Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2015, 11:27   #881
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da YesManYes Guarda i messaggi
è uguale a quella di Oblivion e Skyrim.
A skyrim non ci ho giocato a oblivion non me la ricordo cosi, non voglio dire che sia decisamente meglio ma nemmeno a quel livello, ma non ho giocato in 4k puo essere che sia peggio

29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2015, 11:31   #882
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
è uguale a quella di Oblivion e Skyrim.
Non è un complimento eh
Old 14-11-2015, 11:34   #883
YesManYes
Bannato

Iscritto dal: Oct 2015
cambierà il colore e qualche piccolo dettaglio (vedrai lo scenario è diverso) ma, sarà per gli sviluppatori e l'engine che sono i soliti, alla fine si vede che è sempre il solito tipo di implementazione, ha sempre la stessa resa degli altri giochi bet. non vedo miglioramenti ne peggioramenti.
YesManYes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2015, 11:35   #884
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Considerando che Oblivion è di 10 anni fa, ne hanno fatta di strada

Poi mi ero dimenticato dei NPC che svaniscono nel nulla quando aprono una porta con caricamento, fa molto vintage
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2015, 11:35   #885
Kaly
Senior Member

L'Avatar di Kaly

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montignoso (Ms)
Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi

Io questo Fallout 4 lo sto amando, sono un tipo che nn si ferma alla grafica..
ma vi pare possibile che ieri sera ho passato dalle 8 a mezzanotte a costruire il villaggio?? Quando mai un gioco mi ha fatto perdere tutto sto tempo per ste cavolate.
E che il crafting è troppo divertente.

Ho costruito un bel villaggetto con generatore acqua cibo luce che ho passato in tutte le case e una buona dose di torrette (non si sa mai)
in una casa ho costruito una discoteca

ha i suoi difetti ma passano in secondo piano... per ora..
ho fatto la solita tua cosa su circa 8h di gioco almeno la metà a cercare di capire come costruire sanctuary ed abbellirla,il problema è che per trovare del rame per i cavi elettrici o dei circuiti o qualcosa di particolare bisogna esser degli accattoni poi ieri sera ho deciso di girare un pò a caso e ho trovato la 2 armatura tomica
unica pecca di ieri sera che ho riscontrato è che dopo alcuni tentativi con i terminali mi si bloccava il gioco o meglio ero impossibilitato a fare tutto quindi mi toccava ricaricare il salvataggio precedente e riprovare...non so se è successo anche a voi...
per il resto la trama principale per il momento ho seguito poco sembro uno zinghero che vaga per le foreste col suo cane
Old 14-11-2015, 11:43   #886
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
una piccola curiosità...

ma sono l'unico che sta giocando senza usare l'armatura atomica???

sono arrivato al livello 13 e non l'ho toccata nemmeno una volta

PS: più si va a Sud e più la situazione diventa pericolosa...
Old 14-11-2015, 11:46   #887
Kaly
Senior Member

L'Avatar di Kaly

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montignoso (Ms)
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
una piccola curiosità...

non la uso nemmeno,vado tutto di cuoio e sono sempre lvl7
Old 14-11-2015, 11:55   #888
ziopigna
Senior Member

L'Avatar di ziopigna

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
Quote:
a lui va meno che a te perchè ha 2x 980 lisce, non le 980Ti
Hai ragione che deficiente che sono, non me ne ero reso conto..

Ho seguito le impostazioni del menne ed effettivamente sono riuscito a far andare lo sli, ora ho 60 fissi in 4k con solo godrays su medio.
Old 14-11-2015, 12:03   #889
ToXo
Senior Member

L'Avatar di ToXo

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
una piccola curiosità...

Io sto giocando a difficoltà Survivial, sono LV 18 ed ho iniziato ad usarla proprio ora perchè mi sono stufato di essere one shottato come un tacchino
Old 14-11-2015, 12:04   #890
Kain_Stark
Senior Member

L'Avatar di Kain_Stark

Iscritto dal: Feb 2008
Sto finalmente giocando a questo game immergendomi totalmente e devo dire la verità...

E' VERAMENTE UN GRAN GAME IN MODALITA' SURVIVAL... per poco nn devo diventar cannibale per sopravvivere e ho già perso un compagno...

la grafica non mi dispiace anche se alcuni dettagli ricordani le old gen ma nel complesso si fa godere, l'atmosfera delle terre devastate è unica *_*
Old 14-11-2015, 12:07   #891
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Due utilità che si hanno con dogmeat appresso:

Il perk Lone Wanderer funziona anche se si ha il cane.

Bug o non bug? Ma certo che è un bug (cryolator)
Spoiler:
Il fido dogmeat riesce a prendere il cryolator anche senza scassinare la serratura, basta dirgli di cercare oggetti nei dintorni
Old 14-11-2015, 12:11   #892
amepunti
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87 Guarda i messaggi
Sto provando anche io rivatuner, pare ci sia un sensibile miglioramento.
Si chiama RivatunerStatisticServer giiusto? oppure ho sbagliato versione..

comunque sempre su rivatuner ho provato a impostare gli fps a 50, ma nel gioco con il contatore steam ne rileva sempre 60. Quindi deduco che effettivamente non li blocca, dove sbglio?
ho aggiunto l'exe del gioco presente nella cartella di steam.
No, non era un effetto placebo: cappando effettivamente i fps, si hanno miglioramenti nella fluidità(come in The Witcher 3). Sulla seconda parte non so risponderti, hai cambiato e premuto invio?

Ultima modifica di amepunti : 14-11-2015 alle 12:16.
amepunti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2015, 12:13   #893
amepunti
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2013
L'armatura atomica, a differenza di F3, qua uccide l'atmosfera: sei dio. Comunque sto giocando in difficile e una volta arrivati a un certo livello(19), la difficoltà crolla: oramai sono pieno di stimpak e munizioni.
amepunti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2015, 12:14   #894
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Stasera mi si è già freezato 3 volte, e non ho potuto far altro che riavviare il PC, perchè anche se facevo ctrl+alt+canc il task manager mi rimaneva in secondo piano rispetto a F4 freezato e non riuscivo nemmeno a uccidere il task!
Andiamo proprio bene bugthesda....
Devo dire che personalmente in oltre 20 ore di gioco una sola volta mi si è impastato ed era quando stavo uscendo dal gioco; per il resto incredibilmente liscio come l'olio.
Si vede che dopo l'inferno instabilità che ho subito su FO3 la sorte mi sta ripagando, almeno su questo capitolo.

Quote:
una piccola curiosità...

Il mio stile di gioco è quasi sempre stealth, quindi non sei il solo e sono al livello 15...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2015, 12:15   #895
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
A skyrim non ci ho giocato a oblivion non me la ricordo cosi, non voglio dire che sia decisamente meglio ma nemmeno a quel livello, ma non ho giocato in 4k puo essere che sia peggio

edit
quella è moddata in realtà, in effetti è difficile trovare screen di giochi bethesda vanilla

oblivion offriva certi scorci bellissimi per l'epoca...l'anno prima di stalker, per non dire crysis, giocavamo con questa roba futuristica

no davvero stavano già indietro

edito questa è troppo grande metto link
http://5gothic.ru/wp-content/uploads...2%D0%B0-19.jpg

Ultima modifica di X360X : 14-11-2015 alle 12:22.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2015, 12:15   #896
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da Kaly Guarda i messaggi
non la uso nemmeno,vado tutto di cuoio e sono sempre lvl7
Quote:
Originariamente inviato da ToXo Guarda i messaggi
Io sto giocando a difficoltà Survivial, sono LV 18 ed ho iniziato ad usarla proprio ora perchè mi sono stufato di essere one shottato come un tacchino
Ah, perfetto

Inviato dal mio OnePlus X utilizzando Tapatalk
Old 14-11-2015, 12:52   #897
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Due utilità che si hanno con dogmeat appresso:

Il perk Lone Wanderer funziona anche se si ha il cane.

Bug o non bug? Ma certo che è un bug (cryolator)
Spoiler:
Il fido dogmeat riesce a prendere il cryolator anche senza scassinare la serratura, basta dirgli di cercare oggetti nei dintorni
L'ho fatto anch'io, figo
Utile il cane, ve?
Chissà se lo troveremo più avanti un bug simile?

Spoiler:
Ho finito la missione "Kill the raiders in Corvega Assembly Plant".
Ma li c'erano ben molto di più, ho anche provato a farli fuori tutti, piano piano, ma poi all'interno pare che non finivano più
Cmq, me ne sono andato dopo aver riempito sia il cane che me stesso di bottino, qualcuno che li ha ammazzati tutti? Serviva a qualcosa oppure va bene cosi' (per ora)?
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ b650 aorus elite ax v2 ✌ 7800 icstriddi ✪ thermalright mjolnir black ♒ 48gb Vengeance 6000 ║ giga rx 9070 xt gaming oc⚡nvme 5.0 - Crucial T705 1Tb⚡4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ yulong DaArt Aurora + hifiman ananda stealth v3 🎵 audeze maxwell ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2015, 12:54   #898
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Dogmeat lo trovate a Sanctuary, dentro la cuccia già esistente (almeno io lo trovo sempre li).

Inviato dal mio OnePlus X utilizzando Tapatalk
Io pure me lo sono perso,ho visto una cuccia a sanctuary ma il cane non c'era non vorrei che per sbaglio l'ho mandato in un altro luogo,oppure il gioco l'ha fatto sparire.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2015, 13:03   #899
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
L'ho fatto anch'io, figo
Utile il cane, ve?
Chissà se lo troveremo più avanti un bug simile?

Spoiler:
Ho finito la missione "Kill the raiders in Corvega Assembly Plant".
Ma li c'erano ben molto di più, ho anche provato a farli fuori tutti, piano piano, ma poi all'interno pare che non finivano più
Cmq, me ne sono andato dopo aver riempito sia il cane che me stesso di bottino, qualcuno che li ha ammazzati tutti? Serviva a qualcosa oppure va bene cosi' (per ora)?
Io si

Partendo da dietro, un po cecchino e un po mandando cosworth aa farsi menare mentre io licrivellavo....

Comunque, si anche io ora a livello 17 ho tantissime munizioni e stimpak, anzi avevo, ...
Se vi mettete a visitare ogni edificio, si può scoprire magari un vault nascosto, o un covo di super mutanti, dove sprecare 400 munizioni da del mitra (fanno poco danno) e 10 stimpak...

Secondo me è bilanciato bene, le munizioni numerose sono per armi che fanno poco danno, mentre per il mio fucile da cecchino ho solo 36 colpi!!!

Ultima modifica di bonusax : 14-11-2015 alle 13:16.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2015, 13:05   #900
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da AnthonyTex Guarda i messaggi
No anche a me e penso ad altri prima io parlavo in centro a Boston di una catasta di auto in fiamme ma probabilmente è più generalizzato il discorso ...

Comunque ho notato che La cosa più utile degli insediamenti a questo punto è mettere qualcuno a lavorare per "procurare componenti" così si ha una scorta migliore di materiali per modificare poi le armi
Come si fa a quale voce dell'officina c'è questa roba,sono molte vaste le possibilità di scelte.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian