Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2015, 15:17   #1621
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da shauni86 Guarda i messaggi
La missione mare splendente come si porta a termine viste le tantissime radiazioni che ci sono in quella zona?
La torcia di colore verde si può modificare con un colore più naturale?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Con l'armatura atomica io l'ho completata

P.s. Ho perso il cane
Old 21-11-2015, 15:19   #1622
mister_slave
Senior Member

L'Avatar di mister_slave

Iscritto dal: Dec 2011
qualcuno ha il salvataggio dopo aver ripulito il santuario? non mi va di ricominciare tutto da capo
mister_slave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 15:49   #1623
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Sarò l'unico pirla che muore a normal pur essendo al 31 livello...
Forse con approccio da tank con armature e armi pesanti il gioco è più facile, ma personalmente avendo uno stile quasi sempre stealth (quando non mi scoprono è la fiera dell' headshot ) forse ho tralasciato un po troppo perk da difesa ma se mi prendono a mazzate da vicino e/o più di una persona crepo senza troppi problemi...
eh siamo in 2

Spoiler:
la regina dei mareluk e il marelik leggendario radiottivo che sta sugli spalti del forte
mi hanno fatto buttare il veleno

ma si riesce a capire quale armatura nucleare è meglio?
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 16:03   #1624
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
saro l'unico sfigato con questi leggendari.
ma prima giocavo a normale, in 15 ore di gioco 1 leggendario.

ho messo difficile visto che ero arrivato a 90 stimpak, altre 3 ore di gioco e trovo un solo leggendario che è una orribile pistola bolt action che fa piu danni di notte.

come si curano le dipendenze? che ha forza di usare buffout per aumentare il peso trasportabile sono divenntato dipendente e ora mi ha scalato 1 di forza.
inoltre mi sapete indicare dove posso trovare qualcosa che mi aumenti l'inteligenza di 1 punto
Io da quando sono passato a sopravvivenza ne trovo veramente tanti (anche se molti inutili), e non ne avevo mai trovato in 15 ore di gioco a "difficile".
In in ogni edificio che entro spawnano almeno un paio di nemici leggendari, che droppano la relativa arma.
E se proprio a sopravvivenza non riusciamo a ucciderli, possiamo sempre...

Spoiler:
abbassare temporaneamente il livello di difficoltà, i leggendari già spawnati e relativi drop rimangono, ma sono ovviamente molto più facili da sconfiggere.
Io sono dovuto ricorrere a questo trucchetto solo una volta, con un supermutante capo leggendario lv teschio veramente ostico da buttare giù.

Che alzi l'intelligenza di un punto è abbastanza comune il Colbacco (ne avrò trovati 5 o 6, uno già all'inizio a Sanctuary, ma credo lo spawn di questi oggetti sia casuale)

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Sarò l'unico pirla che muore a normal pur essendo al 31 livello...
Forse con approccio da tank con armature e armi pesanti il gioco è più facile, ma personalmente avendo uno stile quasi sempre stealth (quando non mi scoprono è la fiera dell' headshot ) forse ho tralasciato un po troppo perk da difesa ma se mi prendono a mazzate da vicino e/o più di una persona crepo senza troppi problemi...
Anche io gioco stealth, e sono passato a livello sopravvivenza proprio perchè a normale/difficile lo trovavo davvero troppo facile.

Ma siccome odio gli FPS, lo gioco proprio come giocherei un gioco puramente stealth, non devo farmi scoprire e se mi scoprono sono morto! (e ricarico)
Anche io ho messo tutto in agilità, percezione e talenti stealth, ho costituzione 2 e quindi sono fatto di burro!

Ma adesso che ho costruito la pistola silenziata mi pare un po facilotto anche a sopravvivenza, ma sono solo a lv20, magari a lv30 le cose si faranno più difficili, ma a quel punto finalmente potrò silenziare anche i fucili da cecchino...

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Mi rispondo da solo nel caso a qualcuno interessi

Per condividere i materiali dei vari insediamenti basta selezionare un colono e impostare una linea di rifornimento...dall'officina vedrete solo i materiali di quell'accampamento ma se provate a costruire avrete i materiali condivisi fra tutti quelli che avete collegato

Altra chicca è la possibilità di mandare i coloni da un accampamento all'altro...sempre quando si seleziona un colono c'è la voce in basso "movimento"
Grazie! Stavo cercando anche io di capire come si potesse fare.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 21-11-2015 alle 16:37.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 16:24   #1625
shauni86
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Con l'armatura atomica io l'ho completata

P.s. Ho perso il cane
Dove si prende l'armatura atomica?

shauni86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 16:41   #1626
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da mister_slave Guarda i messaggi
per sbaglio ho cancellato tutta la cartella documenti perdendo tutti i salvataggi della partita, maledetto windows.
ho provato a recuperarla ma sembra essere stata sovrascritta.

mi potete aiutare magari dandomi dei salvataggi vostri che non siano troppo avanti con la storia? ero al livello 15 e stavo facendo le missino della confraternita d'accacio.
mi spiace un sacco per te!
io non posso aiutarti visto che sono proprio all'inizio... e proprio ora son tornato sul forum per cercare info su dove fossero i salvataggi perché devo trasferirli su un altro disco con un altro so.
ho "scoperto" dal tuo commento che i salvataggi si trovano nella cartella documenti... che, ignoravo, è condivisa su onedrive (mai usato...)
ora vivo felice :P
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 16:43   #1627
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Quote:
La torcia di colore verde si può modificare con un colore più naturale?
Non ho provato ma la torcia, teoricamente, è semplicemente lo schermo del pip-boy che diventa più luminoso. Prova nelle opzioni a cambiare il colore dello stesso e, per logica, dovrebbe cambiare anche la luce.
Old 21-11-2015, 16:51   #1628
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Quote:
Mi rispondo da solo nel caso a qualcuno interessi

Per condividere i materiali dei vari insediamenti basta selezionare un colono e impostare una linea di rifornimento...dall'officina vedrete solo i materiali di quell'accampamento ma se provate a costruire avrete i materiali condivisi fra tutti quelli che avete collegato

Altra chicca è la possibilità di mandare i coloni da un accampamento all'altro...sempre quando si seleziona un colono c'è la voce in basso "movimento"
a me non mi fa spostare i coloni...non e che serve un perk per farlo...

anche perche comincio ad avere troppi accampamenti con poche persone e se non li difendo me li attaccano, ieri in un buco con 2 persone sono arrivati 10 supermutanti

Quote:
Dove si prende l'armatura atomica?

caspita sei ha quella quest e non hai trovato nessun'armatura atomica?

una stava:
Spoiler:
in una delle primissime quest quando incontri il minutman nel museo assediato e li salvi sul tetto ci sta un vertbird precipitato con un armatura atomica, nel seminterrato dello stesso palazzo trovi il nucleo di fusione per usarla.
non so come hai fatto a non vederla

comunque vi consiglio di:
Spoiler:
andare sul dirigibile che non ci sia andato con la confraternita, perchè mamma mia la roba che trovi li dentro avro raccolto almeno 6 nuclei di fusione e munizioni di ogni genere

Ultima modifica di cecco89 : 21-11-2015 alle 16:56.
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 16:58   #1629
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:

anche perche comincio ad avere troppi accampamenti con poche persone e se non li difendo me li attaccano, ieri in un buco con 2 persone sono arrivati 10 supermutanti
Per le linee di rifornimento mi pare ci voglia un perk della linea "carisma"...
Ma ti avvisano quando ti attaccano un'accampamento? Io fin'ora ho curato solo l'accampamento di Sanctuary, negli altri ho sistemato solo le cose in rosso quando li ho liberati (di solito giusto una torretta per la difesa), ma poi non li ho pià consuderati (anche per lo sbattone di trasferire i materiali per il crafting necessari da Sanctuary... urge linea di rifornimento!)
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 17:00   #1630
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:

Dovrebbe essere "leader locale" di livello 2
Old 21-11-2015, 18:10   #1631
shauni86
Senior Member

Quote:

caspita sei ha quella quest e non hai trovato nessun'armatura atomica?

una stava:
Spoiler:
in una delle primissime quest quando incontri il minutman nel museo assediato e li salvi sul tetto ci sta un vertbird precipitato con un armatura atomica, nel seminterrato dello stesso palazzo trovi il nucleo di fusione per usarla.
non so come hai fatto a non vederla

comunque vi consiglio di:
Spoiler:
andare sul dirigibile che non ci sia andato con la confraternita, perchè mamma mia la roba che trovi li dentro avro raccolto almeno 6 nuclei di fusione e munizioni di ogni genere
si l'ho trovata quella prima armatura, ma non ricordo più qual'era quella città! chissà se la ritrovo lì, dici di si? XD
Old 21-11-2015, 18:15   #1632
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
mi è capitata una cosa strana e fastidiosa, il gioco non mi caricava alcune textur, sono uscito e riavviato il gioco ed adesso pare andare bene, boh speriamo non capiti più, a voi è successo?

i due screen sopra gioco senza texture caricate, nei due screen sotto gioco ok dopo reload.
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 18:16   #1633
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
mi è capitata una cosa strana e fastidiosa, il gioco non mi caricava alcune textur, sono uscito e riavviato il gioco ed adesso pare andare bene, boh speriamo non capiti più, a voi è successo?
Si..la prima volta che sono stato in quella cava vedevo come te...quando ci sono tornato era a posto...mai successo più nulla di simile in nessun'altra zona per fortuna
Old 21-11-2015, 18:18   #1634
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
si l'ho trovata quella prima armatura, ma non ricordo più qual'era quella città! chissà se la ritrovo lì, dici di si? XD
L'armatura atomica è mostrata sulla mappa...l'icona è la maschera dell'armatura
Old 21-11-2015, 18:21   #1635
shauni86
Senior Member

Quote:
L'armatura atomica è mostrata sulla mappa...l'icona è la maschera dell'armatura
e se ne uso più di una mi spuntano tutte sulla mappa?
Old 21-11-2015, 18:23   #1636
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
e se ne uso più di una mi spuntano tutte sulla mappa?
io ne ho 2 entrambe a sanctuary ma vedo una sola icona dell'armatura che lampeggia
Old 21-11-2015, 18:43   #1637
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Per le linee di rifornimento mi pare ci voglia un perk della linea "carisma"...
Ma ti avvisano quando ti attaccano un'accampamento? Io fin'ora ho curato solo l'accampamento di Sanctuary, negli altri ho sistemato solo le cose in rosso quando li ho liberati (di solito giusto una torretta per la difesa), ma poi non li ho pià consuderati (anche per lo sbattone di trasferire i materiali per il crafting necessari da Sanctuary... urge linea di rifornimento!)
quando sono stato a sancutary mi e venuto in contro il tizio dei
Spoiler:
minuteman

dicendomi che nel accampamento xxxxx serviva aiuto, se non ci vai dopo un po ti da fallito, comunque mi hanno attaccato perchè era uno di quegli accampamenti con un sacco di cibo e io non gli avevo fatto nemmeno mezza difesa, devo dire che in campo libero con il gioco difficile mi sono trovato in difficolta contro tutti quei supermutanti

Quote:
sta a concord praticamente attaccata a sancuary

Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi

i due screen sopra gioco senza texture caricate, nei due screen sotto gioco ok dopo reload.
anche a me, stesso difetto nello stesso posto.
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 19:09   #1638
luka734
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
lo fa spesso anche a me sopratutto con le textures dei frigoriferi e con quelle del muro verde di diamond city (il tabellone dello stadio)
Old 21-11-2015, 19:13   #1639
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Si..la prima volta che sono stato in quella cava vedevo come te...quando ci sono tornato era a posto...mai successo più nulla di simile in nessun'altra zona per fortuna
Quote:
quando sono stato a sancutary mi e venuto in contro il tizio dei
Spoiler:
minuteman

dicendomi che nel accampamento xxxxx serviva aiuto, se non ci vai dopo un po ti da fallito, comunque mi hanno attaccato perchè era uno di quegli accampamenti con un sacco di cibo e io non gli avevo fatto nemmeno mezza difesa, devo dire che in campo libero con il gioco difficile mi sono trovato in difficolta contro tutti quei supermutanti

sta a concord praticamente attaccata a sancuary

ah ok, perfetto, thx
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 19:22   #1640
luka734
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
magari sono scarso io ma dopo 25 ore di gioco sono a livello 17, ho una sola armatura atomica che mi si è scaricata
Spoiler:
nella metro dove recuperi nick valantine
, ancora non ho fatto la missione del castello e quella del mare splendente e ho trovato solo un nucleo.

Forse me la prendo troppo comoda

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
NVIDIA investe 2 miliardi in CoreWeave: ...
Chery lancia con Lepas la piattaforma LE...
Xiaomi, nuovi sconti sui grandi elettrod...
Google AI Overviews preferisce YouTube a...
200 droni capaci di pianificare attacchi...
I food truck a New York ora si alimentan...
Meta blocca i chatbot AI con personalit&...
Resident Evil Code: Veronica, il Remake ...
Allenatore esonerato a causa di ChatGPT?...
Il mercato degli SSD è in salita:...
Offerte Dell su Amazon: 4 portatili pote...
Richard Stallman spara a zero su intelli...
C'è anche un Ripetitore Wi-Fi sot...
Biostampa 3D: scienziati creano tessuto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian