Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2015, 18:24   #1041
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Quote:
Originariamente inviato da DavideIerva92 Guarda i messaggi
E' normale che con 2 GTX980 e un I7-4790K a volte tocco i 50 frame a secondo? o.O
A che risoluzione?
Tutto su Ultra al 100%?
Anch'io tocco a volte i 50 fps (molto raramente) eppure gioco in 1440p DSR ma ho abbassato soltanto le due Shaddows e God Rays da Ultra ad Alto
Ed ho una singola 980 ma col bios mod (e overvolt) e gioco a 1551/7800
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ b650 aorus elite ax v2 ✌ 7800 icstriddi ✪ thermalright mjolnir black ♒ 48gb Vengeance 6000 ║ giga rx 9070 xt gaming oc⚡nvme 5.0 - Crucial T705 1Tb⚡4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ yulong DaArt Aurora + hifiman ananda stealth v3 🎵 audeze maxwell ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 18:29   #1042
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
E' normale che con 2 GTX980 e un I7-4790K a volte tocco i 50 frame a secondo? o.O
In che occasione? Mi interesserebbe molto saperlo.
Dicono che l'unica occasione dove gli FPS scendono é in una cittadina chiamata Diamond City.. ma io non ci sono ancora arrivato.

Detto questo, in 30 ore gli FPS sono sempre stati inchiodati a 60FPS fissi in 30 ore di gioco.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 18:32   #1043
luka734
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
le care vecchie abilità....

hanno tolto anche queste
Old 15-11-2015, 19:14   #1044
DavideIerva92
Senior Member

L'Avatar di DavideIerva92

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Provincia di Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
A che risoluzione?
Tutto su Ultra al 100%?
Anch'io tocco a volte i 50 fps (molto raramente) eppure gioco in 1440p DSR ma ho abbassato soltanto le due Shaddows e God Rays da Ultra ad Alto
Ed ho una singola 980 ma col bios mod (e overvolt) e gioco a 1551/7800
Sisi tutto su Ultra tranne ombre e God Rays ma a 1080p...

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
In che occasione? Mi interesserebbe molto saperlo.
Dicono che l'unica occasione dove gli FPS scendono é in una cittadina chiamata Diamond City.. ma io non ci sono ancora arrivato.

Detto questo, in 30 ore gli FPS sono sempre stati inchiodati a 60FPS fissi in 30 ore di gioco.
Mi scende sotto i 60 solo a Lexington, stando sui tetti e guardando la città.

Però gioco in finestra e senza bordi se no stuttera a bestia...
Asus Maximus XI Hero / Intel I7-9700K 4.9Ghz / Corsair H115i / Corsair Dom. Platinum 16Gb 3200Mhz / GeForce GTX1080Ti FE / nVme 970 EVO Plus 1TB / 970 EVO 500GB / 850 EVO 500Gb, WD 320GB / Corsair Crystal Series 680X / Corsair AX850
DavideIerva92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 19:16   #1045
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Uhm... Finito il gioco...

Circa 30 ore, mi sono dedicato solo alla main quest.

Pensavo un po' più longevo, avrò circa una decina o poco più di side quest... mah...

Che dire, non dico che sia stato deludente, ma da questo Fallout 4 mi aspettavo parecchio di più...
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 19:20   #1046
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Mi scende sotto i 60 solo a Lexington, stando sui tetti e guardando la città.

Però gioco in finestra e senza bordi se no stuttera a bestia...
Ok li ci sono stato in lungo e in largo, e non ho nessun problema.

Tutto ad ultra, fullhd, tutto schermo, con i7 4790x + GTX 970, nessun problema. Il framerate sempre inchiodato a 60FPS.
Old 15-11-2015, 19:21   #1047
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
e da dopo morrowind che la trama nei giochi bethesda fa cagare e dura uno sputo. 30 ore lorde la main, considerando che inevitabilmente, essendo un open, ti imbatti comunque in qualcosa di "extra" lungo il tragitto anche se vai spedito con la quest line principale (considerando roba come tempo perso a ercanteggiare, spostamenti a piedi ecc.) sono niente
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 19:22   #1048
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
Uhm... Finito il gioco...

Circa 30 ore, mi sono dedicato solo alla main quest.

Pensavo un po' più longevo, avrò circa una decina o poco più di side quest... mah...

Che dire, non dico che sia stato deludente, ma da questo Fallout 4 mi aspettavo parecchio di più...
Se hai comprato Fallout 4 per fare solo la main quest, ovvio che sei rimasto deluso. Lo sarebbe stato chiunque. Ma i giochi Bethesda sono molto oltre che fare solo la main quest.. potevi informarti prima.
Old 15-11-2015, 19:23   #1049
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Ho preso il perk che favorisce il gioco in solitaria: come diamine lascio adesso il mio follower? Se uso l'opzione "resta", come cambio area me lo trovo di nuovo dietro.
Old 15-11-2015, 19:26   #1050
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Quote:
Se hai comprato Fallout 4 per fare solo la main quest, ovvio che sei rimasto deluso. Lo sarebbe stato chiunque. Ma i giochi Bethesda sono molto oltre che fare solo la main quest.. potevi informarti prima.
Nono, ho volutamente seguito solo la main, faccio sempre così, per poi dedicarmi alle secondarie, è una mia abitudine... la cosa curiosa è che the witcher 3 con solo la main quest mi aveva tenuto impegnato per almeno 40 ore in più
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 19:31   #1051
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Nono, ho volutamente seguito solo la main, faccio sempre così, per poi dedicarmi alle secondarie, è una mia abitudine... la cosa curiosa è che the witcher 3 con solo la main quest mi aveva tenuto impegnato per almeno 40 ore in più
Io non so quest'abitudine di paragonare Fallout 4 a TW3 dove sia partita, ma é sbagliato. Fatevene una ragione. Sono 2 giochi diversi.

Le cose che puoi fare in Fallout o nei TES, non si possono fare IN NESSUN ALTRO GIOCO al momento. Ora che vi piacciano o meno non ha importanza.. ma paragonarli con altri giochi di tutt'altro stampo mi sembra ASSURDO.

Io stesso amo i giochi Bethesda.. ma odio THE WITCHER.. si.. sono uno dei POCHISSIMI che non ha mai potuto vedere quella saga.. questo solo per sottolineare che sono giochi DIVERSI.. punto.
Old 15-11-2015, 19:38   #1052
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Quote:
Pensa che su World of Warcraft ho parecchie migliaia di ore.
Old 15-11-2015, 19:42   #1053
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Io non so quest'abitudine di paragonare Fallout 4 a TW3 dove sia partita, ma é sbagliato. Fatevene una ragione. Sono 2 giochi diversi.

Le cose che puoi fare in Fallout o nei TES, non si possono fare IN NESSUN ALTRO GIOCO al momento. Ora che vi piacciano o meno non ha importanza.. ma paragonarli con altri giochi di tutt'altro stampo mi sembra ASSURDO.

Io stesso amo i giochi Bethesda.. ma odio THE WITCHER.. si.. sono uno dei POCHISSIMI che non ha mai potuto vedere quella saga.. questo solo per sottolineare che sono giochi DIVERSI.. punto.
Idem, nemmeno a me piace la saga di The Witcher.

Inviato dal mio OnePlus X utilizzando Tapatalk
Old 15-11-2015, 19:43   #1054
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Le cose che puoi fare in Fallout o nei TES, non si possono fare IN NESSUN ALTRO GIOCO al momento.
Come mettere in testa i secchi alla gente o diventare arcimago senza saper lanciare magie ?
Sì, si puo' fare solo nei giochi bethesta. Per fortuna.
Old 15-11-2015, 19:56   #1055
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Idem, nemmeno a me piace la saga di The Witcher.

Inviato dal mio OnePlus X utilizzando Tapatalk
Guarda io ho mollato i primi due witcher perché non mi son davvero piaciuti, ma in terzo è davvero bello se vi capita giocatevelo, uno dei migliori giochi di quest'anno

I giochi beth sono libertà, libertà nello scegliere cosa e come farlo, andare dove si vuole, avere la sensazione di essere parte del mondo che si visita metro dopo metro.

Potrebbe anche non esserci la main, per quanto mi riguarda....
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 20:00   #1056
coland
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Come mettere in testa i secchi alla gente o diventare arcimago senza saper lanciare magie ?
Sì, si puo' fare solo nei giochi bethesta. Per fortuna.
Deve essere seccante vedere tutte queste persone divertirsi e apprezzare qualcosa che invece tu devi odiare dal profondo del tuo cuore vista l'attenzione che dedichi nel rendercene partecipi..
coland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 20:14   #1057
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Guarda io ho mollato i primi due witcher perché non mi son davvero piaciuti, ma in terzo è davvero bello se vi capita giocatevelo, uno dei migliori giochi di quest'anno

I giochi beth sono libertà, libertà nello scegliere cosa e come farlo, andare dove si vuole, avere la sensazione di essere parte del mondo che si visita metro dopo metro.

Potrebbe anche non esserci la main, per quanto mi riguarda....
Ma che dici, tutti e tre sono stati dei capolavori ed uno più bello dell'altro
Se devo fare un riassunto non saprei quale farlo vincere (a parte discorsi legati della grafica dove il primo oggi rimane un bel po indietro, ovv)
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ b650 aorus elite ax v2 ✌ 7800 icstriddi ✪ thermalright mjolnir black ♒ 48gb Vengeance 6000 ║ giga rx 9070 xt gaming oc⚡nvme 5.0 - Crucial T705 1Tb⚡4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ yulong DaArt Aurora + hifiman ananda stealth v3 🎵 audeze maxwell ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 20:21   #1058
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Ma che dici, tutti e tre sono stati dei capolavori ed uno più bello dell'altro
Se devo fare un riassunto non saprei quale farlo vincere (a parte discorsi legati della grafica dove il primo oggi rimane un bel po indietro, ovv)
il primo combat per me pessimo, il secondo troppo "piccolo" come ambienti ed esplorazione ridotta all'osso, per saltare un tronco dovevo fare il giro e per salire su una rupe premere un tasto predefinito se previsto dai programmatori

non ce l'ho fatto, col terzo invece è stato amore per 190 ore ahahah
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 20:21   #1059
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da coland Guarda i messaggi
Deve essere seccante vedere tutte queste persone divertirsi e apprezzare qualcosa che invece tu devi odiare dal profondo del tuo cuore vista l'attenzione che dedichi nel rendercene partecipi..
Ma francamente non me ne frega una fava, mi diverto di più io a vedere le reazioni e le arrampicate sugli specchi quando si fanno notare i difetti del giocattolo preferito.
Old 15-11-2015, 20:26   #1060
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma francamente non me ne frega una fava, mi diverto di più io a vedere le reazioni e le arrampicate sugli specchi quando si fanno notare i difetti del giocattolo preferito.
lol è evidente che non hai meglio da fare che sporcare il thread con i tuoi commenti inutili.. Mi dispiace tanto per te.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Agcom ha avviato verifiche sul format 'F...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) a meno ...
Non è vero niente: H200 in attesa...
Fanatec lancia un nuovo plugin ufficiale...
Anna's Archive vs Spotify: vizio di legg...
Bastano 200 auto elettriche per cambiare...
Tesla rimette le batterie 4680 nella Mod...
Un mostro capace di raffreddare 2000 W d...
Smartphone Android in super offerta: da ...
Addio ISEE fai-da-te e carta d'identit&a...
L'IA spinge le aziende a ripensare le po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian