|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#9562 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9563 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao a tutti, ho la fibra di telecom da diversi mesi e periodicamente ho diversi problemi con la fonia. In particolare in questo periodo non so cosa sia cambiato rispetto al passato ma capita che TUTTE le chiamate in entrata siano mute alla risposta (dall'altro lato della conversazione mi dicono invece che non appena rispondo si sente il segnale di linea caduta), tanto che ogni volta dopo aver risposto devo richiamare io. Con le chiamate in uscita nessun problema.
Sulla linea ho due telefoni connessi con adattatore adsl. Fino a qualche giorno fa avevo un cordless collegato in DECT col router ma pensando che potesse essere quello a creare qualche problema l'ho rimosso, senza comunque risolvere la situazione. Firmware 5.3.0. Avete qualche idea su quale possa essere la causa? Eventuali soluzioni? Grazie! |
|
|
|
|
|
#9564 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
Ho visto che non ci sono problemi se utilizzo il Wifi 2.4GHz per tutti gli elementi mentre non sempra funzionare se il TV utilizza il WiFi 5Ghz. |
|
|
|
|
|
|
#9565 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#9566 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9567 | |
|
Junior Member
|
Quote:
? Ci vuole pazienza con me posso farlo anche se il computer è collegato tramite wifi? |
|
|
|
|
|
|
#9568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
#9569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9570 |
|
Junior Member
|
Ragazzi,
sto cercando di contattare Dynamic in privato ma mi dice che ha superato il numero massimo di messaggi che lui può' accettare.... DYNAMIC, possiamo sentirci.... Grazie. |
|
|
|
|
|
#9571 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Ultima modifica di HKSrevo : 29-11-2015 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
|
#9572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#9573 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9574 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Guasto fibra tim
Sono sette giorni che sono senza fibra, deve essere sostituito in pezzo in centrale,(zona Caserta), non si sa quando verrà riparato il guasto, c'è qualche tecnico Telecom che frequenta il forum è può spiegarmi cosa sta succedendo? Secondo Telecom dovrei rimanere isolato per un tempo imprecisato? È "normale" questo?
|
|
|
|
|
|
#9575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao
Ho una stampante hp multifunzione con fax. Il cavetto telefonico presumo lo devo collegare in una delle due porte dove si attaccano telefoni e/o cordless. Poi bisogna impostare qualcosa nel modem per fare partire un fax? Grazie. Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
|
|
|
|
|
#9576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Scusate, ma ho troppi messaggi PVT da leggere, quindi li ho dovuti proprio svuotare.
Non posso offrire supporto a tutti. Ho creato quindi una procedura automatizzata per estrarre i dati del VoIP. Quello che dovete fare voi è: 1) installarvi un SOCKS PROXY 2) attivarlo e configurarlo su una porta a vostro piacimento (es la 1080) 3) assicurarvi che non ci sia il firewall/antivirus che blocca il socks proxy in entrata 4) sul router dovete dare il port forward della porta scelta verso l'IP del pc che ha il proxy server 5) a questo punto su un tool online verificate che il proxy sia funzionante Quando avete fatto i punti citati qua sopra vi inserite in questo gruppo Skype anonimo (quindi non si rivela nick o numero) dove avrete info nello storico su che sito andare per estrarre i dati pppoe/sip/login. La url col tool DEVE rimanere PRIVATA, ovvero non deve circolare sui forum pubblici e non deve venire indicizzata. Per supporto immagino ci saranno già utenti che hanno configurato modem/router alternativi quindi potete anche rivolgervi li o sul forum qua. Il gruppo Skype è qua (non è necessario avere Skype): https://join.skype.com/adMAbRonl8Ue |
|
|
|
|
|
#9577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Venosa (PZ) / Bari
|
Ciao Dynamic, fornisci anche supporto per l'attivazione del telnet?
(se c'è ancora modo di attivarlo) |
|
|
|
|
|
#9578 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lecce
|
Scusate ma per chi come me ha la Tuttofibra 30/3 e vorrebbe passare alla 100 cosa dovrebbe fare?
PcHome Case: Corsair 4000D RGB Ali: Corsair NX850 | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 5070Ti | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Ev500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/1000Mbit |
|
|
|
|
|
#9580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...87383&page=492 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.

? Ci vuole pazienza con me