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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4514/...ars_index.html
Ecco le nostre impressioni dopo aver provato le versioni PC e Xbox One di Star Wars Battlefront, il nuovo shooter multiplayer di DICE. Nella gallery in prima pagina trovate le immagini che abbiamo catturato durante le prove, mentre nel resto dell'articolo trovate immagini fornite dal produttore. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 21695
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ci sto giocando da qualche giorno..
Il gioco è ben fatto e non ho riscontrato pecche tecniche particolari. Anche l'ambientazione è molto bella, ottima ricostruzione del mondo SW. Come gioco però lo trovo decisamente povero.. c'è pochissma tattica e tanto spara-spara.. ci si annoia presto secondo me. Il livello del caro buon vecchio Battlefield non viene neanche scalfito da questo gioco. Peccato.
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DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Messaggi: 1923
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Ma infatti questo gioco non lo considero facente parte della serie Battlefield, così come non lo è Hardline.
Diciamo che, come regola in generale, non basta il suffisso Battle* per farlo rientrare nella saga.
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[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
Messaggi: 1956
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Premetto che ho partecipato alla beta e ci sto giocando dal Day One.
Partirò con i punti negativi: - Walker Assault mode. 40 giocatori massimi. Non è possibile. Siamo quasi nel 2016. 8 anni fa giocavo a 32vs32 con Call of Duty 4 in mappe decisamente più piccole di quelle della modalità Walker Assault. - Walker Assault mode. Era tanto difficile aggiungere un suffisso A e B agli obiettivi? - Walker Assault mode. Icone obiettivo decisamente fastidiose e sempre in mezzo ai c*****ni, soprattutto quando si pilotano i caccia e si tenta di sparare ai giocatori a terra e le icone occludono la visuale di almeno 50mq. - Walker Assault mode. Spawning point a caso, impossibile decidere se ritornare vicino ad un punto o ad un altro. - Walker Assault mode. Il sistema di puntamento dell'AT-AT è la cosa più sommaria con cui abbia mai avuto a che fare in tutta la storia dei videogiochi dagli anni 90 ad oggi. - Fighter Squadron mode. Ancora sto cercando di capire il senso di aggiungere bot in questa modalità. 10 contro 10 più una ventina di bot inutili ed inermi a confondere il gameplay. Quando sarebbe stato magnifico 32 contro 32 giocatori reali. - Survival mode. Possibile che non si può giocare in coop con un giocatore qualsiasi? - Team balancing. Inesistente. Mi sono ritrovato spesso e malvolentieri a giocare in partite a 20 contro 15 per diverso tempo. E "meno male" che c'è il matchmaking automatico. - Cambiare team. Non è possibile farlo. Posso capire durante la partita o a partita già iniziata. Costava tanto impostare almeno una "preferenza"? Ci sono giornate in cui vorrei giocare per gli imperiali, ed altre in cui mi sento "più ribelle". Ci sono sfide che sbloccano una gran quantità di crediti ed esperienza che sono rigorosamente di parte (tipo abbattere un numero di AT-ST) e sarebbe cosa gradita poter indicare una preferenza almeno durante la ricerca del server di gioco. Oppure in quei 30 secondi prima dell'inizio della partita... no. - Armi. Costava davvero tanto aggiungere un indicatore di Accuratezza? - Carte potenziamenti. Ci sono diverse modalità e diverse mappe. Sarebbe stato bello se si poteva personalizzare un set di carte potenziamento per ogni mappa e modalità (e team) piuttosto che avere la possibilità di scegliere durante il gioco SOLO due set (attualmente sono livello 25, non so se più in là si aggiungeranno altri slot, ma mi sembra un'implementazione ridicola). - Controlli. C'ho messo un paio di giorni per trovare finalmente dei comandi più naturali tra mouse e tastiera. È palese che questo gioco è stato concepito per console e controller e si sono dimenticati di pensare a posizionare di default in maniera perlomeno logica alcuni comandi fondamentali (manovre evasive tra tutte... che di default sono F1-F2-F3. Voglio sapere a quale mente perversa gli è saltato in mente di andare a buttare lì dei comandi che andrebbero azionati in una frazione di secondo) - Modello di volo. Non riesco ancora ad abituarmi al punto morto per effettuare manovre precise persino per puntare gli AT-ST. - Netcode e gestione. Ogni tanto mi è capitato di avere il messaggio "Bad connection...ecc...". Ora, vorrei capire il senso di bloccare il mio alter ego e vedere tutti gli altri giocatori giocare correttamente ed io inerme, immobile ed aspettare di venire ammazzato. Per poi respawnare e rimanere sempre immobile. Piuttosto che regalare punti agli avversari avrei preferito essere spostato negli "spettatori" in attesa di miglioramento della linea con un timer di autokick. Non è giusto nemmeno per il team che si ritrova un giocatore in meno a fare da bersaglio fisso. - Sigle player assente. Per 60€ anche i titoli più votati al multiplayer hanno perlomeno una campagnetta di qualche manciata di ore. Questa è una grossa pecca. - Il titolo del gioco. Davvero. La vostra fantasia non è riuscita a portarvi oltre a nominare un gioco nello stesso modo di quello del 2004? Volevate fare un reboot? "The Battlefront" suonava brutto? O qualsiasi altra roba? L'avrei chiamato "The little battlefront" viste le limitazioni sui giocatori. - Il prezzo. 60€ di listino per la versione "base", mi sembra un po' esagerato per tutto ciò che offre. Punti positivi: - L'atmosfera della trilogia originale è stata perfettamente ricreata ad arte. Dalle ambientazioni agli oggetti ai veicoli ai suoni. - Frenetico, casual, un buon passatempo. - Divertente l'app companion unita al gioco base. Conclusione: Ottimo lavoro artistico che viene vanificato principalmente da modalità di gioco ridotte del loro pieno potenziale. In parole povere... si doveva trattare di "Guerre Stellari", non "Guerre del Vicoletto".
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Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks Ultima modifica di Stevejedi : 24-11-2015 alle 23:08. |
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#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 6430
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Scaricato con estrema fatica (download molto corposo), provato e disinstallato dopo 20 minuti scarsi.
Quasi più arcade di COD. Si difende graficamente, poiché gli effetti speciali e le textures sono eccelse, peccato che in termini di gameplay faccia pietà. Oltretutto il numero dei giocatori è inferiore ai passati standard (40 giocatori contro i 64 di battlefield), il gameplay è limitato per via delle mappe caotiche e delle modalità di ingaggio (eccessivamente semplificate) ed infine trovo che sia anche molto poco longevo, per via delle suddette motivazioni. Il gameplay aereo fa pietà, walker assault è estremamente ripetitivo dopo poco tempo, non esiste un fronte ma il caos più totale, senza contare la modalità degli eroi, e del team deathmatch. Single player assente.. ma stiamo scherzando? 60 euro per una versione castrata con poche mappe, per giunta? Scaffale, vale non più di dieci euro. Quando si decideranno a realizzare una versione concettualmente simile a Red Orchestra 2, perlomeno in termini di gameplay, sarà finalmente arrivato il momento di concedersi una, seria, immersione in questo affascinante universo di star wars (dopo x wing: alliance...) Decisamente bocciato. Ultima modifica di TH4N4TOS : 24-11-2015 alle 18:46. |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2400
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Perchè?? mi chiedo perchè con tutta questa bella grafica e atmosfera... un mondo vario e pieno di possibili trame non vi è stato fatto un bel single player??
io farò anche parte di un'altra generazione ma proprio non capisco questa mania del multiplayer... trovo assurdo giocare qualcosa che non abbia una costruzione, un inizio, una fine... anche se non una trama da oscar, ma almeno uno scopo! sono vecchio io...
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MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 434
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è il battlefront meno riuscito, praticamente è una mod di bugfield 4...non vale più di 20 euro
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#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9
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nn sei vecchio Luiprando,e me lo chiedo anch'io perché,mi fa c.....e il multiplayer ,una bella campagna single attraverso gli episodi veri ovvero 4,5,6 avrebbe regalato una degna coronazione a star wars!!!!
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#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5
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Ucci ucci sento odor di dlucci pure per la campagna single player.
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 865
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a dire il vero "non è male" mi " diverte" abbastanza..io non ho più tempo di stare ore e ore dal pc a giocare come facevo prima, probabilmente in quel caso avrei scelto un mmorpg tipo elder scroll e un fps tattico serio come SQUAD non certo bf4 o sw..l'unico problema che ho è il glitch audio..che nessuno di voi sembra aver sperimentato ma è una cosa che su reddit alcuni hanno.
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#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 831
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Poi audio e video ( specialmente il primo..) strepitosi . Ciao
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#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 831
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Quote:
PS battlefield 4 è stato corretto è arricchito com mappe vaste e ben fatte e sopratutto gratuite.. Certo che sentire sempre a distanza di mesi le stesse lagne lamentose su un gioco ormai corretto riveduto con patch , mappe , armi che di fatto lo rendono unico nel suo genere .... Rimanendo su battlefront io mi sto divertendo e tanto ( in questo momento anche più di bf4) chiaramente parliamo di un fps Arcade , sempre meglio di un cood spacciato per tattico ...quando di tattico non a nulla .... Ciao
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3731
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non ci ho (ancora) giocato, ma mi dicono essere un clone povero di bf (e la rece lo conferma) con le texture di starwars.
Ok, l'ambientazione puo' fare davvero molto (come per esempio in Alien Isolation), ma pesa se ho il tempo di usarla, ragionarci e rifletterci. Ho la sensazione che qui si sia voluto puntare sulla massificazione estrema, pew pew e texture di starwars per creare il blockbuster interessandosi di poco altro. Peccato perche' avrebbero potuto fare una bella campagna in single player |
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#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
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Per me è il contrario.. BF4 lo batte a mani basse come soddisfazione e divertimento. SW è davvero arcade!
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#15 |
Senior Member
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no campagna no party.
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 21695
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Visto il tema e come è stato fatto il gioco (eroi, ambientazione, cura nei dettagli) la campagna single player era DOVEROSA. E pure lunga.
La mancanza è davvero una cosa grave per me. Vero anche comunque che l'anima vera di giochi come questi sono le battaglie in arene in multiplayer.
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#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
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Battlefront a mio parere è divertimento puro zero tattica zero strategia quelli sì ma anche zero frustrazione .. Ciao
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