Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2015, 15:58   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_59616.html

È arrivato in redazione il nuovo phablet pure Google prodotto da Huawei. Huawei Nexus 6P è la proposta al top della gamma della generazione Nexus del 2015. Eccone una prima rapida anteprima

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 16:12   #2
mentalray
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
Messaggi: 880
il phablet col peggior bend test di sempre, per la serie "cosi' tenero che si taglia con un grissino"
mentalray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 21:19   #3
LordShaitan
Senior Member
 
L'Avatar di LordShaitan
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Genova
Messaggi: 1668
Quote:
Originariamente inviato da mentalray Guarda i messaggi
il phablet col peggior bend test di sempre, per la serie "cosi' tenero che si taglia con un grissino"
Quei test sono forzatissimi e sono validi solo per quei geni che si siedono col cellulare nella tasca posteriore, anche il bendgate dell'iPhone era la cosa più inutile del mondo.
Vorrei sapere a quanti si è piegato un'iPhone 6 Plus.
Ben più importante è la resistenza dello schermo in caso di caduta.

Questo 6P è davvero un gran telefono, un Nexus con hardware, fotocamera e design da top di gamma può tranquillamente sssere il miglior Android in commercio, se le dimensioni non sono un problema.
__________________
i7-5820K @4.0 GHz - Corsair H110i GT - 16GB DDR4 2666 MHz CL15 - MSI GTX 980 Gaming 4G - ASRock Fatal1ty X99M Killer - Raid 0: 2x Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 960 EVO 1TB - WD My Book Duo 8TB - EVGA SuperNOVA 850 G2 - Fractal Design Define R5 - Asus Essence STX II (Modded: Muses01 e Muses02) - Beyerdynamic DT990 PRO - Edifier R1700BT - Asus ROG SWIFT PG348Q (21/9 Curved 3440x1440 G-Sync 100Hz IPS) - Razer Blackwidow Ultimate - Steelseries Rival 100
LordShaitan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 23:06   #4
globi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1613
@LordShaitan

Ho visto personalmente un iPhone 6 leggermente piegato che però funzionava ancora, era stato chiaramente sforzato però intanto é l`unico smartphone che abbia visto piegato fino ad ora, quindi é probabile che sia realmente il meno consigliabile per chi ha l`abitudine di tenerlo nelle tasche dei pantaloni.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 00:59   #5
X3n0
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
Messaggi: 1422
la confezione da sopra sembra una vaschetta di gelato :|
__________________
i7 2600k - Zalman CNPS 9900 max - Crucial m4 128GB - Gigabyte z68AP-D3 - 2*4gb Corsair Vengeance 1600mhz - Sapphire hd6850 - Antec nine hundred - OCZ 600W
Santech x85 - i7 4700mq 16gb RAM GTX 750M 15.6" IPS fullhd samsung 840 evo 250gb + hdd 1tb - OnePlus Two - Dell u2515h & Asus PA238Q - Nikon d3100 + 18-105 VR - Galaxy Note 10.1
X3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 08:50   #6
mentalray
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
Messaggi: 880
Quote:
Originariamente inviato da LordShaitan Guarda i messaggi
Quei test sono forzatissimi e sono validi solo per quei geni che si siedono col cellulare nella tasca posteriore, anche il bendgate dell'iPhone era la cosa più inutile del mondo.
Vorrei sapere a quanti si è piegato un'iPhone 6 Plus.
Ben più importante è la resistenza dello schermo in caso di caduta.

Questo 6P è davvero un gran telefono, un Nexus con hardware, fotocamera e design da top di gamma può tranquillamente sssere il miglior Android in commercio, se le dimensioni non sono un problema.
Dipende dai test, questo huawei sembra piegarsi con una pressione delle dita neanche troppo forzata, non é servito metterlo in una pressa idraulica con una forza di 50kg per cm2 per farlo piegare come una lattina.
Per me un top di gamma oltre ad essere bello deve essere pure resistente.
Apple sul iphone 6s ha dovuto cambiare la sua lega di alluminio e renderlo piu' duro di quello che usavano sul 6, evidentemente i bend test a qualcosa sevono.
La mia ragazza molto spesso dimentica lo smartphone nella tasca posteriore dei jeans e sale in macchina senza pensarci.
mentalray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 09:05   #7
[Kendall]
Senior Member
 
L'Avatar di [Kendall]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 1570
Quote:
Originariamente inviato da mentalray Guarda i messaggi
Dipende dai test, questo huawei sembra piegarsi con una pressione delle dita neanche troppo forzata, non é servito metterlo in una pressa idraulica con una forza di 50kg per cm2 per farlo piegare come una lattina.
Per me un top di gamma oltre ad essere bello deve essere pure resistente.
Apple sul iphone 6s ha dovuto cambiare la sua lega di alluminio e renderlo piu' duro di quello che usavano sul 6, evidentemente i bend test a qualcosa sevono.
La mia ragazza molto spesso dimentica lo smartphone nella tasca posteriore dei jeans e sale in macchina senza pensarci.
In realtà su Youtube ci sono diversi bendtest sul Nexus 6P e l'unico nel quale si piega con una facilità sospetta è quello di JerryRigEverything. Gli altri, e ce ne sono diversi, hanno mostrati risultati ben più incoraggianti.
[Kendall] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 09:44   #8
adapter
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da mentalray Guarda i messaggi
Dipende dai test, questo huawei sembra piegarsi con una pressione delle dita neanche troppo forzata, non é servito metterlo in una pressa idraulica con una forza di 50kg per cm2 per farlo piegare come una lattina.
Per me un top di gamma oltre ad essere bello deve essere pure resistente.
Apple sul iphone 6s ha dovuto cambiare la sua lega di alluminio e renderlo piu' duro di quello che usavano sul 6, evidentemente i bend test a qualcosa sevono.
La mia ragazza molto spesso dimentica lo smartphone nella tasca posteriore dei jeans e sale in macchina senza pensarci.
Che però è ben diverso che prendere uno smartphone e piegarlo tenendo i due pollici al centro che fanno da fulcro della leva.
Quindi, a meno che la tua ragazza ha un sedere di marmo e grande come quello di una mano, dubito che solo a sedersi riesca a piegare uno smartphone che nei vari ed inutili bend-test piegano con le mani.
Poi inutile girare attorno alla questione, se uno si siede con qualcosa in tasca e, pur provando fastidio/dolore ignora la cosa è semplicemente un masochista.
Il 99% della gente normale, non riesce neppure a sedersi. Già quando fa per piegarsi si accorge di avere in tasca qualcosa di fastidioso e la toglie.
Imho, questi bend-test erano inutili quando uscì la notizia sull'Iphone e sono ancora più inutili oggi che altri produttori cercano spessori minimi e linee originali fregandosene bellamente della robustezza.
Non ci dobbiamo piantare i chiodi come non dobbiamo usarli per sollevare mobili.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1