Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2015, 16:12   #1401
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Sto facendo la collezione di armature atomiche!

Primo piano

Secondo piano

Ancora due e mi faccio il terzo piano...
Ma questa è una grande ideaa!! Già in morrowind e skyrim avevo tutti i manichini con le diverse armature, mi sa che devo andare a riprenderle tutte e farmi un parcheggio "atomico"
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 17:42   #1402
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Si ogni tanto capita ma poi riclicco sull'icona e torna in game. Cioè non crasha
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi

O si riduce ad icona oppure crasha, devi vedere se c'e' l'icona in basso del gioco.
A me capitava agli inizi, ora non piu'.
No quando capita (raramente per fortuna) si chiude proprio il gioco e devo riavviarlo

Lo chiedo di nuovo magari non è stato letto...Mi dite come si fa a collegare i vari insediamenti? Ho letto che serviva un potenziamento sotto la voce carisma...l'ho ottenuto ma non capisco come si collegano
Old 18-11-2015, 17:44   #1403
DSA
Senior Member

L'Avatar di DSA

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
qualcuno sa a cosa servono le torri radio sparse in giro per il common
Spoiler:
il segnale radio non mi da nessuna quest e non si capisce una mazza di qual che dicono
My Sistem: CPU: Amd fx 8350 - DISSI: Noctua Nh-d14 - MOBO:Gigabyte Ga-990fxa-ud3 - ALI: Corsair Hx 750w - RAM:Vengeance Blue Low Profile 1600mhz 8gb- VGA: Evga Gtx 960ssc 4gb - HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - SSD Kingston v300 120gb - CASE:Haf 922
DSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 17:46   #1404
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
com'è la parte ruolistica?
ho letto in giro gente che dice che a livello di quest è abbastanza povero, che c'è la main quest e poi non ci sono granchè di fazioni, e la maggior parte delle missioni che ti danno sono sempre la stessa ma in diversi posti tipo "ripulisci tutti sti posti" e così via. Voi che ci giocate che avete da dire?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 19:50   #1405
DSA
Senior Member

L'Avatar di DSA

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
ho letto in giro gente che dice che a livello di quest è abbastanza povero, che c'è la main quest e poi non ci sono granchè di fazioni, e la maggior parte delle missioni che ti danno sono sempre la stessa ma in diversi posti tipo "ripulisci tutti sti posti" e così via. Voi che ci giocate che avete da dire?
è propio questo il grande ed unico difetto imho, è diventato un po ripetitivo
My Sistem: CPU: Amd fx 8350 - DISSI: Noctua Nh-d14 - MOBO:Gigabyte Ga-990fxa-ud3 - ALI: Corsair Hx 750w - RAM:Vengeance Blue Low Profile 1600mhz 8gb- VGA: Evga Gtx 960ssc 4gb - HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - SSD Kingston v300 120gb - CASE:Haf 922
DSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 20:28   #1406
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
Purtroppo è così, tranne la main quest, le altre sono tutte completamente uguali, vai li, uccidi tutti, prendi questo e quello, etc etc...

Credo che continuerò la principale e poi via a gironzolare in giro.

Inviato dal mio OnePlus X utilizzando Tapatalk
Old 18-11-2015, 20:44   #1407
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
L'app è eccezionale, praticamente hai il Pip Boy completo di tutte le sue sezioni in tempo reale sul tuo smartphone/tablet, compresa la mappa, che si aggiorna in tempo reale con un ritardo stimabile in decimi di secondo, compreso di fast travel perfettamente funzionante.
Da quello che so però per farlo funzionare il PC e il dispositivo devono essere collegati sulla stessa rete WiFi.
boh io non ho mica capito come sincronizzare i 2 dispositivi..da smartphone risulta sempre "nessun dispositivo trovato"

Ultima modifica di XxMarcusxX : 18-11-2015 alle 20:48.
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 21:15   #1408
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
No quando capita (raramente per fortuna) si chiude proprio il gioco e devo riavviarlo

Lo chiedo di nuovo magari non è stato letto...Mi dite come si fa a collegare i vari insediamenti? Ho letto che serviva un potenziamento sotto la voce carisma...l'ho ottenuto ma non capisco come si collegano
Allora devi avere carisma 5 o 6 non ricordo poi avere abilità leader a livello 2 e puoi costruire i negozi in un tuo avamposto.
Ho scoperto ora che dopo aver assegnato un colono ad un negozio e attivando la modalità V compare nelle opzioni la Q cioè "crea una linea di rifornimento". Se si clicca Q compare a dx una finestrella con tutti gli avamposti vostri e potete scegliere dove mandare il colono a far scambio. Chiuso tutto lui parte e va nell'avamposto dove gli avete detto.
Non so tutto solo quanto tempo impiegherà e soprattutto se tornerà vivo
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 21:19   #1409
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Purtroppo è così, tranne la main quest, le altre sono tutte completamente uguali, vai li, uccidi tutti, prendi questo e quello, etc etc...

Credo che continuerò la principale e poi via a gironzolare in giro.

Inviato dal mio OnePlus X utilizzando Tapatalk
È un fallout strano, lo sto davvero giocando ogni secondo libero perché mi prende molto, ma sembra che sia diventato più un "dayz" che un fallout classico
Mi spiego, la mappa è stracolma di zone che si espandono sottoterra o verso l'alto, dove vi sono centinaia di oggetti e armi o munizioni da prendere, il tutto per sopravvivere nella zona.
Sto trovando poche "quest" assegnate da npc sparsi,o forse non ho fatto attenzione io, ma sto scoprendo molte "storie" a sé stanti come uno rimasto chiuso in un bunker,o un gruppo di paladini morti, le cui "disavventure" le scopri ascoltando la radio, o sentendo gli olonastri trovati nei luoghi.
Assomiglia un poco, fatte le dovute proporzioni, a dark souls, dove non trovi quest raccontate da personaggi diversi ma pezzi di puzzle da ricomporre tu stesso.
Ecco sto trovando questo.

Non che mi spaccia eh, ma è diverso, tutto qua!)

Ultima modifica di bonusax : 18-11-2015 alle 21:22.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 21:25   #1410
-giorgio-87
Senior Member

L'Avatar di -giorgio-87

Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Quote:

Primo piano

Secondo piano

fighissimo!! ti copio l'idea..
dove l'hai costruito a sanctuary? i supporti per le armature sono nel sistema di costruzione?
Old 18-11-2015, 21:30   #1411
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
... ...

Io uso il cane (che non uso come companion) come banca oggetti. Piu' per comodita'. Pimpato col comando che modifica il carico trasportabile (da, credo, 200 che era di default l'ho portato a 5000 un jumbo jet cargo).

L'alternativa e' mettere un armadio sul tetto di una casa e buttare li' la roba

Spoiler della casa, comunque si', lo faro' anche io (il giorno che forse ci andro').

Attacchi? Io passo tanto tempo nell'accampamento e ancora non ho visto attacchi. Ma tanto tempo. Delle 35 ore di gioco penso ne avro' fatte 15-20 tutte li'...
Zero attacchi.

Occhio anche a lasciare i nuclei di fusione nelle armature atomiche, ti ciulano anche quelle (pure i predoni lo fanno, ad un amico gliela stavano portando via)...
Come si fa esattamente (per il cane), scusa?
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ b650 aorus elite ax v2 ✌ 7800 icstriddi ✪ thermalright mjolnir black ♒ 48gb Vengeance 6000 ║ giga rx 9070 xt gaming oc⚡nvme 5.0 - Crucial T705 1Tb⚡4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ yulong DaArt Aurora + hifiman ananda stealth v3 🎵 audeze maxwell ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 21:37   #1412
Fenisio
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Sansepolcro(AR)
Ciao a tutti mi unisco alla cricca di allegri vagabondi della zona contaminata!!!
Sono al livello dieci e mi sto dedicando piú all' esplorazione che alla main quest. Ho notato però che andando verso est sulla mappa il livello dei nemici sia random che negli accampamenti si impenna e stó iniziando a prendere sberle a destra e a manca quindi mi sa che ora per un pó dovró procedere in maniera più lineare per far progredire il pg.
Avrei da chiedervi un consiglio tecnico:utilizzo Steam e per accorciare i caricamenti vorrei spostare il gioco dal disco meccanico al ssd. Posso spostare solo Fallout4 e lasciare gli altri cosi come sono? Se è possibile qualcuno mi puó spiegare come fare? Grazie 1000.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Fenisio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 21:38   #1413
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:

Primo piano

Secondo piano

Manca solo un'R8 e poi avrai il garage di Tony Stark

Ultima modifica di ShineOn : 18-11-2015 alle 21:41.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 21:59   #1414
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Città: TREVISO
dopo circa 2gg di gioco,mi ritrovo con lo schermo tipo con un filtro giallo/verde, sfuocato ai lati...(tipo visione notturna dei mirini dei fucili, ma anche di giorno e senza usare nessuna arma)

ho letto in qualche forum che dovrebbe trattarsi di un qualche tipo di malattia contratta...qualcuno dice un bug...non è risolvibile tramite normali medicine o dottori...

help...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 22:17   #1415
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
[quote=Baboo85;43079391]

Il fucile leggendario? Ancora non l'ho provato... E l'ho moddato sniper...

QUOTE]

no no non quello leggendario
il fucile laser normale
Spoiler:
non quello dell'istituto che fa cagare

ho solo aggiunto la canna l'impugnatura e il mirino e fa qualcosa come 37 danni
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 22:17   #1416
MMarcoS
Member

L'Avatar di MMarcoS

Iscritto dal: Oct 2015
probabilmente è un bug.

Qualcuno ha fatto la missione del museo della magia?
MMarcoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 22:20   #1417
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da paovett Guarda i messaggi
dopo circa 2gg di gioco,mi ritrovo con lo schermo tipo con un filtro giallo/verde, sfuocato ai lati...(tipo visione notturna dei mirini dei fucili, ma anche di giorno e senza usare nessuna arma)

ho letto in qualche forum che dovrebbe trattarsi di un qualche tipo di malattia contratta...qualcuno dice un bug...non è risolvibile tramite normali medicine o dottori...

help...
Non è che hai acceso la torcia del pipboy? !
Old 18-11-2015, 22:23   #1418
jam71
Senior Member

L'Avatar di jam71

Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
Chiedo scusa se è gia' stato detto,come si fa per cambiare le impostazioni grafiche?
jam71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 22:39   #1419
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Città: TREVISO
Quote:
Originariamente inviato da Orkozzio Guarda i messaggi
Non è che hai acceso la torcia del pipboy? !
no no; è come avere sia di giorno che di notte,un filtro giallo verde, esattamente come quello che si ha usando mirini con visione notturna..

credo sia un bug che deriva proprio dopo aver usato alcune armi con questo tipo di mirino...

se carico un vecchio salvataggio la grafica è normale...mah..
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 22:43   #1420
Fenisio
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Sansepolcro(AR)
Quote:
Originariamente inviato da paovett Guarda i messaggi

help...
In effetti potrebbe essere la "torcia". Se a destra ti compare una poccola torcia verde tieni premuto un paio di secondi il tasto che si usa per accendere in pip-boy cosí da spegnerla.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Fenisio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Google Pixel 10 e 10 Pro in offerta su A...
Apple Watch ai minimi storici su Amazon:...
Anthropic nel mirino: 20.000 canzoni rub...
Cos'è Moltbook e perché gl...
Amazon Prime Video e Sony annunciano i d...
Ci sono meno incubatori e acceleratori i...
Il futuro del TG1 passa per social e You...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian