Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2015, 14:55   #2081
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
sempre a domandare io....

ma tutto questo parlare di fps... ma io viaggio "sereno" a 60... ma per via di un cap sw? girerebbe anche a più frame? (con i5 8gb gtx680 e un semplice 27" mica roba da gamer)

..è complicato moddare per avere una grafica più dettagliata? ho scaricato K-putt's Preset 1.5 [Basic] ma non l'ho ancora aperto...

grassie
Se il tuo monitor non va oltre a 60hz è inutile (e dannoso) andare a più di 60fps, guadagneresti solo un fastidioso tearing.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 15:42   #2082
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
mi serve alluminio....oltre alle lattine, ai contenitori in alluminio e ai vassoi chirugici ricordate quale altro materiale va raccolto per riciclarlo?
nessuno?
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 15:50   #2083
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Signori, avrei qualche domanda:
Ho terminato la storia e completato tutti gli obbiettivi secondari; il punto è che mi vengono proposti altri obiettivi secondari quali "libera il villaggio..." "Libera la persona rapita..." E credo siano missioni create a random e quindi infinite, sbaglio?

Non mi è chiaro se tutti i luoghi una volta esplorati vengano contrassegnati sulla mappa come "completati", mi spiego meglio:
Alcuni luoghi chiusi dopo averli esplorati dopo una missioni risultano completati, altri esplorati di mia iniziativa NO anche se accedo a tutte le stanze.
Mi chiedo allora, Quando un luogo viene considerato completato al 100%?
Vale anche per le cittadine?
Grazie
Old 30-11-2015, 16:14   #2084
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Signori, avrei qualche domanda:
Ho terminato la storia e completato tutti gli obbiettivi secondari; il punto è che mi vengono proposti altri obiettivi secondari quali "libera il villaggio..." "Libera la persona rapita..." E credo siano missioni create a random e quindi infinite, sbaglio?

Non mi è chiaro se tutti i luoghi una volta esplorati vengano contrassegnati sulla mappa come "completati", mi spiego meglio:
Alcuni luoghi chiusi dopo averli esplorati dopo una missioni risultano completati, altri esplorati di mia iniziativa NO anche se accedo a tutte le stanze.
Mi chiedo allora, Quando un luogo viene considerato completato al 100%?
Vale anche per le cittadine?
Grazie
Da quello che ho visto ,già dai tempi di skyrim, forse devi uccidere tutti i nemici presenti, e poi avrai il completato..
Ora, prendi con il beneficio del dubbio la mia affermazione perché io ho sempre ripulito la zona e visto poi " completato ", ma magari avevo inconsciamente che ne so, aperto tutte le porte, per farti un esempio..
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 16:30   #2085
Micropoint_ITA
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Da quello che ho visto ,già dai tempi di skyrim, forse devi uccidere tutti i nemici presenti, e poi avrai il completato..
Ora, prendi con il beneficio del dubbio la mia affermazione perché io ho sempre ripulito la zona e visto poi " completato ", ma magari avevo inconsciamente che ne so, aperto tutte le porte, per farti un esempio..
È quello che pensavo anche io.
Ma per certezza, visitati alcuni luoghi chiusi molto piccoli, confermo di NON vedermi completata l'icona sulla mappa nel pip boy...

Si sa i cosa consisteranno i dlc??
Nel terzo capitolo cosa offrivano? Così mi faccio un idea di cosa aspettarmi
Old 30-11-2015, 16:31   #2086
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Ho terminato la storia

di già!?!?!?!?!?!?!!?!?!
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 16:51   #2087
Micropoint_ITA
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi

di già!?!?!?!?!?!?!!?!?!
Si, a difficile.
La storia è breve, mi sono lasciato prendere la mano e l'ho terminata, compresa TUTTI gli obiettivi secondari.

Il problema è un altro. Non spoilero nulla, sappiamo tutti che in tutti i Fallout bisogna intraprendere alcune scelte.
NON FATE IL MIO STESSO ERRORE!!:
Ad un certo punto ho fatto la scelta sbagliata quando ancore avevo da fare il 50%,delle missioni delle varie fazioni. Il risultato?
Non posso più completare le missioni restanti!

È possibile cominciare una nuova partita mantenendo il proprio livello??

Ultima modifica di Micropoint_ITA : 30-11-2015 alle 16:53.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 17:01   #2088
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Quote:
nessuno?
Ma non fai prima a contrassegnarlo per la ricerca? Così basta che quando giri trovi un oggetto con la lentina di ingrandimento e sai che è riferito all'alluminio.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 17:06   #2089
Micropoint_ITA
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Ma non fai prima a contrassegnarlo per la ricerca? Così basta che quando giri trovi un oggetto con la lentina di ingrandimento e sai che è riferito all'alluminio.
Infatti, credo sia l'opzione più utile di TUTTO il gioco!
In assoluto!!

Comunque è assurdo non si possano craftare le ammo!!
Old 30-11-2015, 17:34   #2090
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
È quello che pensavo anche io.
Ma per certezza, visitati alcuni luoghi chiusi molto piccoli, confermo di NON vedermi completata l'icona sulla mappa nel pip boy...

Si sa i cosa consisteranno i dlc??
Nel terzo capitolo cosa offrivano? Così mi faccio un idea di cosa aspettarmi
Secondo me se non ti dice "completato" è perchè ti è sfuggito qualche oggetto unico, tipo le riviste o le statuine che danno abilità.
Io ad esempio solo la 3' volta che entravo e ripulivo in un'ospedale invaso dai supermutanti ho trovato una di queste riviste, che mi era sfuggita in precedenza, e solo da quel momento mi ha dato la location "completata".

Quote:
mi serve alluminio....oltre alle lattine, ai contenitori in alluminio e ai vassoi chirugici ricordate quale altro materiale va raccolto per riciclarlo?
Qui trovi la lista di tutti gli oggetti che contengono alluminio, o tutti gli altri materiali.

Poi considera anche che dentro agli edifici dopo un po gli oggetti respawnano... io ad esempio costuendo armi e torrette laser ho bisogno spesso di fibra ottica, e so che per trovarla mi basta fare il giro in un paio di ospedali e raccogliere microscopi.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 30-11-2015 alle 17:44.
Old 30-11-2015, 17:53   #2091
luka734
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
ho sbloccato la perk riciclatore di livello 2 e tutti gli oggetti utili ad una certa distanza si illuminano, e vabbè questo è utile, il problema è che mi si illuminano di verde anche durante le schermate di loading. Lo fa anche a voi?
Old 30-11-2015, 18:13   #2092
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da luka734 Guarda i messaggi
ho sbloccato la perk riciclatore di livello 2 e tutti gli oggetti utili ad una certa distanza si illuminano, e vabbè questo è utile, il problema è che mi si illuminano di verde anche durante le schermate di loading. Lo fa anche a voi?
Ma c'è qualche perk per illuminare anche i cadaveri dei nemici morti?
Mi capita spesso di cecchinare qualche leggendario in mezzo alla boscaglia, e poi girare 2 ore a cercare il cadavere!
Old 30-11-2015, 19:35   #2093
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
nessuno?
fatti un giro nella fabbrica di auto e raccogli i tappi di serbatoio
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 21:07   #2094
Micropoint_ITA
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Secondo me se non ti dice "completato" è perchè ti è sfuggito qualche oggetto unico, tipo le riviste o le statuine che danno abilità.
Io ad esempio solo la 3' volta che entravo e ripulivo in un'ospedale invaso dai supermutanti ho trovato una di queste riviste, che mi era sfuggita in precedenza, e solo da quel momento mi ha dato la location "completata".

Qui trovi la lista di tutti gli oggetti che contengono alluminio, o tutti gli altri materiali.

Poi considera anche che dentro agli edifici dopo un po gli oggetti respawnano... io ad esempio costuendo armi e torrette laser ho bisogno spesso di fibra ottica, e so che per trovarla mi basta fare il giro in un paio di ospedali e raccogliere microscopi.
Ah bene, comunque ho deciso ricomincio una nuova Run...me la sono sputtanata alla grandissima e voglio rigiocarlo meglio...
Old 30-11-2015, 22:06   #2095
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da luka734 Guarda i messaggi
Fichissimo questo perk, ma ti si illuminano tutti gli oggetti lootabili?
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 23:10   #2096
luka734
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Fichissimo questo perk, ma ti si illuminano tutti gli oggetti lootabili?
ti si illuminano tutti gli oggetti che hai contrassegnato come ricerca.
Old 30-11-2015, 23:22   #2097
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
azz non sapevo esistesse!

provo grazie
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 23:26   #2098
[email protected]
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Gioco a soppravivenza senza compagni,sono a livello 20 e 60 ore di games.Ho appena preso la
Spoiler:
shinkebab
...2 ore di combattimenti!Giu' di mininuke e via

Ultima modifica di [email protected] : 30-11-2015 alle 23:29.
M.@.T.T.I.A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 23:29   #2099
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
avrà difetti, sarà con qualche pecca, ma cavolo è dalle 19.30 che non riesco a smettereee ahahhaha
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 23:30   #2100
[email protected]
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
avrà difetti, sarà con qualche pecca, ma cavolo è dalle 19.30 che non riesco a smettereee ahahhaha
Gia'...

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Il meglio di Amazon in 23 articoli: supe...
Questo portatile MSI da 16" OLED 38...
DirectX, prove tecniche di futuro: machi...
Le analisi di ALMA sulla cometa interste...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian