Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2015, 17:36   #921
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da YesManYes Guarda i messaggi
Oblivion ormai è terribile di grafica, ma quando uscì era il top, non c'era nulla di paragonabile come giochi open world, con quel dettaglio grafico. se non ricordo male fu il primo gioco con illuminazione HDR.
Aveva anche delle magagne tecniche importanti.... come il lod imbarazzante per es.
si faceva pure concorrenza da solo.

Fa quasi impressione pensare che l'anno dopo c'era roba che sembrava uscita 10 anni dopo (il 2007 fu fighissimo per gli amanti della grafica ) , Oblivion è più legato all'era precedente con qualche tocco di nuovo

Poi grazie alle mod riesce a fare la sua figura pure morrowind, chissà che diventerà il 4...
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2015, 17:43   #922
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Oddio, volendo guardare anche all'epoca avevano sparato il bloom a palla per coprire i difetti, ed i volti erano davvero pessimi. Più poligoni ma zero esperessività. Con più spigoli sì, ma eran moolto più "vivi" e cambiavano anche espressione nei dialoghi quelli di Bloodlines uscito 4 anni prima.
Old 14-11-2015, 18:05   #923
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
I volti facevano schifo ma non erano inespressivi dato che a seconda del tipo di emozione cambiavano espressione, bastava vedere il minigioco della persuasione per accorgersene.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2015, 18:43   #924
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

... e ho detto tutto.

Quel gioco era la sagra dello sguardo fisso tipico dell'ottuso
Old 14-11-2015, 19:24   #925
maxanet
Senior Member

L'Avatar di maxanet

Iscritto dal: Sep 2004
Ciao a tutti,

ho giocato un paio d'ore e una cosa mi ha infastidito veramente tanto. MA ancora non sono sicuro, viste le poche ore di gioco.

Ma hanno tolto il Karma ????? A Fallout 3 ero la devastazione della zona contaminata, il tizio alla radio parlava delle mie malefatte, la gente scappava quando mi vedeva.
Ricordo male io o ogni buona o cattiva azione aveva un minimo di conseguenze su quest e altro ? Ricordo che appena iniziato trovai la torre e feci saltare in aria subito megaton city...

Su Fallout 4 bisogna giocare da "buoni" per forza ?? C'è la possibilità di fare scelte buone o cattive nelle quest successive ? (no spoiler, solo info a grandi linee)

Thanks
Old 14-11-2015, 19:25   #926
Kaly
Senior Member

L'Avatar di Kaly

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montignoso (Ms)
oggi stò riscontrando parecchi terminali che dopo aver sbloccato la porta col codice mi lasciano di stucco e quindi non posso farli...
non so se ci possa esser rimedio a questo però la cosa è a dir poco spiacevole
Old 14-11-2015, 19:29   #927
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Quel gioco era la sagra dello sguardo fisso tipico dell'ottuso

E si tutt'altra pasta proprio...
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2015, 19:30   #928
DSA
Senior Member

L'Avatar di DSA

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
Chiedo un piccolo aiuto su una quest secondaria, esattamente "la progenie del male"
Spoiler:
ho ucciso il deathclaw a suon di mini nuke e razzi e voglio consegnare l'uovo per tirar su un po di tappi
il segnale della missione mi porta nel "dugout inn" di diamond city ma non so a chi consegnarlo, ho parlato praticamente con tutti
My Sistem: CPU: Amd fx 8350 - DISSI: Noctua Nh-d14 - MOBO:Gigabyte Ga-990fxa-ud3 - ALI: Corsair Hx 750w - RAM:Vengeance Blue Low Profile 1600mhz 8gb- VGA: Evga Gtx 960ssc 4gb - HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - SSD Kingston v300 120gb - CASE:Haf 922
DSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2015, 19:43   #929
ziopigna
Senior Member

L'Avatar di ziopigna

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DSA Guarda i messaggi
Chiedo un piccolo aiuto su una quest secondaria, esattamente "la progenie del male"
Spoiler:
ho ucciso il deathclaw a suon di mini nuke e razzi e voglio consegnare l'uovo per tirar su un po di tappi
il segnale della missione mi porta nel "dugout inn" di diamond city ma non so a chi consegnarlo, ho parlato praticamente con tutti
Spoiler:
Guardando verso le scale dell entrata della citta al primo piano a sinistra cè una specie di bar, li cè un robot a cui darlo, ma se selezioni la missione deve apparirti per forza...
Old 14-11-2015, 19:50   #930
Kaly
Senior Member

L'Avatar di Kaly

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montignoso (Ms)
praticamente succede questo,il terminale è sbloccato ma la visuale e il personaggio rimangono frezzati li,posso sparare e identificare con lo spav ma alla fine mi tocca ricaricare il salvataggio e andare avanti senza fare quella cosa

Old 14-11-2015, 20:30   #931
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da ziopigna Guarda i messaggi
Molto interessante,soprattutto per quanto mi riguarda,il benchmark riferito all'aumento di prestazioni con overclock del processore:

pur relativo al solo 6700k dovrebbe essere significativo in senso più generale...
Aspettiamo test relativi ad un maggior numero di cpu in questo senso,ma gia' questi test potrebbero,almeno in parte,spiegare differenze di prestazioni su configurazioni simili ma con processori overcloccati o meno...

Quote:
Originariamente inviato da maxanet Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho giocato un paio d'ore e una cosa mi ha infastidito veramente tanto. MA ancora non sono sicuro, viste le poche ore di gioco.

Ma hanno tolto il Karma ????? A Fallout 3 ero la devastazione della zona contaminata, il tizio alla radio parlava delle mie malefatte, la gente scappava quando mi vedeva.
Ricordo male io o ogni buona o cattiva azione aveva un minimo di conseguenze su quest e altro ? Ricordo che appena iniziato trovai la torre e feci saltare in aria subito megaton city...

Su Fallout 4 bisogna giocare da "buoni" per forza ?? C'è la possibilità di fare scelte buone o cattive nelle quest successive ? (no spoiler, solo info a grandi linee)

Thanks
Purtroppo è cosi'...

http://nerdreactor.com/2015/11/09/to...out-fallout-4/

anche a me dispiace,ma per motivi opposti ai tuoi...
Io ho sempre fatto l'angioletto in FO3,e ne ero pienamente soddisfatto...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2015, 20:38   #932
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi

Purtroppo è cosi'...

http://nerdreactor.com/2015/11/09/to...out-fallout-4/

anche a me dispiace,ma per motivi opposti ai tuoi...
Io ho sempre fatto l'angioletto in FO3,e ne ero pienamente soddisfatto...
"Il salvatore della zona contaminata"

Bei tempi

Inviato dal mio OnePlus X utilizzando Tapatalk
Old 14-11-2015, 21:33   #933
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
OK trovata la mia prima, spero,"preda"

La giornalista di diamond city
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2015, 21:42   #934
giannipinotto
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
Originariamente inviato da maxanet Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Thanks
il karma non serviva a niente, l'unico effetto era la possibilità di avere quello o quell'altro compagno (adesso ci sono le relazioni coi compagni ad aver sostituito quel sistema)

era di certo molto più interessante il rapporto con i vari insediamenti in new vegas
giannipinotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2015, 21:42   #935
popolo65
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pecetto Torinese
Buongiorno, questo è il mio PC, per almeno 1 anno non se ne parla di aggiornare. Ho letto i requisiti minimi e penso che Fallout 4 non possa girare, è corretto ?

Name AMD Phenom X4 9850 Black Edition
Codename Agena
Specification AMD Phenom(tm) 9850 Quad-Core Processor
Package Socket AM2+ (940)

Memory Type DDR2
Memory Size 8192 MBytes

Name NVIDIA GeForce GTX 275
Revision B1
Codename GT200
Technology 55 nm
Memory size 896 MB
Memory type GDDR3
popolo65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2015, 21:46   #936
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
OK trovata la mia prima, spero,"preda"

La giornalista di diamond city
Irritante come pochi. Spero si possa far fuori in qualche modo.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Old 14-11-2015, 21:54   #937
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi

E si tutt'altra pasta proprio...
Riguardatelo durante i dialoghi, poi ne riparliamo.
Old 14-11-2015, 21:57   #938
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Riguardatelo durante i dialoghi, poi ne riparliamo.
Concordo, ricordo i dialoghi con le "gemelle"

Old 14-11-2015, 22:04   #939
matteo87.1
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
ma solo a me dà fastidio la splendida giornata mattutina domenicale che c'è quando si esce dal vault 111 per la prima volta??

mi ricordo in fallout 3, come si usciva per la prima volta nel mondo esterno (e anche nel continuo del gioco) era presente un "alone" di decadimento, una foschia, che lasciava intendere che l aria ancora risentisse delle radiazioni..bellissimo..

qua sembra che si sta andando al mare co sto tempo !
matteo87.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2015, 22:06   #940
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Ma nessuno di voi ha capito che sono passati 200 anni da quando c'è stata la catastrofe nucleare??? È normale che ci sia il sole...

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
STMicroelectronics sorprende nel Q4: rit...
Recensione realme P4 Power: con una batt...
Chrome può navigare da solo adess...
Amazon rende smart il citofono di casa: ...
Samsung chiude il 2025 con risultati rec...
Tesla svela i dati finanziari di fine 20...
Nuovo kit Mesh FRITZ! con Wi‑Fi 7:...
Windows 11 ha raggiunto quota un miliard...
L'offerta di WindTre è pazzesca: 5G e m...
Cloudflare annuncia un ricorso alla sanz...
Questo robot usa l'anca per chiudere i c...
Il piano Google AI Plus arriva in Italia...
Sembra un foglio di carta, ma è u...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse), nuov...
MSI Prestige 13 AI+ ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP