|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#33161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
|
Quote:
Come collegamento, alla fine son tutte e due digitali. E ci sono opinioni contrastanti in merito su questo argomento. Per me, puoi andare tranquillamente di hdmi (o dvi, se il monitor e la gpu lo permette). Più che altro il dp è utile se non obbligatorio su certe tipo di configurazioni e con monitor g-sync etc.. Ci giocherai solo, o guarderai anche film? |
|
|
|
|
|
|
#33162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6868
|
Quote:
IL VX279H invece non ce l'ha, non essendo uno dei modelli più recenti, ma tra i 27" ce l'ha il VC279H. |
|
|
|
|
|
|
#33163 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 161
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6868
|
Quote:
Probabilmente ti riferisci alla WQHD cioè alla risoluzione 2560x1440 (che in alcuni casi viene chiamata erroneamente 2K). Ultima modifica di Restless : 26-11-2015 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
|
#33165 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 161
|
Ma quindi che monitor mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#33166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 1661
|
Quote:
l'utilizzo è internet max un paio d'ore alla sera qualcosa di word, potrei usarlo per vedere qualche film e poco altro. Come "distanza" non ho problemi in quanto uso ancora un monitor 19 pollici crt e quindi lo spazio c'è.. Ero invogliato dai "soli" 200€ circa del vx279h, ma se dite che scendendo ai 25 pollici del mx259 si migliora di molto, magari aggiungo quei 40€ in più |
|
|
|
|
|
|
#33167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6868
|
Il VC279H costa anche meno, ed è sempre un 27".
|
|
|
|
|
|
#33168 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 159
|
Ciao,
parlano bene anche dell' EIZO FORIS FS2434, non sembra affatto male, ma il prezzo è altino... Tra questo e l'ASUS MX259H? Forse non è un paragone giusto... Grazie. |
|
|
|
|
|
#33169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26791
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 1661
|
|
|
|
|
|
|
#33171 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 161
|
Ma nessuno mi risponde? per un monitor 23 pollici da usare prevalentemente per i giochi che monitor mi consigliate? io avrei voluto un Ultra HD ma costano troppo quindi opterei per un FULL HD. Cosa mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#33172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6868
|
Di modelli ce ne sono molti, la scelta è troppo ampia, qual'è l'utlizzo che devi farne?
Ultima modifica di Restless : 26-11-2015 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
#33173 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 12
|
Monitor 27' gaming full hd
cari tutti,
Cerco consiglio per scegliere un monitor gaming full hd, "senza spendere inutilmente ma non sacrificando nulla" Tra i 27' ed i 32'.. Grazie! |
|
|
|
|
|
#33174 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 161
|
|
|
|
|
|
|
#33175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6868
|
La scelta è molto ampia, si può passare da un 24" particolarmente adatto ai giochi e allo stesso tempo abbastanza economico è il Benq GL2460HM, a un IPS per avere una maggiore qualità dell'immagine come il Dell U2412M.
Per aver un giusto bilanciamento qualità/prezzo però puoi andare sul Dell P2414H. |
|
|
|
|
|
#33176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6868
|
Senz'altro un ottimo monitor da 23.8" (contro i 25" dell'Asus), è flicker free, la differenza oltre alle dimensioni è che uno ha le casse integrate (di buona qualità), l'altro non le ha proprio, dipende quindi se ti servono o no. L'MX259H ha prestazioni migliori con i giochi a livello di response time, e caratteristiche aggiuntive per quanto riguarda la gestione e la stabilità dell'immagine, ma comunque sono entrambi ottimi monitor.
Ultima modifica di Restless : 28-11-2015 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
#33177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1113
|
Quote:
Secodo te ai fini di un maggior utilizzo per la lettura, e quindi come riposo per gli occhi, nitidezza etc. Quale consiglieresti? |
|
|
|
|
|
|
#33178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6868
|
Quote:
Ultima modifica di Restless : 28-11-2015 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
|
#33179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 765
|
Quali sono i migliori monitor a basso consumo energetico?
|
|
|
|
|
|
#33180 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 161
|
Quote:
Ultima modifica di kakà27 : 28-11-2015 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.




















