|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Infostrada e PTR Record
Dovrei sottoscrivere con Infostrada.
Ho un mailserver che per il raggiungimento delle mail necessita del PTR Record detto anche DNS inverso. Che voi sappiate adsl casa fa tali settaggi? L'assistenza per i non clienti è inesistente. In negozio non mi hanno saputo dire. Ho acquistato una sim wind per ottenere assistenza ma la danno solo per il mobile. Avete notizie in merito? Qualche anima pia puo' fare un colpo di telefono all'assistenza Infostrada per sapere se fanno tali settaggi. E' requisito necessario alla sottoscrizione e al risparmio di un bel po' di soldini. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
212.245.255.2 | PTR record is dns.wind.it.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma te lo settano loro vero?
E' sicuro che lo facciano? grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
E poi.... per l'IP statico bisogna adoperare il loro modem per forza?
Tiscali offre sempre un IP Statico ma anche qui volevo sapere se bisogna adoperare il loro modem. Io ho un TP Link td w8980 che ha l'arp list per il wol ...non voglio rinunciarci. Non c'e' qualche tweak? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
brendoo011 solo una cosa sicuro che il mio tp link funzioni con Infostrada? Pare che ci voglia il loro fritzbox in quanto gli IP statici vengono gestiti dalla stessa Fritzbox. (almeno cosi' mi hanno detto in negozio.
Chiedo lumi |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Grazie dell'info . ma se il ptr record lo settano solo su business devo rivolgermi a tiscali. Loro lo fanno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.