|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Vergogna copertura Fibra - Disdetta di massa.
Salve,
Telecom Italia, Fastweb e Vodafone hanno coperto la zona Tomba di Nerone a Roma in VDSL compresa la mia via tranne il mio cabinet (il numero civico prima del mio è coperto). Il mio palazzo è composto da 50 appartamenti. E' una vergogna che non vengano coperti tutti i cabinet di una zona. Noi siamo clienti di serie B e stiamo procedendo alla disdetta di massa di tutti gli abbonamenti sopra citati. Saluti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Magari è in programmazione per la copertura entro le prossime settimane/mesi!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
fate bene è uno scandalo anche per tutti quelli che abitano in campagna e pagano una 640kb quanto una fibra 100!
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
Anch'io dovrei sottoscrivere la Fibra, con questa storia mi hai fatto venire il dubbio, dato che ho due civici postale/carrabile... Ultima modifica di Ren : 30-11-2015 alle 23:42. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quel che devo fare basta e avanza, certo se arrivasse sono ben contento ma nel frattempo chi si accontenta gode, o no? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Giusto, per carità, anzi scusa il mio tono ma è dovuto a una situazione del tutto simile, che ha dello snervante. Ti pongo un piccolo quesito: tu come la prenderesti se avessi a 20 m da casa tua in qualsiasi direzione tu ti volga, tutti i gestori con vdsl 100 e addirittura i civici già cablati con la ftth e nel tuo stabile sei "costretto" a non poter sottoscrivere nulla e ad avere una 30/3??? Chi si contenta gode dici tu. Giusto ti risponderei, ma a patto che la contentezza non passi da un'ingiustizia. In tal caso diventa rassegnazione. E io dico mai rassegnarsi quando si è davanti a un'ingiustizia o a un palese ritardo. Oggettivamente sbaglio a ragionarla così a tuo avviso?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
chissà che non sia stata una ritorsione di qualcuno non coperto
http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONA.../1709365.shtml
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O tutti o nessuno! Sarebbe da chiamarli tutti e chiederli spiegazioni in merito!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
potrebbe essere un particolare caso di armadio con problemi ?
da sostituire o chesso?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Va bene la protesta, ma dopo che avrete disdetto tutti (cosa peraltro della quale peraltro tenderei a dubitare
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
L'ufficio reclami di Fastweb mi ha chiamato dicendomi che sono coperto in fibra a 20/10 mentre realmente sono in adsl 20/1 e che entro 6 mesi verró coperto in fibra. Abbiate almeno la dignità di dire che non avete coperto l'armadio. É incredibile vedere sui siti che questi operatori si pubblicizzano di aver coperto paesini quando le zone della capitale non sono coperte al 100%. Ovviamente tutti abbiamo diritto alla fibra anche i paesi piú remoti ma se non viene coperta la capitale (all'estero le capitali sono sempre piú avanzate tecnologicamente) anche con l'inizio del Giubileo come puó essere estesa la fibra a tutte le città? La domanda é siamo sicuri che Roma venga considerata una capitale?
Saluti. Quote:
Ultima modifica di rici1979 : 01-12-2015 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
Quote:
Sono passati due anni di illusioni e, non solo non mi hanno dato la Fibra ma mi hanno "degradato da 20 a 10 mega" pagando sempre lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!! Per cui non ci ho pensato 2 volte e mi sono stufato. Sono passato ad altro gestore e mi sono riappropriato dei mie 20 mega tanto gli armadi per la Fibra da me non arriveranno mai. Felice di averlo fatto. Per carità, Fastweb per accaparrarsi nuovi "polli" sarebbe disposta a tutto, "sottraendo ai poveri vecchi clienti"!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Palermo
|
Io a fine Settembre sono passato a fastweb perché risultavo coperto in ftts ma mi hanno attivato in adsl perché dicono che non c'erano posti nel cabinet. In veritá mi sa che il cabinet non é stato ancora coperto o non so che cosa, so solo che i civici pari della mia via risultano non coperti mentre i dispari e il resto della zona é totalmente coperto. Sono di Palermo, lavori fatti nel 2013.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.