Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2015, 21:02   #1581
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
EUREKA!!!! (scusate il caps...)

non avendo tempo per una reinstallazione vista+8

mi son buttato su w10 1511

installati tutti i driver

f4 non partiva proprio (errore su file directx)

messo mano ai settings della integrata e di nvidia mi sono accorto che per schermo principale è impostato quello che io ritenevo essere il secondario (sebbene collegato alla gtx680)
infatti dopo il salvataggio dei setting sulla nvidia la taskbar si è materializzata sullo schermo "secondario"

ora f4 gira ad ogni avvio!!!!

per ora ho provato 1280 ultra senza godrays si vede una meraviglia (per i miei canoni...)

una domanda.... come si possono vedere i fps? qualche combinazione di tasti o dipende da un settaggio di scheda video?

grazie!!!

p.s. ora il problema è sistemare w10 che uso per lavoro... reinstallare tutto mi sembra una follia! quasi quasi mi compro un cassettino sata e monto l'ssd con il gioco ogni volta che mi tira...
radeon_snorky è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 21:19   #1582
Fenisio
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Sansepolcro(AR)
Io per gli FPS uso un' opzione su steam. Mi pare sia tra quelle generali e dovrebbe funzionare su tutti i giochi. Ma ora non posso controllare.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Fenisio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 21:39   #1583
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
EUREKA!!!! (scusate il caps...)

non avendo tempo per una reinstallazione vista+8

mi son buttato su w10 1511

installati tutti i driver

f4 non partiva proprio (errore su file directx)

messo mano ai settings della integrata e di nvidia mi sono accorto che per schermo principale è impostato quello che io ritenevo essere il secondario (sebbene collegato alla gtx680)
infatti dopo il salvataggio dei setting sulla nvidia la taskbar si è materializzata sullo schermo "secondario"

ora f4 gira ad ogni avvio!!!!

per ora ho provato 1280 ultra senza godrays si vede una meraviglia (per i miei canoni...)

una domanda.... come si possono vedere i fps? qualche combinazione di tasti o dipende da un settaggio di scheda video?

grazie!!!

p.s. ora il problema è sistemare w10 che uso per lavoro... reinstallare tutto mi sembra una follia! quasi quasi mi compro un cassettino sata e monto l'ssd con il gioco ogni volta che mi tira...
io uso fraps

ma questa opzione godrays tradotta quale sarebbe?
io tengo tutto su ultra con W10 non aggiorno driver video praticamente da quando avevo W8, e non ho nessun problema...

l'unico problema che riscontro e se lascio il gioco aperto e vado a cena quando torno che e in stand by lo schermo alla ripresa scatta, e devo riavviare il gioco.

per il resto ho problemi solo sulle torri molto alte dove ho una visione molto ampia della mappa
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 22:07   #1584
Simoasd
Member

L'Avatar di Simoasd

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Guarda il quote di me stesso, configurazione (pc fisso) in firma, turbo della cpu spento (quindi max a 3.4ghz).
Grazie

Direi che allora i miei rallentamenti sono dovuti all'i5, vedo infatti dal tuo grafico che quando tocchi il maggior uso della gpu (circa 80%) cominciano a lavorare abbastanza anche 2 core logici (oltre ai 4 fisici che sono sempre utilizzati).
Case: Corsair 500D RGB MB: Asus Crosshair VII Hero X470 CPU: R7 5800x3d RAM: 2*8 gb G.skill Flare-X 3200 GPU: PNY 4070TI Verto HDD: Samsung 960 EVO 512 GB + SSD Kingston 480 GB PSU: Corsair RM850x Shift Monitor: Itek Taurus GGF 27' IPS
Simoasd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 23:20   #1585
luka734
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
io uso fraps

ma questa opzione godrays tradotta quale sarebbe?
io tengo tutto su ultra con W10 non aggiorno driver video praticamente da quando avevo W8, e non ho nessun problema...

l'unico problema che riscontro e se lascio il gioco aperto e vado a cena quando torno che e in stand by lo schermo alla ripresa scatta, e devo riavviare il gioco.

per il resto ho problemi solo sulle torri molto alte dove ho una visione molto ampia della mappa
godrays = qualità raggi di sole

per il resto visto che hai il mio stesso OS e la mia stessa scheda video ti consiglio vivamente di installare gli ultimi driver beta 15.11.1 il miglioramento in termini di fps è notevole.
Old 20-11-2015, 23:37   #1586
DeMonViTo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Aggiunto

Fallout Anthology (non ufficiale)
Episodio 1
Episodio 2
Episodio 3

senza fare gli schizzinosi carino

edit
dimenticato un pezzo
Episodio 3 parte 2
Molto carino, grazie. Un sorriso per le voci
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED
DeMonViTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 23:56   #1587
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Se non ho capito male è possibile assegnare dei coloni alla ricerca delle risorse mancanti, ma non riesco a capire come si fa!
Nel menù di costruzione, quando cotruiamo un oggetto appare "Q-Assegna per la ricerca" ma è sempre oscurato.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 00:09   #1588
Vastator
Senior Member

L'Avatar di Vastator

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Se non ho capito male è possibile assegnare dei coloni alla ricerca delle risorse mancanti, ma non riesco a capire come si fa!
Nel menù di costruzione, quando cotruiamo un oggetto appare "Q-Assegna per la ricerca" ma è sempre oscurato.
No, è riferite solo a te giocatore, il Q va a piazzare una lente d'ingrandimento agli oggetti che trovi nel mondo che contengono l'elemento da te taggato.
Se vuoi che i coloni raccattino materiale (vario) penso tu debba costruire una stazione dello scavanger e assegnarle un lavoratore.
Vastator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 00:19   #1589
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Questa volta Bethesda ha capito davvero come riempire una mappa...

MAmma mia quante cose da vedere e da scoprire, finalmente inizio ad avere tante quest, ma alla fine mi perdo sempre dietro a qualche notizia radio ( ho beccato una zona piena di supermutanti improponibile, seguendo un mex di aiuto, nonostante sia a livello 30....)
Inoltre si sta sviluppando la mia "relazione" con
Spoiler:
cait
, e la relativa quest.

Ho trovato poi una simpaticissima missione su
Spoiler:
un "eroe mascherato" diciamo dove però, alla fine, il mio basso carisma ha mandato tutto a puxxxne e ci son rimasto malissimo, ho causato la morte del ghoul , ken mi pare,perchè non ho saputo rispondere in maniera adeguata..

bello, davvero questo gioco pare essere infinito....
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 00:25   #1590
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
All'inizio mi ero un po scoraggiato, ma piano piano le cose da fare sono arrivate ed ora mi sta prendendo bene...
Nel mentre verso il livello 15 ho deciso di alzare la difficoltà da difficile a sopravvivenza, adesso c'é un po di sfida e sembra di essere in un mondo pericoloso...bisogna stare più attenti e le munizioni sono calate drasticamente, prima avevo già centinaia di quasi tutto....

Consiglio, giocatelo a diff massima, dato che salendo di livello si diventa delle macchine da guerra.
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 00:32   #1591
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
All'inizio mi ero un po scoraggiato, ma piano piano le cose da fare sono arrivate ed ora mi sta prendendo bene...
Nel mentre verso il livello 15 ho deciso di alzare la difficoltà da difficile a sopravvivenza, adesso c'é un po di sfida e sembra di essere in un mondo pericoloso...bisogna stare più attenti e le munizioni sono calate drasticamente, prima avevo già centinaia di quasi tutto....

Consiglio, giocatelo a diff massima, dato che salendo di livello si diventa delle macchine da guerra.
Concordo, inoltre a sopravvivenza da molti più leggendari, e si comincia ad assaporare anche il gusto del loot.
Tra l'altro a me che piace giocare Stealth, a normale o difficile era sempre davvero troppo facile!
Adesso finchè riesco a non farmi scoprire vado avanti bene, ma appena mi scoprono sono morto, come nei migliori giochi stealth!

Quote:
Originariamente inviato da Vastator Guarda i messaggi
No, è riferite solo a te giocatore, il Q va a piazzare una lente d'ingrandimento agli oggetti che trovi nel mondo che contengono l'elemento da te taggato.
Se vuoi che i coloni raccattino materiale (vario) penso tu debba costruire una stazione dello scavanger e assegnarle un lavoratore.
Ah capito, ma non ho capito come si taggano dato che ce l'ho sempre oscurato...
Durante i caricamenti a volte dice che i coloni non assegnati andranno automaticamente alla ricerca di risorse, ma immagino che siano totalmente casuali.
Sono alla disperata ricerca di "banalissimi" adesivi, che servono un po per tutte le armi/armature e non sono poi così comuni.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 21-11-2015 alle 00:36.
Old 21-11-2015, 01:52   #1592
belalugosi
Senior Member

L'Avatar di belalugosi

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
comunque per chi non lo conosce ancora, consiglio vivamente il configuration tool by Bilago.. lo aggiorna quasi giornalmente aggiungendo sempre qualcosa. è comodo sopratutto per chi non ha dimestichezza e voglia di andare manualmente a settare parametri sui file d'impostazione. a me ha fatto miracoli.. penso di aver trovato il giusto assetto per il mio sistema. anche nei centri città dove prima avevo bruschi cali di fps adesso sono molto meno evidenti.
mi andava molto bene anche col Vsinc disattivato(e finestra senza bordi), ma ho dovuto rimetterlo perchè negli interni il frame rate aumentava a dismisura(spesso sopra i 200fps)
e la vga diventava un fornello inutilmente. ovviamente non ha senso toglierlo per chi come me ha monitor a 60 hz
Old 21-11-2015, 03:17   #1593
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Trovato un'altro bug odioso che non permette di completare una missione di Bunker Hill...

Spoiler:
La tizia mi dice di andare a ripulire una scuola dai predoni, uccidere il boss e liberare degli ostaggi...
Ma anche questo lo avevo già fatto durante il mio libero vagabondaggio!
Torno nella scuola, ancora vuota dove è poppato solo il boss mancante.
Lo uccido, mi da la parte dell'uccisione del boss, ma mi rimane contrassegnato di liberare gli ostaggi, cosa che avevo già fatto in precedenza!
E anche se taggo la quest, non mi da alcun indicatore sulla mappa.

Non sopporto vedere quest incomplete o fallite nel logbook, ho praticamente mollato TW3 per una cosa del genere!
Posso capire i CDP che essendo il loro primo Open World incappino in una cosa del genere (poi corretta con le patch), ma Bugthesda una certa esperienza a questo punto dovrebbe averla...
Old 21-11-2015, 06:27   #1594
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
In uno scantinato non ricordo dove ho trovato un macchinario che consente di miscelare delle vernici... a che serve?
Spoiler:
Per una missione secondaria a diamond city..trovi un tipo che vuole riverniciare le mura della città e tu devi procurare la vernice adatta andando li
Old 21-11-2015, 09:47   #1595
Vastator
Senior Member

L'Avatar di Vastator

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Quote:
Trovato un'altro bug odioso che non permette di completare una missione di Bunker Hill...

Spoiler:
La tizia mi dice di andare a ripulire una scuola dai predoni, uccidere il boss e liberare degli ostaggi...
Ma anche questo lo avevo già fatto durante il mio libero vagabondaggio!
Torno nella scuola, ancora vuota dove è poppato solo il boss mancante.
Lo uccido, mi da la parte dell'uccisione del boss, ma mi rimane contrassegnato di liberare gli ostaggi, cosa che avevo già fatto in precedenza!
E anche se taggo la quest, non mi da alcun indicatore sulla mappa.

Non sopporto vedere quest incomplete o fallite nel logbook, ho praticamente mollato TW3 per una cosa del genere!
Posso capire i CDP che essendo il loro primo Open World incappino in una cosa del genere (poi corretta con le patch), ma Bugthesda una certa esperienza a questo punto dovrebbe averla...
E mi molli TW3 patchato (anche lui le prime settimane presentava bug e sbilanciamenti che ti facevano incacchiare non poco) apposta per F4 non patchato?
Comuqnue è una gran rottura, lo so, ma potresti risolvere utilizzando qualche comando console per resettare la situazione ormai compromessa o far avanzare di forza la missione. Purtroppo non so darti info più precise, cerca un po in giro. Ebbi una missione buggata per Skyrim e risolsi utilizzando la console.

Comunque, per chi ha problemi con le ombre che ciucciano FPS, questo tool by Alex Blade può essere molto utile (anche se non l'ho provato ancora):

http://dev-c.com/fallout4/shadowboost/

http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/1822/?

Modifica dinamicamente la distanza delle ombre (parametro che causa i brushi cali di FPS in alcune regioni della mappa) a seconda degli FPS voluti.
Vastator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 10:22   #1596
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
saro l'unico sfigato con questi leggendari.
ma prima giocavo a normale, in 15 ore di gioco 1 leggendario.

ho messo difficile visto che ero arrivato a 90 stimpak, altre 3 ore di gioco e trovo un solo leggendario che è una orribile pistola bolt action che fa piu danni di notte.

come si curano le dipendenze? che ha forza di usare buffout per aumentare il peso trasportabile sono divenntato dipendente e ora mi ha scalato 1 di forza.
inoltre mi sapete indicare dove posso trovare qualcosa che mi aumenti l'inteligenza di 1 punto
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 10:37   #1597
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Ma con il configuration tool by Bilago posso settare la tastiera come voglio?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 11:03   #1598
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
mi sapete indicare dove posso trovare qualcosa che mi aumenti l'inteligenza di 1 punto
Oltre a poter usare un punto talento (di quelli che ti da ogni volta che passi di livello) mi vengono in mente solo 2 alternative:
Spoiler:
Nella tua vecchia casa a sanctuary, precisamente nella stanza del bimbo, c'è una rivista che ti fa salire di un livello una stast a scelta, oppure nella libreria di Boston puoi trovare la statuetta che ti da +1 intelligenza.
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 11:33   #1599
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Concordo, inoltre a sopravvivenza da molti più leggendari, e si comincia ad assaporare anche il gusto del loot.
Tra l'altro a me che piace giocare Stealth, a normale o difficile era sempre davvero troppo facile!
Adesso finchè riesco a non farmi scoprire vado avanti bene, ma appena mi scoprono sono morto, come nei migliori giochi stealth!

Ah capito, ma non ho capito come si taggano dato che ce l'ho sempre oscurato...
Durante i caricamenti a volte dice che i coloni non assegnati andranno automaticamente alla ricerca di risorse, ma immagino che siano totalmente casuali.
Sono alla disperata ricerca di "banalissimi" adesivi, che servono un po per tutte le armi/armature e non sono poi così comuni.
quindi è possibile mandare qualcuno a cercare rottami, adesivi etc. per fare le modifiche alle armi o per ampliare il tuo accampamento? se fosse possibile sarebbe veramente una cosa figa ed aggiungerebbe molto valore a tutta la parte gestionale, uno si potrebbe dedicare un po' di meno alla fase 'spazzino della zona contaminata'
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 11:51   #1600
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
saro l'unico sfigato con questi leggendari.
ma prima giocavo a normale, in 15 ore di gioco 1 leggendario.

ho messo difficile visto che ero arrivato a 90 stimpak, altre 3 ore di gioco e trovo un solo leggendario che è una orribile pistola bolt action che fa piu danni di notte.

come si curano le dipendenze? che ha forza di usare buffout per aumentare il peso trasportabile sono divenntato dipendente e ora mi ha scalato 1 di forza.
inoltre mi sapete indicare dove posso trovare qualcosa che mi aumenti l'inteligenza di 1 punto

Per le dipendenze (visto walkthrough sul tubo):

Spoiler:
c'è il medico della BoS sul dirigibile-quartier generale che le cura
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian