eizo EV2455 che però appartiene ad un'altra fascia di prezzo visto che costa un centone in più rispetto ai due sopra...

c'è altro che posso prendere in considerazione o questo formato non lo fa più nessuno ?
Mr.Evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 18:55   #33207
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1757
22" IPS

Nessuno mi sa consigliare un 22" IPS .
Grazie
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 00:38   #33208
at_bp
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Prov. Treviso
Messaggi: 403
Mi sono appena preso la briga di andare a vedere che pannello monta l' Eizo EV2455 e poi sono andato a guardare quali altri monitor montano quel pannello la. Praticamente è lo stesso del DELL U2415.
Quello che non torna a questo punto è l' AG, che dal sito DELL dovrebbe essere lo stesso del DELL U2412m (hard coating 3H).
Guardando il mio DELL U2412 e l' EIZO EV2455, l' AG non è per niente uguale per cui viene da pensare che nel corso degli anni ci sia stato un cambio di pannello anche nel modello vecchio. Alla luce di questo ammetto di dover ricredermi su l' idea che mi ero fatto sui monitor DELL, che dovrebbero essere migliorati quindi anche sul fronte AG, confermando a maggior ragione quanto scritto dal buon RESTLESS.
In ogni modo, sembra che il prezzo pagato in più per l' Eizo sia dovuto a feature diverse (più connessioni, elettronica differente, sensori, audio integrato, ecc) e maggior garanzia.
Per onestà nei confronti di chi ha letto i miei precedenti interventi e soprattutto di chi dovrà scegliere tra i monitor dei due brand, ho ritenuto corretto scriverlo.
__________________
PC1 Corsair 400R, i7 6700K, Asrock Z170 Extreme6, Dark Rock Pro 3, GTX1070 MSI 8G, EVGA P2 Platinum 650w, 16Gb RAM DDR4 Corsair 3000 CL15, SSD Samsung 850 Pro 256 GB - MONITOR EIZO EV2455
Notebook Dell XPS17 9710, i7 11800H, Nvidia RTX3060 6Gb, 16Gb RAM DDR4 3200, SSD 1 T" screen 1920x1200
at_bp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 08:57   #33209
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3042
Quote:
Originariamente inviato da at_bp Guarda i messaggi
Quello che non torna a questo punto è l' AG, che dal sito DELL dovrebbe essere lo stesso del DELL U2412m (hard coating 3H).
Guardando il mio DELL U2412 e l' EIZO EV2455, l' AG non è per niente uguale per cui viene da pensare che nel corso degli anni ci sia stato un cambio di pannello anche nel modello vecchio. Alla luce di questo ammetto di dover ricredermi su l' idea che mi ero fatto sui monitor DELL, che dovrebbero essere migliorati quindi anche sul fronte AG, confermando a maggior ragione quanto scritto dal buon RESTLESS.
il tuo DELL 2412 quando l'hai preso?
c'è stato una specie di aggiornamento e in quelli prodotti dal 2013 (circa) in poi il filtro AG inserito è stato reso molto più leggero.
non concordo invece con RESTLESS
il 2412 non è vecchio e non ho mai visto ghosting/scie ecc. in quasi 5 anni, estetica a parte che è oggettivamente vecchia rispetto al 2415, ma se lo paragoniamo ad altri brand come estetica siamo lì.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 09:13   #33210
at_bp
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Prov. Treviso
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
il tuo DELL 2412 quando l'hai preso?
c'è stato una specie di aggiornamento e in quelli prodotti dal 2013 (circa) in poi il filtro AG inserito è stato reso molto più leggero.
non concordo invece con RESTLESS
il 2412 non è vecchio e non ho mai visto ghosting/scie ecc. in quasi 5 anni, estetica a parte che è oggettivamente vecchia rispetto al 2415, ma se lo paragoniamo ad altri brand come estetica siamo lì.
L' avevo preso a maggio del 2012.
Concordavo con RESTLESS sul fatto che nel corso degli ultimi anni possano essere stati migliorati.
Sempre partendo dal presupposto che, discorso AG a parte, L' U2412 sia un gran monitor che se la può giocare tranquillamente con modelli più recenti.
Neanche il mio ha problemi di ghosting/scie ecc...
__________________
PC1 Corsair 400R, i7 6700K, Asrock Z170 Extreme6, Dark Rock Pro 3, GTX1070 MSI 8G, EVGA P2 Platinum 650w, 16Gb RAM DDR4 Corsair 3000 CL15, SSD Samsung 850 Pro 256 GB - MONITOR EIZO EV2455
Notebook Dell XPS17 9710, i7 11800H, Nvidia RTX3060 6Gb, 16Gb RAM DDR4 3200, SSD 1 T" screen 1920x1200

Ultima modifica di at_bp : 02-12-2015 alle 09:15.
at_bp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 09:20   #33211
at_bp
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Prov. Treviso
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
La differenza di prezzo non è cosi elevata, anzi, se ti riferisci all ev2450, è praticamente trascurabile. Per questo alla fine della fiera ho preso l eizo, visto che ha di più e che, secondo tftcentral, è un po' migliore.
Hai fatto bene.
Avere lo stesso pannello (ma nel tuo caso mi sembra non sia lo stesso del U2414) non vuol cmq dire avere lo stesso monitor nel suo complesso.
__________________
PC1 Corsair 400R, i7 6700K, Asrock Z170 Extreme6, Dark Rock Pro 3, GTX1070 MSI 8G, EVGA P2 Platinum 650w, 16Gb RAM DDR4 Corsair 3000 CL15, SSD Samsung 850 Pro 256 GB - MONITOR EIZO EV2455
Notebook Dell XPS17 9710, i7 11800H, Nvidia RTX3060 6Gb, 16Gb RAM DDR4 3200, SSD 1 T" screen 1920x1200

Ultima modifica di at_bp : 02-12-2015 alle 09:29.
at_bp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 09:41   #33212
at_bp
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Prov. Treviso
Messaggi: 403
Questi i pannelli montati sui modelli Dell e Eizo (tutti LG):
LM238WF2-SSA1 dell U2414
LM238WF2-SSC1 eizo EV2450
LM240WU8-SLA2 dell U2412
LM240WUA-SSA1 eizo EV2455, dell U2415
Fonte ftcentral.
__________________
PC1 Corsair 400R, i7 6700K, Asrock Z170 Extreme6, Dark Rock Pro 3, GTX1070 MSI 8G, EVGA P2 Platinum 650w, 16Gb RAM DDR4 Corsair 3000 CL15, SSD Samsung 850 Pro 256 GB - MONITOR EIZO EV2455
Notebook Dell XPS17 9710, i7 11800H, Nvidia RTX3060 6Gb, 16Gb RAM DDR4 3200, SSD 1 T" screen 1920x1200
at_bp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 09:59   #33213
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3042
Quote:
Originariamente inviato da at_bp Guarda i messaggi
L' avevo preso a maggio del 2012.
Concordavo con RESTLESS sul fatto che nel corso degli ultimi anni possano essere stati migliorati.
probabilmente il tuo fa parte ancora della prima versione (esattamente come il mio) che aveva oggettivamente il filtro AG un pò marcato per un uso a 360°, ma che per il mio utilizzo era perfetto (office e applicazioni 2D per parecchie ore tutti i giorni, non mi ha mai affaticato).
sul 2415 mi sono limitato a diminuire la luminosità per avere un effetto simile.
Quote:
Sempre partendo dal presupposto che, discorso AG a parte, L' U2412 sia un gran monitor che se la può giocare tranquillamente con modelli più recenti.
Neanche il mio ha problemi di ghosting/scie ecc...
concordo
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 10:58   #33214
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6868
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
vabbeh, fregherà niente a nessuno ma alla fine leggi di qui leggi di là, mi è salita la scimmia e ho preso l'asus MX259H (vengo da un vecchio 19'' 1440x900)
forse arriva per fine settimana.... già non vedo l'ora... come i bambini...

Appena ti arriva fammi sapere che te ne pare, le tue impressioni sulla qualità dell'immagine, sulla resa in generale e soprattutto con i giochi.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 14:20   #33215
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 6102
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Appena ti arriva fammi sapere che te ne pare, le tue impressioni sulla qualità dell'immagine, sulla resa in generale e soprattutto con i giochi.
eh vabbeh, dovrò "sacrificarmi" nel weekend a testarlo per voi.... credo che la moglie capirà....
__________________
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 00:34   #33216
End84
Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 30
Esiste un degno successore del LG 24MB65PM con ingresso HDMI???


16:10 e flicker free..

Ultima modifica di End84 : 03-12-2015 alle 00:42.
End84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 07:48   #33217
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5993
Buongiorno a tutti,
oggi dovrebbe arrivarmi un Asus MX259H ma mi è sorto un dubbio !?!?
Qlcn riesce a dirmi se c'è un cavo HDMI tra gli accessori ?

Grazie, ciauz.
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF6, TF2, Arc Riders and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita HP ProBook 650G8
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 08:11   #33218
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 6102
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
oggi dovrebbe arrivarmi un Asus MX259H ma mi è sorto un dubbio !?!?
Qlcn riesce a dirmi se c'è un cavo HDMI tra gli accessori ?

Grazie, ciauz.
oggi arriva anche a me (spero)
guarda qui: https://www.youtube.com/watch?v=X0j5A1bJMCM
__________________
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 08:38   #33219
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5993
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
oggi arriva anche a me (spero)
guarda qui: https://www.youtube.com/watch?v=X0j5A1bJMCM
Grazie ma il video l'avevo già visto ma non l'ho trovato esaustivo.
Visto che sul sito scrivono che è un optional, e penso dipenda dal paese in cui viene venduto, volevo sapere da chi lo ha già se c'è o meno.
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF6, TF2, Arc Riders and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita HP ProBook 650G8
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 09:06   #33220
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 6102
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
Grazie ma il video l'avevo già visto ma non l'ho trovato esaustivo.
Visto che sul sito scrivono che è un optional, e penso dipenda dal paese in cui viene venduto, volevo sapere da chi lo ha già se c'è o meno.
il secondo cavo che tira fuori è un cavo HDMI-to-DVI , poi tira fuori il cavo VGA, e prima il cavo "audio". Il cavo HDMI-HDMI non pare esserci.
__________________
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v