Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2015, 14:53   #801
Ivy_mike
Senior Member

L'Avatar di Ivy_mike

Iscritto dal: Dec 2006
Confermo che lo script che ho modificato con i comandi anche per le bande wifi funziona.
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 14:56   #802
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike Guarda i messaggi
Confermo che lo script che ho modificato con i comandi anche per le bande wifi funziona.
Bene , per chi è interessato a variare anche il wifi , per entrambe le bande , oltre che al valore dell' snr è sicuramente una bella notizia , due click , fatto finito....

Magari metti anche il link al reply specifico dove l' hai postato così che possa essere fruibile a coloro che sono interessati...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 15:10   #803
Ivy_mike
Senior Member

L'Avatar di Ivy_mike

Lo metto qui:

Quote:
set WshShell = WScript.CreateObject("WScript.Shell")
WshShell.Run "cmd"
WScript.Sleep 200
WshShell.SendKeys "telnetenable.exe 192.168.0.1 MAC admin password{ENTER}"
WScript.Sleep 900
WshShell.SendKeys "telnet.exe 192.168.0.1{ENTER}"
WScript.Sleep 200
WshShell.SendKeys "wl -a wl0 txpwr xxx{ENTER}"
WScript.Sleep 200
WshShell.SendKeys "wl -a wl1 txpwr xxx{ENTER}"
WScript.Sleep 200
WshShell.SendKeys "adslctl configure --snr xx{ENTER}"
WScript.Sleep 500
WshShell.SendKeys "{ENTER}"
WScript.Sleep 500
WshShell.SendKeys "exit{ENTER}" 'close cmd.exe
Preciso solo che con me ho dovuto aggiungere l'estensione .exe anche al comando "telnet" alla 6° riga

Ultima modifica di Ivy_mike : 18-11-2015 alle 17:00.
Old 18-11-2015, 15:12   #804
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Preciso solo che con me ho dovuto aggiungere l'estensione .exe anche al comando "telnet" alla 6° riga
Magari però giusto per riservatezza non postarlo con il tuo MAC e la tua password ma metti dei parametri generici , tipo [tuo MAC] admin password .

Anche per i valori delle varie voci , metti "xx" specificando che al loro posto si devono mettere quelli desiderati....

Old 18-11-2015, 17:00   #805
Ivy_mike
Senior Member

L'Avatar di Ivy_mike

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Magari però giusto per riservatezza non postarlo con il tuo MAC e la tua password ma metti dei parametri generici , tipo [tuo MAC] admin password .

Anche per i valori delle varie voci , metti "xx" specificando che al loro posto si devono mettere quelli desiderati....

Si che pirla mi ero scordato nella fretta... ahahah
Old 18-11-2015, 17:32   #806
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Quote:
Lo metto qui:

in qualsiasi windows non ho mai dovuto mettere .exe
deve esserci qualcosa di configurato diversamente nel tuo pc
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 18:21   #807
Ivy_mike
Senior Member

L'Avatar di Ivy_mike

Sicuramente... anche se ho appena formattato e reinstallato tutto da nuovo.
Ad ogni modo sono impazzito a fare prove... poi per puro caso ho detto... mettiamo .exe ed è andato
Old 19-11-2015, 22:53   #808
Azureos
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2015
Disconnessioni continue

Salve gente e scusate per il disturbo.

Ho comprato questo modem ormai un mesetto fa ed ne ero molto soddisfatto (per lo meno per quanto riguarda la parte modem, per la parte wifi mi aspettavo un po di copertura in piu viste le tre antenne esterne...) sia dal lato internet/torrent che dal lato gaming.

Tuttavia da un paio di giorni mi si presenta un fastidiosissimo problema: tende a disconnetersi da internet e si riconnette solo se riavvio il router (a volte non basta nemmeno un singolo riavvio)

Confermo che non è un problema di linea, in quanto provando un altro modem non accade nulla di tutto ciò....da cosa potrebbe dipendere?
Azureos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 01:28   #809
sandrigno
Member

Iscritto dal: May 2009
help!

Ciao ragazzi c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? Ho già postato un msg tempo fa... praticamente il mio d7000 si pianta letteralmente, a volte dopo giorni a volte dopo ore a volte dopo minuti a volte dopo secondi che l'ho spento e riacceso, cosa diavolo potrebbe essere? ho provato a nazzicare, oggi ho aggiornato il driver della scheda rete pc come ultima spiaggia ma prima di cena l'ha rifatto, si blocca in sostanza! sono costretto a spegnere e riaccendere, lo faceva prima con la 20 mega e lo fa adesso con la fibra (lo uso come bridge), è fallato? devo aspettare un aggiornamento firmware prima di rimandarlo indietro?? grazie per le risposte!!
sandrigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 07:21   #810
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Azureos Guarda i messaggi

Ho comprato questo modem ormai un mesetto fa ed ne ero molto soddisfatto (per lo meno per quanto riguarda la parte modem, per la parte wifi mi aspettavo un po di copertura in piu viste le tre antenne esterne...) sia dal lato internet/torrent che dal lato gaming.

Tuttavia da un paio di giorni mi si presenta un fastidiosissimo problema: tende a disconnetersi da internet e si riconnette solo se riavvio il router (a volte non basta nemmeno un singolo riavvio)

Confermo che non è un problema di linea, in quanto provando un altro modem non accade nulla di tutto ciò....da cosa potrebbe dipendere?

Sarebbe interessarnte sapere che connessione hai esattamente, a che DSLAM sei attaccato e come sono i valori di linea. Intanto lo hai messo l'ultimo firmware vero?
Quando dici che si disconnette perde la portante o soltanto la connessione PPP?
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 10:29   #811
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Quote:

Per quanto riguarda la potenza del wifi se da telnet dai i comandi wl -a wl0 txpwr 160 e wl -a wl1 txpwr 160 vedrai un miglioramento davvero notevole:
Il primo e' per il 2400mhz il secondo per i 5000mhz.
Per il resto non saprei aiutarti
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 14:03   #812
Azureos
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Sarebbe interessarnte sapere che connessione hai esattamente, a che DSLAM sei attaccato e come sono i valori di linea. Intanto lo hai messo l'ultimo firmware vero?
Quando dici che si disconnette perde la portante o soltanto la connessione PPP?
Grazie per la risposta.

Sono con Alice a 7 mega, vi allego copia dei valori di linea.
http://postimg.org/image/sn03l3d19

Ho messo su l'ultimo firmware disponibile per il download...come faccio a vedere se perde la portante o soltanto la connessione PPP? (comunque si accende il led rosso relativo alla connessione internet)

grazie anche per il suggerimento sull'incremento della Wi-fi, se non sarò costretto a mandarlo in assistenza lo provo subito (basta che non mi brucio il cervello )
Azureos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 15:53   #813
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
Grazie per la risposta.

Ho messo su l'ultimo firmware disponibile per il download...come faccio a vedere se perde la portante o soltanto la connessione PPP? (comunque si accende il led rosso relativo alla connessione internet)

grazie anche per il suggerimento sull'incremento della Wi-fi, se non sarò costretto a mandarlo in assistenza lo provo subito (basta che non mi brucio il cervello )
Ummm controllando i valori mi sembrano corretti...forse abbassando di 3 punti l'snr potresti recuperare qualche cosa in download.
Per il fatto delle disconessioni vedendo lo screen che hai fatto non saprei che dirti perche' per quello che so e navigando in rete sembrano valori nella norma giusto quel 0.5 nell'attenuazione della linea stona un pochetto ma i valori molto buoni li danno tra 20 e 30.
Per il discorso wifi tranquillo che con 160 di valore sui comandi che ti ho consigliato rimani al sicuro ma aumenti davvero notevolmente il range
Io con tali valori sono molto soddisfatto!
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 19:05   #814
white.devils
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ciao Ragazzi, vollevo sapere ma con questo router posso connettermi come client ad un altra vpn x caso? o fa solo da server? Inoltre esiste una tabella o un post da cui leggere per trovare tutti i tweak fattibili da telnet?

Grazie mille

Ho trattato con molti e concluso felicemente senza problemi, chiedete in giro ho anche account ebay con molte referenze. Odio la gente che prende in giro!!
white.devils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 08:37   #815
animalenotturno
Senior Member

L'Avatar di animalenotturno

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
come va con la fibra di telecom? nessuno ha provato a usarlo in vdsl al posto del technicolor?
Old 21-11-2015, 08:39   #816
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Quote:
Grazie per la risposta.

A prima vista sembra più un profilo 6Mbit, di solito per la 7Mbit il bitrate impostato in downstream è di 8128 e non 6144.
Per caso sei attaccato ad un vecchio DSLAM ATM che modula soltanto in G.DMT\ADSL1 ? (Perchè attualmente sei connesso così)
In parte questo potrebbe spiegare le problematiche col D7000 essendo un'apparecchio nuovissimo uscito nel 2015.

Comunque, per capire se cade soltanto la connessione PPP o anche la portante devi guardare i log sul router nell'apposita sezione: se leggi scritto "Internet Disconnected" è caduta la sessione PPP, mentre se leggi "DSL Down" è caduta la portante.

Nel primo caso puoi provare a cambiare la configurazione da PPPoE a PPPoA (o viceversa) per vedere quale funziona meglio (teoricamente in ATM è preferibile PPPoA). Nel secondo caso ahimè, non saprei, magari potrebbe cambiare qualcosa nel prossimo firmware.
Se qualcuno ha altre idee ben venga.
Old 21-11-2015, 09:45   #817
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
A prima vista sembra più un profilo 6Mbit, di solito per la 7Mbit il bitrate impostato in downstream è di 8128....
Si concordo ma come sempre in quella pagina leggi la portante effettivamente agganciata e non quella impostata dal tuo profilo , che per altro vista l' attenuazione di 30db secondo me ci sta anche , cioè detto in parole povere anche se ha 8128 come da profilo non riesce ad agganciare appunto il massimo valore...

Io proverei a fare un hard reset e a reinstallare il firmware rimettendo i parametri della connessione sia per il PPPoA che per il PPPoE e vedere cosa succede, se continuano le disconnessioni a mio modo di vedere le cause possono essere due , la prima che il suo esemplare si è guastato e quindi procedere con l' rma , la seconda che il chipset e relativi driver non sono pienamente compatibili con lo dslam a cui è connesso , che vorrebbe dire che purtroppo deve rivolgersi ad un' altro apparato , anche se per la verità questa seconda ipotesi mi pare improbabile , se non altro perchè ho provato il mio D7000 sulla Alice 7M di mia sorella connessa ad uno dslam Marconi , quindi adsl1 , perchè nel paesino dove vive c'è solo questo e non ho riscontrato alcun problema di disconnessione o di altra natura....

Old 21-11-2015, 10:48   #818
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Si concordo ma come sempre in quella pagina leggi la portante effettivamente agganciata e non quella impostata dal tuo profilo , che per altro vista l' attenuazione di 30db secondo me ci sta anche , cioè detto in parole povere anche se ha 8128 come da profilo non riesce ad agganciare appunto il massimo valore...

Io proverei a fare un hard reset e a reinstallare il firmware rimettendo i parametri della connessione sia per il PPPoA che per il PPPoE e vedere cosa succede, se continuano le disconnessioni a mio modo di vedere le cause possono essere due , la prima che il suo esemplare si è guastato e quindi procedere con l' rma , la seconda che il chipset e relativi driver non sono pienamente compatibili con lo dslam a cui è connesso , che vorrebbe dire che purtroppo deve rivolgersi ad un' altro apparato , anche se per la verità questa seconda ipotesi mi pare improbabile , se non altro perchè ho provato il mio D7000 sulla Alice 7M di mia sorella connessa ad uno dslam Marconi , quindi adsl1 , perchè nel paesino dove vive c'è solo questo e non ho riscontrato alcun problema di disconnessione o di altra natura....

Si questo può essere, però considera che una portante in downstream con bitrate 6144 esisteva in passato anche sui DSLAM ATM di Telecom, per esempio:

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=...5&postcount=20
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=6082048&postcount=1

Vero che non erano propro profili "ufficiali", infatti se li sono ritrovati per caso quegli utenti, però c'erano.

Di conseguenza essendo l'aggancio esatto a quei valori avevo dato per scontato che il profilo fosse quello, ma effettivamente può essere anche una coincidenza bizzara che il rate adaptive si sia bloccato proprio su quella portante.
Old 22-11-2015, 00:47   #819
elbubi
Junior Member

Salve Ragazzi!

Sono César (Cesare) di Rosario, Argentina. Mi padre e da 23 anni che vive a Sardegna, e anchio sono stato un bel paio di volte nell vostro bellisimo paese.

A mia richiesta, e doppo avermi deciso per il netgear sopra il asus dsl-ac68u, mio padre mi ha portato questa bestia de aparecchio (lo ha preso su Amazon). Io venivo da un tp-link w8790 che a fato diventare pazzo (tilt molto frecuente, sopratutto su torrent).

Fino adesso, in queste 2 settimane di uso, il D7000 mi ha sodisfato pienamiente su tutto quello que aspetavo de lui /(migliore copertura wi-fi, stabilita assoluta, wake on lan/wan), ma ce soltanto una cosa que nos riesco a fare funzionare, ed e lo script di reconnezione per il Jdownloader. Lo ho registrato con LiveHeader como ho fatto sempre con gli altri modem-router que ho avuto, ma non trovo propio maniera di meterlo a posto.

Qualcuno e riuscito a farlo?

Vi lascio lo mio script (fato in maniera automatica con liveheader dal jdownloader mentre sgancio e agancio la conezione adsl dal menu genie avanzato)

Codice:
[[[HSRC]]]
    [[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET / HTTP/1.1
        Host: %%%routerip%%%
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET / HTTP/1.1
        Authorization: Basic %%%basicauth%%%
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET /funcs.js HTTP/1.1
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET /basic.js HTTP/1.1
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET /top.js HTTP/1.1
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET /langs.js HTTP/1.1
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET /string.js HTTP/1.1
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET /setup.cgi?next_file=common/system.xml&timestamp=1447459581674 HTTP/1.1
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET /langs/language/msg.xml.gz?lang_tag=English1854680614 HTTP/1.1
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET /langs/language/ui.xml.gz?lang_tag=English1854680614 HTTP/1.1
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET /top.html HTTP/1.1
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET /utility.js HTTP/1.1
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET /basic_wait.htm HTTP/1.1
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET /linux.js HTTP/1.1
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET /setup.cgi?next_file=common/system.xml&timestamp=1447459582696 HTTP/1.1
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET /setup.cgi?next_file=common/system.xml&timestamp=1447459582993 HTTP/1.1
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET /basic_wait.htm HTTP/1.1
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET /setup.cgi?next_file=common/system.xml&timestamp=1447459583640 HTTP/1.1
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET /adv_index.htm HTTP/1.1
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET /region_class.js HTTP/1.1
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET /advanced.js HTTP/1.1
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET /setup.cgi?next_file=common/system.xml&timestamp=1447459585492 HTTP/1.1
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET /top.html HTTP/1.1
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET /setup.cgi?next_file=common/system.xml&timestamp=1447459585816 HTTP/1.1
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET /RST_status.htm HTTP/1.1
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET /setup.cgi?next_file=common/system.xml&timestamp=1447459586347 HTTP/1.1
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET /RST_wanstat.htm HTTP/1.1
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET /setup.cgi?next_file=RST_st_poe.htm HTTP/1.1
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET /setup.cgi?next_file=common/system.xml&timestamp=1447459588830 HTTP/1.1
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET /setup.cgi?todo=disconnect&next_file=RST_st_poe.htm&this_file=RST_st_poe.htm&refresh=0 HTTP/1.1
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET /setup.cgi?next_file=common/system.xml&timestamp=1447459594455 HTTP/1.1
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET /RST_st_poe.htm&refresh=1 HTTP/1.1
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET /setup.cgi?next_file=common/system.xml&timestamp=1447459615023 HTTP/1.1
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
        [[[REQUEST]]]
        GET /setup.cgi?todo=connect&next_file=RST_st_poe.htm&this_file=RST_st_poe.htm&refresh=0 HTTP/1.1
        [[[/REQUEST]]]
    [[[/STEP]]]

[[[/HSRC]]]
Tanti auguri e grazie in anticipo per il vostro aiuto!

Pd: Scusate il mio poberisimo italiano!
elbubi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2015, 12:11   #820
nellos922
Member

Iscritto dal: May 2013
Ciao a tutti ragazzi, sono interessatissimo all'acquisto di questo modem/router.Ho letto questo thread e me ne sono fatto una ottima opinione soprattutto anche per la possibilita' di interagire con telnet sul snr.Vorrei sapere visto che vengo da un 2200 con amod, con la famosa guida dello script postata da Flyng e poi tolta, e' possibile far memorizzare al router la modifica dell snr in modo che resti ad ogni riavvio?Senza che le modifiche inserite scompaiano ogni volta che riavvi il router?Oppure in caso contrario non e' possibile inserire questo script dentro la memoria del router e dare un comando in modo tale che il router lo faccia partire ad ogni riavvio?Il problema e' che non sono pratico di linux se no avrei provato a farlo io. Grazie in anticipo, il fatto e' che ho una linea che non aggancia perfettamente i 20 mega pero' con amod abbasando snr avevo una portante piena.Saluti a tutti e soprattutto vi auguro una buona domenica.

Ultima modifica di nellos922 : 22-11-2015 alle 12:13.
nellos922 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Le 10 offerte migliori su Amazon oggi, c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian