|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
In ogni caso, se utilizzando altri modem non ti si disconnette potrebbe dipendere da una non perfetta compatibilità del nuovo chipset broadcom con il DSLAM al quale sei collegato, magari un nuovo firmware potrebbe migliorare le cose. Per il resto: hai mai agganciato una portante superiore a 6144kbps in downstream? Perchè pare tu abbia un profilo 6Mbit, casomai potresti richiedere (ammesso sia disponibile sul tuo DSLAM in adsl2+ ) la 7mbit reale, che avrebbe una portante di 8128kpbs in downstream. Ultima modifica di MiloZ : 25-11-2015 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
|
#882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Comunque ripeto, non mi ha deluso, e lo terrò senz'altro... però ci tenevo a fare un minimo (primordiale!) paragone fra i miei due apparecchi, visto che magari potrebbe comunque risultare utile a qualcuno...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 25-11-2015 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
|
#883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Ho provato snr con questi risultati:
di partenza: Max: Upstream rate = 1328 Kbps, Downstream rate = 17392 Kbps Bearer: 0, Upstream rate = 1212 Kbps, Downstream rate = 16758 Kbps snr --84 Max: Upstream rate = 1323 Kbps, Downstream rate = 18016 Kbps Bearer: 0, Upstream rate = 1212 Kbps, Downstream rate = 17113 Kbps snr --50 Max: Upstream rate = 1328 Kbps, Downstream rate = 19188 Kbps Bearer: 0, Upstream rate = 1212 Kbps, Downstream rate = 18149 Kbps Ora vedrò se è stabile! Poi potrei provare ad andare oltre PS: impostare la potenza wifi a 320, non è un problema per il dispositivo vero?
|
|
|
#884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ragazzi, ho acquisto questo router, ho un problema ad accedere allo stesso via telnet.
Non sono un esperto, ma solitamente per collegarmi ad altri apparati faccio "telnet [indirizzo ip]" nel caso attuale telnet 192.168.0.1, ma la risposta del terminale è questa: telnet: connect to address 192.168.0.1: Connection refused telnet: Unable to connect to remote host Perché ciò? Che sbaglio?
|
|
|
#885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
|
Quote:
Su altri lidi lo stan mettendo a 320 pero' non so se sia sicuro per il d7000 cosi alto boh ...
|
|
|
|
#886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Stasera inizio a smanettare con la bestia, lo aggiorno direttamente all'ultimo FW?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#887 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
Credo che però se fosse un problema di compatibilità me lo avrebbe dovuto dare da subito...invece per piu di un mese è andato benisssimo senza disconnessioni di sorta |
|
|
|
|
|
|
#888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Si, io ho provato a mettere fino a 320...ma secondo me non cambia quasi nulla .. Nel senso che spara si il doppio è anche di più ma - aprendo il programmino inSSIDDer ho notato che trasmette sempre sugli stessi dBm , 25/28 , e se abbasso da Telnet , rimane sempre su questo valore , anche se metto country USA o Europa ! 😉Ad ogni modo meglio avere qualcosa in meno per non rischiare brutte sorprese e friggere tutto....
|
|
|
|
|
#889 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io pero' un miglioramento l'ho notato eccome da default a 160. Ho fatto la prova della " serva " . Ho appiciato il wifi a default e son corso in giardino e prendevo na tacca. Poi ho appiciato il wifi con modifica telnet a 120 e prendevo tutte e 5 le tacche...assurdo! Per me decisamente meglio un valore piu' basso ma con resa notevole. Ho fatto anche la stessa prova cambiando il country ma non cambiava praticamente na mazza...
|
|
|
|
#890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ed è tutto relativo ...., già basta e avanza superare anche di poco il valore di default in mW e cambia inserolabilmente tutto tu a quanto lo hai portato adesso ?
|
|
|
|
|
#891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
si il problema è che ho bisogno mi prenda dal lato opposto della casa a 2 piani sopra.
Il segnale arriva all'ingresso della camera, non oltre (impostato a 180)
|
|
|
#893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se anche dopo tale valore non hai i risultati che cerchi scendi a 160/180
|
|
|
|
#894 |
|
Senior Member
|
Anche io mi sono fermato a 180 e country Europa....però non capisco come mai dando il comando wl country esce DE (E0 Germany )???🤔
|
|
|
|
#895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Scusate ma se lo setto su USA il wifi che potenza ha?
Rispetto a Europa e Giappone. Perchè ho notato che al piano di sopra settato in Europa due tacche, settato in USA 5 tacche e settato in Giappone 4
|
|
|
#896 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Basso Piave (VE)
|
scusate, da che post del topic si può trovare la guida per abilitare il telnet e gestire la potenza del wifi?
grazie. |
|
|
|
|
|
#897 | |||
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#898 |
|
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] Netgear D7000 Nighthawk AC1900 Modem Router ADSL/VDSL
Si funziona anche questa guida anche se non so se dipende tanto nell 'abilitare il Debug nel router , non è obbligatorio! Fai sapere
|
|
|
|
#899 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
La differenza e' che se si usa questa procedura si puo' accedere telnet comodamente dal proprio smartphone/tablet android tramite terminale se si ha una room modificata oppure tramite l'app telnet/juiceSSH.Una comodita' per cambiare rapidamente i valori snr/potenza wifi Ultima modifica di nellos922 : 25-11-2015 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
|
#900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sono andato sul link e attivato i debug (se ho capito bene)
ma dal terminale di osx (ho un iMac) mi continua a dare l'errore di prima.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.

Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
ed è tutto relativo ...., già basta e avanza superare anche di poco il valore di default in mW e cambia inserolabilmente tutto