Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2015, 14:30   #1381
El Furibondo Serna
Senior Member

L'Avatar di El Furibondo Serna

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi

Spoiler:
a sanctuary mi è morta la vecchietta "mama qualcosa"..
Uno dei personaggi che vive li mi ha detto tutto incazzato che io e il tipo nero abbiamo fatto morire mama, che non l'abbiamo fermata ecc ecc..Un altro si autoflagella dicendo di non essere stato in grado di aiutarla quando hanno attaccato..
Ma chi???? Perche nessuno mi spiega cosa sia successo???????
Spoiler:
quante droghe le hai dato?
Old 18-11-2015, 14:35   #1382
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Si ogni tanto capita ma poi riclicco sull'icona e torna in game. Cioè non crasha
non è che per sbaglio premete il tasto windows ?

faccio per ipotesi eh ? non posso verificare ora se funziona anche con fallout 4 ma su molti giochi funziona, e ti riporta al desktop. Ecco perchè su alcune keyboards gaming c'è la possibilità di disabilitarlo. E' proprio lì nel mezzo ai tasti più usati sui giochi PC CTRL e ALT.
Old 18-11-2015, 14:37   #1383
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da El Furibondo Serna Guarda i messaggi
Spoiler:
quante droghe le hai dato?
Oops....

Mi sa che hai ragione,.... Sono un mostro
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 14:39   #1384
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi

faccio per ipotesi eh ? non posso verificare ora se funziona anche con fallout 4 ma su molti giochi funziona, e ti riporta al desktop. Ecco perchè su alcune keyboards gaming c'è la possibilità di disabilitarlo. E' proprio lì nel mezzo ai tasti più usati sui giochi PC CTRL e ALT.
Funziona, per fortuna il gioco va in pausa perché mi è capitato mentre cercavo di tenere il fiato cecchinando ma il dito mi è scivolato....
Durante uno scontro con supermutanti rissosi!!!!

Solo santi nella mia stanza invocati a gran voce... Ahah
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 14:51   #1385
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Funziona, per fortuna il gioco va in pausa perché mi è capitato mentre cercavo di tenere il fiato cecchinando ma il dito mi è scivolato....
Durante uno scontro con supermutanti rissosi!!!!

Solo santi nella mia stanza invocati a gran voce... Ahah
con alcuni giochi si impalla tutto quanto, non solo non riesci a tornare al desktop ma si impalla anche il gioco.

comunque c'è la possibilità di disabilitarlo dal registro di windows, almeno su w7 funziona, non ho provato su w8 e w10.
Old 18-11-2015, 14:52   #1386
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Io ho costruito i negozi di base non quelli dove devi mettere pure 1500 tappi quindi non saprei per ora, non navigo nei tappi ma nell'acciaio
Io ho messo gli intermedi, non l'emporio intero.

Insomma, i baracchini della limonata quando il business va un po' meglio

Quote:
Originariamente inviato da Righ86 Guarda i messaggi
Con qualche giorno di ritardo.. ma ce l'ho fatta...

L'opzione che dicevi sul pannello di controllo NVIDIA era settata correttamente... nel dubbio ho comunque reimpostato le impostazioni di default e poi rimesso l'utilizzo della sola scheda dedicata.
La soluzione, però, è stato dirgli di giocare in modalità finestra, senza bordi e con risoluzione 1920*1080... così facendo gioco a schermo pieno senza problemi..
per ora mi sono spinto a "media" come qualità grafica, e tutto funziona perfettamente.

Grazie dell'assistenza a tutti!
Anche tu in modalita' finestra... Possibile che io in Fullscreen vado bene?

Ah tra l'altro... Driver AMD beta 15.11, le prestazioni sono esplose. Gioco tutto ULTRA, filtri compresi al massimo, distanza massima, 1920x1080 (ho tolto solo il blur che e' un effetto che mi da' fastidio agli occhi) ed e' difficile scendere sotto i 50fps.

Non ho trovato il modo di de-cappare i 60fps (ho seguito le guide consigliatemi), ma finche' non ho cali pesanti (o microscatti durante lo spostamento della visuale) e' perfetto cosi'

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Capita anche a voi che a volte il gioco si chiuda senza dare alcun errore? Torna prepotentemente al desktop...
O si riduce ad icona oppure crasha, devi vedere se c'e' l'icona in basso del gioco.
A me capitava agli inizi, ora non piu'.

Quote:
Oramai se non faccio la mezza ogni notte non sono contento
Tse'... Io faccio mezzanotte solo perche' sono costretto ad alzarmi alle 6 per lavoro, in settimana. Lo scorso weekend facevo le 4, dormendo nei momenti in cui avevo sonno... Volevo anche fare l'after

Se contate che ho 35 ore di gioco (circa) e ci ho giocato giovedi' sera (1 oretta perche' ho avuto problemi all'avvio), venerdi' sera dopo le 23, sabato e domenica pomeriggio-sera, lunedi' e ieri sera dopo le 21...

El calculo non torna! (cit)

Quote:
Voglio cercare di qualcuna!!!

Non si batte chiodo a Boston mannaggia..
Io ho il personaggio donna............evvai

Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
no dai... Devo capire cosa sta capitando!! E poi w10 é su da pochissimo!!!! In settimana devo decidermi se passare a 24gb o aggiungere una vga (upgrade per lavoro) Ma non credo che inciderà sul gioco... Almeno in relazione ai problemi che ho.

Secondo te possono incidere questi fattori:

Ho spostato tutte le cartelle "di servizio" su un disco usb e pure il gioco sta su un disco usb.... Mi ero dimenticato di specificarlo!

Avrei un ssd da 60gb che prende polvere, potrei provare ad installare il gioco lì
Ho evidenziato il problema. E ti potrei dire che non e' una battuta.
Io aggiornerei a W10 volentieri, ma ho avuto troppi problemi. Lo tengo solo sul tablet Mediacom W911 perche' li' sembra andar bene...

Non ho capito la storia delle cartelle di servizio, ma comunque sia quello non incide per nulla.
Anche l'SSD, sicuramente e' un bel vantaggio nei caricamenti, ma solo su quelli...

Quote:
Originariamente inviato da Simoasd Guarda i messaggi
Ma il livello dei nemici aumenta all'aumentare del proprio o è fisso e dipende dalla zona?
IMHO entrambe. E' fisso fino ad un certo punto, poi cambia a seconda del tuo livello.

Esempio: i tizi dell'accampamento "Sticazziland" partono col livello 20. Se arrivi al livello 1 loro sono di 20. Se arrivi pero' al 40, loro hanno il livello cambiato di conseguenza.

Forse.

Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
io con il mio fucile laser con canna lunga e mirino corto, i super mutanti nemmeno li vedo :P
giusto uno con il teschio e un fucile ha canne rotanti (fa davvero male quel coso) ma ho risolto con qualche granata ben piazzata :P
Il fucile leggendario? Ancora non l'ho provato... E l'ho moddato sniper...

Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
comunque questo gioco soffre di spazio, io saro un po maniaco che raccolgo ogni cosa trovo in giro, ma fino sempre a rimanere senza spazio e lascio indietro un sacco di roba (della serie che nell'armadio ho 25 pistole da 10mm lol...

ho letto che se metto la roba nell'accampamento gli abitanti la prendono, ecco perche girano tutti con pistole ultimamente, non ci ero arrivato che mi rubassero le cose, credo valga la pena di comprare la casa a diamond allora.

comunque sono frequenti le invasioni dell'accampamento?
Io uso il cane (che non uso come companion) come banca oggetti. Piu' per comodita'. Pimpato col comando che modifica il carico trasportabile (da, credo, 200 che era di default l'ho portato a 5000 un jumbo jet cargo).

L'alternativa e' mettere un armadio sul tetto di una casa e buttare li' la roba

Spoiler della casa, comunque si', lo faro' anche io (il giorno che forse ci andro').

Attacchi? Io passo tanto tempo nell'accampamento e ancora non ho visto attacchi. Ma tanto tempo. Delle 35 ore di gioco penso ne avro' fatte 15-20 tutte li'...
Zero attacchi.

Occhio anche a lasciare i nuclei di fusione nelle armature atomiche, ti ciulano anche quelle (pure i predoni lo fanno, ad un amico gliela stavano portando via)...

Ultima modifica di Baboo85 : 18-11-2015 alle 14:55.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 14:55   #1387
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Occhio anche a lasciare i nuclei di fusione nelle armature atomiche, ti ciulano anche quelle (pure i predoni lo fanno, ad un amico gliela stavano portando via)...
Puoi costuire le casseforti, ma poterle anche chiudere era chiedere troppo?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 15:04   #1388
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

premetto che ancora non ho iniziato una partita vera e propria, ho solo verificato che il gioco funzionasse sul mio pc, poi l'ho disinstallato perchè dovevo aggiornare il sistema. Ieri sera l'ho reinstallato e stasera inizierò finalmente la mia partita.

spiegatemi un po' sta cosa dei predoni ? Ti rubano la roba ? Ho giocato a skyrim e lì' non c'era questo problema, tutti i contenitori (di casa tua) mantenevano quello che ci mettevi dentro e nessuno te li ripuliva.

qui qual'è il sistema per evitare che ti spariscano le cose ?
Old 18-11-2015, 15:06   #1389
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Ah tra l'altro... Driver AMD beta 15.11, le prestazioni sono esplose. Gioco tutto ULTRA, filtri compresi al massimo, distanza massima, 1920x1080 (ho tolto solo il blur che e' un effetto che mi da' fastidio agli occhi) ed e' difficile scendere sotto i 50fps.

Non ho trovato il modo di de-cappare i 60fps (ho seguito le guide consigliatemi), ma finche' non ho cali pesanti (o microscatti durante lo spostamento della visuale) e' perfetto cosi'
Ottimo

Che scheda utilizzi???

Inviato dal mio OnePlus X utilizzando Tapatalk
Old 18-11-2015, 15:12   #1390
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Sto facendo la collezione di armature atomiche!

Primo piano

Secondo piano

Ancora due e mi faccio il terzo piano...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 15:16   #1391
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

aggiungo altra domanda, qualcuno ha provato l'app pip-boy su tablet o smartphone ?

mi chiedevo se era possibile utilizzarla con la mappa sempre attiva, tipo navigatore satellitare, sarebbe comodo avere la mappa in tempo reale mentre vai in giro.

e poi qual'è la modalità con cui app e pc si sincronizzano, devono per forza essere entrambi in wifi o basta che siano sulla stessa rete ? Il mio pc non è connesso alla rete wifi ma direttamente al router con cavo.
Old 18-11-2015, 15:17   #1392
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi

Primo piano

Secondo piano

Sei il Jay Leno delle armature atomiche!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 15:18   #1393
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Ho evidenziato il problema. E ti potrei dire che non e' una battuta.
Io aggiornerei a W10 volentieri, ma ho avuto troppi problemi. Lo tengo solo sul tablet Mediacom W911 perche' li' sembra andar bene...

Non ho capito la storia delle cartelle di servizio, ma comunque sia quello non incide per nulla.
Anche l'SSD, sicuramente e' un bel vantaggio nei caricamenti, ma solo su quelli...
ok, capito l'antifona... purtroppo ho solo Vista e aggiornamento a 8.... ci metterei una vita!

p.s. mi è venuto in mente che quando ho piallato tutto col nuovo hw l'anno scorso ho messo 8 pico perché non mi prendeva più il seriale originale di w8 agg ma poi con il passaggio a w10 ho regolarizzato tutto! vabbè dai, ho capito... nel fine settimana mi ci dedico... :/
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 15:25   #1394
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Quote:
aggiungo altra domanda, qualcuno ha provato l'app pip-boy su tablet o smartphone ?

mi chiedevo se era possibile utilizzarla con la mappa sempre attiva, tipo navigatore satellitare, sarebbe comodo avere la mappa in tempo reale mentre vai in giro.

e poi qual'è la modalità con cui app e pc si sincronizzano, devono per forza essere entrambi in wifi o basta che siano sulla stessa rete ? Il mio pc non è connesso alla rete wifi ma direttamente al router con cavo.
L'app è eccezionale, praticamente hai il Pip Boy completo di tutte le sue sezioni in tempo reale sul tuo smartphone/tablet, compresa la mappa, che si aggiorna in tempo reale con un ritardo stimabile in decimi di secondo, compreso di fast travel perfettamente funzionante.
Da quello che so però per farlo funzionare il PC e il dispositivo devono essere collegati sulla stessa rete WiFi.
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 15:26   #1395
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
premetto che ancora non ho iniziato una partita vera e propria, ho solo verificato che il gioco funzionasse sul mio pc, poi l'ho disinstallato perchè dovevo aggiornare il sistema. Ieri sera l'ho reinstallato e stasera inizierò finalmente la mia partita.

spiegatemi un po' sta cosa dei predoni ? Ti rubano la roba ? Ho giocato a skyrim e lì' non c'era questo problema, tutti i contenitori (di casa tua) mantenevano quello che ci mettevi dentro e nessuno te li ripuliva.

qui qual'è il sistema per evitare che ti spariscano le cose ?
A Skyrim avevi le case e le citta' non venivano attaccate (se non dai draghi e qualche vampiro).

Qui sei all'aperto, in un quartiere devastato, non in una citta' medievale fortificata. E' normale.

Se lasci gli oggetti negli armadi o altri contenitori, i tuoi Coloni li usano per difendersi (le armi e l'armatura atomica, le armature normali non so), i Predoni te le rubano.

Io ancora non ho subìto attacchi, ma la soluzione e' mettere torrette a gogo (io ho Difesa 65 ma solo perche' ho messo torrette in difesa delle armature atomiche ) e dare gli item al cane o al robot (Codsworth) a seconda di quale dei due lasci nell'accampamento.
Togli i nuclei di fusione dalle armature atomiche "posteggiate", cosi' nessuno puo' usarle.

Io adesso provero' a costruire un'armadio sul tetto di una casa e vediamo se mi sparisce la roba.

Sempre che mi attachino...

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Ottimo

Che scheda utilizzi???

Inviato dal mio OnePlus X utilizzando Tapatalk
Core i5-3470 da 2,6GHz
AMD Sapphire R9 290X

Non ho controllato la % di utilizzo della scheda video, ma ora va alla grande.
Con quelli precedenti non-beta la scheda dormiva e avevo cali anche fino a 19fps...

Quote:

Primo piano
http://i.imgur.com/1ujHKW0l.jpg

Secondo piano
http://i.imgur.com/aA1to2Cl.jpg

Io sono al 19 e ho 5 esoscheletri, ne ho completate solo 2 (con pezzi di T-51 e T-45 misti) e poi ho altri 2 torsi e 1 elmo. Una la uso io completa di pezzi da Predone (alcuni Predone II).

Quote:
ok, capito l'antifona... purtroppo ho solo Vista e aggiornamento a 8.... ci metterei una vita!

p.s. mi è venuto in mente che quando ho piallato tutto col nuovo hw l'anno scorso ho messo 8 pico perché non mi prendeva più il seriale originale di w8 agg ma poi con il passaggio a w10 ho regolarizzato tutto! vabbè dai, ho capito... nel fine settimana mi ci dedico... :/
No aspe... Prendi un altro hard disk (per non fare casini), sostituiscilo col tuo e fai una semplice installazione di Windows 7/8.1 pulita con solo i driver e antivirus.

Prova e vedi come va. Se ti va bene, allora e' il pc da formattare. Se no e' il pc (ma lo reputo poco probabile) che non ce la fa o ha problemi...
Old 18-11-2015, 15:26   #1396
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
no dai... Devo capire cosa sta capitando!! E poi w10 é su da pochissimo!!!!
Io fossi in te tornerei al Windows col quale hai comprato il PC (presumo 8.1), aggiornerei fino all'ultimo update importante, e reinstallerei TUTTI i drivers originali forniti dal produttore, al 99,5% risolverai.
Old 18-11-2015, 15:35   #1397
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
L'app è eccezionale, praticamente hai il Pip Boy completo di tutte le sue sezioni in tempo reale sul tuo smartphone/tablet, compresa la mappa, che si aggiorna in tempo reale con un ritardo stimabile in decimi di secondo, compreso di fast travel perfettamente funzionante.
Da quello che so però per farlo funzionare il PC e il dispositivo devono essere collegati sulla stessa rete WiFi.
ok grazie, è proprio quello che volevo, poi ho letto che ti fa anche giocare ai mini giochi dei nastri e volevo giochicciarci un po'.

purtroppo oggi c'è sta mania di mettere la parola "wifi" nel mezzo ogni volta che si parla di una rete privata, solo perchè i dispositivi mobile si connettono ovviamente alla rete solo tramite wifi.
Oramai PC+Ethernet = questi sconosciuti ?

anche per il chromecast ad esempio ti dicono nelle guide e sui siti ufficiali "streaming da dispositivi connessi alla stessa rete wifi", ma nella realtà delle cose è solo "alla stessa rete", poi che tu sia connesso da wifi o da cavo sul router, è uguale, i dispositivi si vedono se sono nella stessa rete privata.
Old 18-11-2015, 15:36   #1398
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
A Skyrim avevi le case e le citta' non venivano attaccate (se non dai draghi e qualche vampiro).

Qui sei all'aperto, in un quartiere devastato, non in una citta' medievale fortificata. E' normale.

Se lasci gli oggetti negli armadi o altri contenitori, i tuoi Coloni li usano per difendersi (le armi e l'armatura atomica, le armature normali non so), i Predoni te le rubano.

Io ancora non ho subìto attacchi, ma la soluzione e' mettere torrette a gogo (io ho Difesa 65 ma solo perche' ho messo torrette in difesa delle armature atomiche ) e dare gli item al cane o al robot (Codsworth) a seconda di quale dei due lasci nell'accampamento.
Togli i nuclei di fusione dalle armature atomiche "posteggiate", cosi' nessuno puo' usarle.

Io adesso provero' a costruire un'armadio sul tetto di una casa e vediamo se mi sparisce la roba.

Sempre che mi attachino...

...

ok, grazie, fammi sapere se l'armadio sul tetto può essere una soluzione

ma la roba che costruisci la puoi piazzare dove ti pare ?
Old 18-11-2015, 15:52   #1399
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
parlando di FPS..

a livelli alti (non ultra) gli fps erano intorno ai 30. Giocabilissimo.
Stesso discorso su TW3. Massimi dettagli, sempre intorno ai 30 (a volte anche 25...e sono ormai a Skellige)

voi si che siete abituati bene
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 16:01   #1400
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:

Una volta sicuramente è stato per quel motivo, le altre volte non lo so ma ora starò più attento grazie ( sul laptop non penso di poterlo disabilitare mentre gioco mentre sul fisso si, ho la tastiera con il selettore on/off )

Quote:
Io ho messo gli intermedi, non l'emporio intero.

Insomma, i baracchini della limonata quando il business va un po' meglio
Cercherò di capire sto BUSINESS
P.s. smetti di fare il super mega quote che sto più tempo a tagliare che a risponderti

Quote:
Ehi asp, ma dove hai trovato uno spazio così grande per costruire quella struttura in acciaio modulare ?
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.

Ultima modifica di Neofreedom : 18-11-2015 alle 18:27.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
LG OLED evo AI C5 48 pollici in offerta ...
Le 14 offerte migliori su Amazon oggi, l...
Telnet dimenticato: una falla critica es...
Doom gira su cuffie in-ear: puoi provarl...
Ryzen AI Max+: secondo Intel non hanno s...
Galaxy Z Flip7 Olympic Edition: lo smart...
Patch di emergenza per Microsoft Office:...
Google Pixel 10 Pro al minimo storico su...
Highguard debutta con numeri record, ma ...
Offerte Tineco Amazon: scope elettriche ...
Apple rilascia iOS 26.2.1 e iPadOS 26.2....
NVIDIA presenta Earth-2: il sistema AI c...
iPhone 5s si aggiorna dopo 13 anni dal l...
Meta al lavoro per introdurre degli abbo...
Warcraft, Diablo e Overwatch: saranno 4 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian