|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
giunas, putroppo noi clienti possiamo fare ben poco visto che ci sono strategie commerciali e/o tecniche di cui siamo totalmente all'oscuro!
|
|
|
#22062 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Lo so, ma cavolo nella mia zona risulta tutto coperto tranne i civici pari della mia via
|
|
|
#22063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Beh Marzano è in zona libertà, io zona Camporeale. Siamo abbastanza lontani gli uni dagli altri
|
|
|
#22064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ragazzi io sono in zona viale michelangelo sempre Palermo, coperto da qualche mese, ciao.
|
|
|
|
|
|
#22065 |
|
Member
|
Chissà quanti palermitani siamo
|
|
|
#22066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Chi è l'utente che è riuscito a farsi modificare i parametri in maniera tale da avere un simil fastpath in maniera tale da avere solo un hop fino a maya?
Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
#22067 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#22068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Quote:
Infatti facendo una verifica sugli altri civici della mia via risultano tutti collegati al solo 59...
Ryzen 5700 X3D + Aorus B550 Elite + 32 Gb DDR4 3600 + RX6800 ref. + Sharkoon SilentStorm 650W Ultima modifica di ferro75 : 22-11-2015 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
|
#22069 |
|
Senior Member
|
A Livorno secondo il tecnico telecom avremo l'anno prossimo ftth, aperto pure ad altri isp, fastweb compreso
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
#22070 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#22071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#22072 |
|
Senior Member
|
Sono più per il sidro e vin brulé.
Sono per metà francese e metà austriaca, Livorno è un trapanto per stare vicina alla mia girl. Si, cmnq ho brindato assieme al tecnico, che poi si è dimostrato essere un nerd linaro Notizia confermata, ad ogni modo. Fa parte del piano strategico di sviluppo della Regione Toscana e alcuni quartieri hanno già la fibra, spenta per ora, installata fino al doppino telefonico. Ultime installazioni e attivazione generale nel Q1 2016 Sebbene sia Télécom chi ha eseguito i lavori il committente è la Regione stessa, quindi la rete sarà agnostica rispetto all'isp e fastweb ha il know how per sfruttare la novità, anzi alcuni dslam espongono la boccola per la fibra, tra cui quelli in zona lidl. Pare che fastweb fornirà pure connettività ad altri isp sottodotati. Insomma, nel 2016 Livorno (poi gli altri capoluoghi) entreranno nel 3rd millennio, seguiti nel 2017 dalla "campagna". Decisamente un ottimo spot elettorale per la nuova giunta. Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] Ultima modifica di Reby92 : 23-11-2015 alle 06:33. |
|
|
|
|
|
#22073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Anche Pisa dovrebbe far parte dello stesso progetto
|
|
|
|
|
|
#22074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
I traceroute li ha postati, non aveva un solo hop tra il gateway e NGI ovviamente (anche perchè l'utente in questione è siciliano), solo minore latenza al gw per via dell'interleaving disattivato.
|
|
|
|
|
|
#22075 |
|
Senior Member
|
Certo, anche i territori vassalli del Feudo di Livorno beneficeranno dei benefici di sovranità, ma solo dopo il completamento della Capitale Livornina del Regno.
|
|
|
|
|
#22076 |
|
Senior Member
|
La mia battuta non era riferita a te, ovviamente, ma voleva ironizzare sulla possibile inattendibilità del tecnico, appartenente ad una categoria generica dalla quale ho sentito sparare più cazzate che botti a Capodanno.
Detto questo, non intendo assolutamente generalizzare e in effetti mi è capitato talvolta di inciamparne alcuni con i quali è stato possibile instaurare discussioni costruttive ed interessanti quindi, se mi dici che la notizia è confermata, sono ben contento di essere stato smentito anzi, quando la FTTH sarà commercializzata sarò certamente fra i primi a cercare di ottenerla. |
|
|
|
|
|
#22077 |
|
Senior Member
|
Sei toscano? Cmnq ho apprezzato la battuta, bisogna brindare alla notizia
|
|
|
|
|
#22078 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#22079 |
|
Senior Member
|
Ah, spesso vengo in zona tua. Ora vivo a Jacopo Acquaviva ma sto trasferendomi sul limite estremo nord.
Magari sarebbe bello fare una reniun del forum Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
|
|
|
|
|
#22080 |
|
Senior Member
|
Se capita l'occasione volentieri.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.